Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

bello, per portare a passeggio il piccolo -anche se io non lo farei mai per la strada...- per farci invece quello che ci fa questo qui ci va veramente fegato:se ti vuoi rompere le corna tu va beh,ma fare certe cose con tuo figlio li' davanti..... :omertà:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche se oramai e' considerata quasi vintage nella colorazione 2014 in versione alu resta un gran bel mezzo......
 

Allegati

  • 20131116_100753.jpg
    20131116_100753.jpg
    62,4 KB · Visite: 58

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quando arrivera' la nuova bici pensavo di sostituire la vecchia piega Easton con questa....


http://www.enve.com/handlebars/dh.aspx

Che pero' e' lunga 800mm (troppo?)Mentre quella che ho ora sara' 720.Che ne dite? Ne conoscete qualche altra simile in carbonio magari 780 o
simili...?

Prenditi una nuke prof in carbonio (760mm), che va bene e costa non molto più della metà della enve
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] e [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION] : sarà anche cara e da poser l'Enve, ma se poi guardate lo spessore rispetto alle altre pieghe in carbonio forse qualche domanda sulla concorrenza vi verrà spontanea...imho su un componente vitale come il manubrio (a maggior ragione se in carbonio) son sempre soldi ben spesi....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] e [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION] : sarà anche cara e da poser l'Enve, ma se poi guardate lo spessore rispetto alle altre pieghe in carbonio forse qualche domanda sulla concorrenza vi verrà spontanea...imho su un componente vitale come il manubrio (a maggior ragione se in carbonio) son sempre soldi ben spesi....

Nukeproof non e' esile, sono quasi 240 grammi di carbonio molto rassicuranti
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Puo essere, ma e' tanta roba, te lo garantisco ...... E gli 80 (?) euro che risparmi li puoi uasere x qualche aggeggino da poser

lo sto osservando da un po e mi sa che approfittero' dello sconto x prenderlo che 76mm é la misura giusta x me, adesso ho su un kore che prima ho provato ad 800 mm ( troppi...) poi a 78 ed adesso a 76 la misura va bene ma ha troppo poco rise x i miei gusti
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quello che mi frena dell'Enve e' la larghezza, ho timore di non trovarmi bene con 800mm.Il Nukeproof non e' male e il prezzo e' eccezionale..ma noi schiavi dell'estetica (questa settimana tra una cosa e l'altra 300km pedalati:spetteguless:)vogliamo il meglio per le nostre bestioline e visto che me lo regalano...mi sa che vado di Enve.Al massimo lo tagliero'....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Quello che mi frena dell'Enve e' la larghezza, ho timore di non trovarmi bene con 800mm.Il Nukeproof non e' male e il prezzo e' eccezionale..ma noi schiavi dell'estetica (questa settimana tra una cosa e l'altra 300km pedalati:spetteguless:)vogliamo il meglio per le nostre bestioline e visto che me lo regalano...mi sa che vado di Enve.Al massimo lo tagliero'....

io sono con te!

se l'acquisto non è un problema vai di enve!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo