Allora faccio un breve riassunto: compero il Nomad febbraio 2011, dopo 15 gg mi crolla il mondo adosso per questioni personali e risalgo la prima volta in bici a maggio 2011.Alla prima uscita cado e batto una spalla che mi blocca tre mesi.Dopo per altre vicende personali non esco fino a febbraio 2012 dove conosco nuovi amici.Raduno Nomad di Finale a maggio (chi c'era puo' confermare in che condizioni ero..)Faccio qualche uscita e ad agosto comincio ad avere i problemi alle parti basse che mi bloccano fino a giugno di quest'anno.Vengo licenziato e cado in depressione e ricomincio ad uscire a luglio.Agosto sono solo e me ne sto a casa e arriviamo ad oggi con un paio di uscite al mese (a volte tre). Se fate i conti quante volte l'ho usato sto Nomad (crash replacement senza crash..)? Il reverb lo montai quasi subito e il collarino reggisella non l'ho mai aperto se non saltuariamente per pulire.Ora sono costretto a tirare fuori dei soldi che non ho per riavere una bici che ho strapagato ed usato molto poco..La colpa non e' di Dsb, non e' di Sc (la garanzia e' scaduta a febbraio 2013) e sicuramente non e' nemmeno mia..ma potessi morire se spendero' un altro euro per Sc e soci....Chi legge mediti bene prima di spendere 6/7/8 mila euro per avere un ritorno e una QUALITA' del genere...