Claudia.... lascia stare! è come se uno dicesse che il V10 è pesante, peccato che Manuele oggi sembrava che avesse una piuma sotto per farci vedere come dovevamo fare.
Oggi abbiamo ANCHE compreso come il mezzo e le relative qualità\difetti siano solo una ns turba mentale, qua sul forum parliamo di tante cose, ma francamente servono NULLA dal lato pratico (Velocity sarà soddisfatto.... ).
Bye
L'ho sempre detto e saputo che nella Mtb cio' che conta (diciamo al 90%) e' il biker Chi si accanisce sul mezzo con continue migliorie o presunte tali appartiene a due categorie : i Pro che possono realmente trarre benefici da un mezzo al top in ogni senso oppure ai rider della domenica che non prendendo atto seriamente dei propri limiti crede (legittimamente) che gli upgrade cambieranno qualcosa...Va beh poi ci sara' anche qualche via di mezzo ma in generale e' cosi..La mia nuova Dhf St e' la dimostrazione di cio' che dico: affido ad una gomma la speranza di andare meglio/ piu velocemente di quanto non so' fare.
Comunque Tcsh ammiro la tua volonta' di metterti in gioco e la curiosita' che ti spinge ad andare oltre, nonostante i mille impegni che hai tra famiglia e lavoro..Io che non ho un kaiser da fare dovrei averne gia' fatti 10 di corsi ed invece parlo e basta....