Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
alla prox mi offri la birra,diventiamo amici,cosi ti faccio vedere due linee migliori cosi tieni dietro Raulino:duello::celopiùg:
-OT- (perdonami Dom)

lo eravate già prima... e non si stava a guardare chi era più veloce o chi ce l'aveva più lungo... ci si divertiva senza tante menate... ed eravate tutti più simpatici :celopiùg:

Chissà perché ormai al vocabolo Superenduro associo sempre qualcosa di spiacevole

Murder... ma quand'è che ti vedremo partecipare ad una gara e mettere in pratica le "tue linee"... magari ti accorgerai, anche tu, che non è sempre Domenica :nunsacci:

- FINE OT -





Belin sono stato un po' lontano dal forum... ma quante Nomad Carbon ci sono sul mercatino????!!!! Hanno letto la scadenza da qualche parte sul telaio??!!! ;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Tanto non ne vendono neanche una (scusa Andremase) e se le dovranno tenere per sempre:il-saggi:

A proposito di ruote per il Nomad mi erano sfuggite queste....


http://www.eastoncycling.com/en-us/dirt/wheels/gravity/havoc-26http://www.eastoncycling.com/en-us/dirt/wheels/gravity/havoc-26

hanno un peso decente, il canale interno da 23 mm, ust native (come i miei 823)....Dove sta la fregatura? Assistenza, ricambi introvabili o che altro?
---sono ottimi cerchi e molto robusti...!! al momento il corpetto x l'XX1 lo vendono solo negli states...inoltre su CRC li stanno vendendo ad un gran prezzo!!:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il corpetto xx1 e' l'ultimo dei miei problemi, vado cosi bene con la doppia che per cambiarla dovrebbero regalarmelo il monocorona.....Sulle Havoc ho letto di problemi sui ricambi (raggi cuscinetti..) e poi mi sa che costicchiano....
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ho avuto le haven, la versione più leggera di casa Easton. Buone ruote, rifinite bene ma c'è un ma!
Le prime serie (e non so quanto sia poi stato modificato) avevano problema alla ruota libera che tendeva a svitarsi (a me è caduta a terra sfilando la ruota) e a rovinare anzitempo i cuscinetti. Nessun problema particolare (dato che finché il perno è avvitato di certo non cadono!!) ma significa far spesso attenzione!

La easton forniva il kit di upgrade per modificare il problema (sul sito è scritto chiaramente)...
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Il corpetto xx1 e' l'ultimo dei miei problemi, vado cosi bene con la doppia che per cambiarla dovrebbero regalarmelo il monocorona.....Sulle Havoc ho letto di problemi sui ricambi (raggi cuscinetti..) e poi mi sa che costicchiano....
da più di 2 anni non ho mai rotto un raggio nè cambiato un cuscinetto sulle easton e non sono un fuscello...io Le consiglio vivamente...sono OTTIME ruote e comunque i raggi ed altro li trovi sia su CRC che hibike...:celopiùg:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ps: io da un pò uso le spank oozy. Canale da 21.5 e 1650 di peso. Compatibili tutti standard e bellissime in versione cromata. Van benissimo e sono da tutti recensite alla grande !
Un po' difficili da trovare, ma con meno di 500 euro si portano a casa!
Si latticizzano bene e non pordeno pressione!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
grazie a scaddict e dangerousmav per le info, ci penserò se e quando passerò alle 27.5

a proposito di ruote, prima di metterle sul mercatino magari interessano a qualche nomadista... mavic sx. 20 mm front e 9/135 rear (le ho cambiate da poco con le st adattabili al corpetto X01)

image.php


salut e scusate l'OT
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
... credo che sia girata perché l'ho scattata sottosopra col cell, bho... sul mio computer si vede dritta, e nonostante i tentativi non riesco a metterla a posto qui, sorry...
(naturalmente per vederla come si vede basta salvarla e capovolgerla)
arisalut
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
-OT- (perdonami Dom)

lo eravate già prima... e non si stava a guardare chi era più veloce o chi ce l'aveva più lungo... ci si divertiva senza tante menate... ed eravate tutti più simpatici :celopiùg:

Chissà perché ormai al vocabolo Superenduro associo sempre qualcosa di spiacevole

Murder... ma quand'è che ti vedremo partecipare ad una gara e mettere in pratica le "tue linee"... magari ti accorgerai, anche tu, che non è sempre Domenica :nunsacci:

- FINE OT -





Belin sono stato un po' lontano dal forum... ma quante Nomad Carbon ci sono sul mercatino????!!!! Hanno letto la scadenza da qualche parte sul telaio??!!! ;-)


Io gare???? Ma sei fuori?!?!?! È molto più divertente rubare le caramelle ai bambini come te.......
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo