si potrebbe organizzare una zingarata ed approfittare di questo corso. Non si smette mai d'imparare , anzi ...
Ottima location anche x me...
si potrebbe organizzare una zingarata ed approfittare di questo corso. Non si smette mai d'imparare , anzi ...
se si organizza, mi aggrego
Ottima location anche x me...
..... qualche foto, appena arrivata su FB.
Direi 50 spesi proprio bene bene, penso che lo andrò a rifare, magari a primavera, giusto per fare annoiare meno [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] quando inizieremo a girare grosso al Cimone!
STRA-CONSIGLIATO!!!!!!!!!
niente di personale con nessuno in particolare la mia era solo un opinione...opinabile come tutte le opinioni....
poi ognuno la recepisce come meglio crede.
io sono convinto che uno dei modi migliori x migliorare la tecnica ( che poi è cio' che m'interessa...) sia piu il frontino che non allenamenti durissimi ed incentrati sulla forma fisica , che vedo piu utili x chi fa xc o enduro race.....
p.s. anch'io comunque invecchiando ho sostituito il chameleon con il 4x che non é affatto una bici "facile" claudia può confermarlo...
.d'altronde neanche il chameleon lo era.
pace e amore a tutti.....
p.s.2 allego una foto del giro di oggi, clima molto primaverile e poco fango....
Mi puoi dire dove è questo posto...anche in mp se lo ritieni....grazie
Grazie Krj, ne terrò conto per quando inizierò a girare in mtbQui dalle mie parti a portata di funivia puoi trovare pane per i tuoi denti.
Grazie Krj, ne terrò conto per quando inizierò a girare in mtb
No no, avevo capito che a Vergiate bisognava pedalare! E il mio "ritorno" in mtb cercavo proprio un posto come quello, con poco dislivello e discese corte.Non ho capito bene, ma mi sembrava che questa domanda l'avessi fatta a me...Se il posto in questione e' quello che ti ho detto io (Vergiate) non c'e' nessuna funivia per salire...
Poi guardate cosa non si fa per una 29ers Sc....
[url]http://forums.mtbr.com/santa-cruz/heckler-26-now-29er-894136.html[/URL]
Per i corsi accelletarti di guida Mtb si potra' usare questa?
No no, avevo capito che a Vergiate bisognava pedalare! E il mio "ritorno" in mtb cercavo proprio un posto come quello, con poco dislivello e discese corte.
Si, mi aveva confuso la risposta Krj ad una domanda che avevi fatto a me.Comunque il posto e' ideale, poco salita(15min) poca discesa (5minuti) ma ottima per allenamento sia per Enduro che Dh....Poi ci sono 4/5 varianti di diverse difficolta' per non annoiarsi...Non dirlo a nesduno che e' top secret.
Riconosco il lago e forse la dorsale lariana ma che giro hai fatto ?
Ps: salita su asfalto o sterrato? Costante, ripida o dolce?
Poi guardate cosa non si fa per una 29ers Sc....
http://forums.mtbr.com/santa-cruz/heckler-26-now-29er-894136.html
siamo saliti da brunate ( foto fatta dalla cima del boletto ) e poi siam scesi verso solzqago passando per il rifugio brigata patrizi e poi per l'alpe del vice re'.....
la prossima volta ti invio un mp......dal viceré siam scesi da un sentiero che parte dal piazzale del parcheggio
e belin con tutte le volte che abbiamo girato insieme e ti ho fatto una testa come un girino con i 'consigli' ci mancava pure....Da quando tu mi hai insegnato a star più schiacciato sulla bici ho fatto un bel po' di passaggi che prima non facevo!
guarda,ti dico francamente la mia anche se qualcuno qui mi insultera':ti consiglio vivamente di provarne prima una....se gia' non sei contento della Reign come resa il Nomad magari non e' meglio,anziSono possessore di una Reign X 2011, e ne faccio un uso molto AM pedalato, non salti, qualche pistino dh, e poco Bike park. Mi è venuta voglia di cambiare il mio telaio con un nomad alluminio, perché anche se sono contento della mia Reign X in discesa (dhx 5 air + marza 55 micro ti 160), non sono altrettanto contento della resa in pedalata. La bici si guida molto bene in salita, anche sul ripido e sconnesso, ma a mio avviso, anche con propedal attivo, e pressioni delle due camere al massimo, dietro bobba troppo e mi pare perdere molta energia rendendo più faticosa del necessario la pedalata. Ho provato Specalized enduro e in termini di resa è un'altra cosa, però a me piace la nomad quindi se qualcuno può darmi un riscontro gliene sarai grato.