Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
piccolo OT: mi ricordate il nome della ditta, credo francese, che fa le è protezioni in carbonchio per telai vari? le ha LJ e Velocity se non erro....

Leoseven le fa (faceva) in carbonio specifiche per nomad. Io le ho prese sia per il tubo obliquo e le biellette. Bellissime. Se gli mandi una mail in italiano capisce benissimo avendo studiato proprio a Torino mi sembra. Per i foderi bassi del carro ho preso quelle in polietilene di amygos.
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
io sulla Blur ho montato monocorona race face narrow da 30 con pacco pignoni 11/36...si pedala... e x ora provo così senza guidacatena. x ora non mi è mai caduta anche grazie al cambio zee gamba corta con frizione durissima...

image.php


image.php
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Ecco quello che ho fatto io

- corona 30T RaceFace Narrow wide, 104bcd

io sulla Blur ho montato monocorona race face narrow da 30 con pacco pignoni 11/36...si pedala... e x ora provo così senza guidacatena. x ora non mi è mai caduta anche grazie al cambio zee gamba corta con frizione durissima...

OT: dove avete trovato il 30? Lo sto cercando da un tot ma lo vedo esaurito dappertutto..
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Sono rilassatissimo lino! non vedo il problema se ti chiedo di esplicare un concentto - benchè diretto ad altro utente - che non mi è chiaro....



hai ragione Dangerousman,nessun problema ma leggendo il tuo ultimo msg inviatomi in pvt(mi hai spiazzato) sono partito prevenuto nei tuoi confronti.........


riguardo il mio concetto c'e' poco da capire,e' la massa che muove il superenduro,e' alla massa che bisogna dare piu' ascolto ,privilegiare , invece no,passa inosservata e vista solo ed esclusivamente come numero......ecco il mio non essere daccordo con quanto scritto da piero......


:celopiùg:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
hai ragione Dangerousman,nessun problema ma leggendo il tuo ultimo msg inviatomi in pvt(mi hai spiazzato) sono partito prevenuto nei tuoi confronti.........


riguardo il mio concetto c'e' poco da capire,e' la massa che muove il superenduro,e' alla massa che bisogna dare piu' ascolto ,privilegiare , invece no,passa inosservata e vista solo ed esclusivamente come numero......ecco il mio non essere daccordo con quanto scritto da piero......


:celopiùg:

Lino, c'è poco da rimanere spiazzati....sei perennemente borderline tra la presa per il culo e l'ironico e faccio sempre fatica a capirti nei tuoi interventi...se fossi un pò più chiaro ci sarebbero meno fraintendimenti...

Per il concetto espresso: condivido.

Comunque il mio nick è dangerousmaV
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Lino, c'è poco da rimanere spiazzati....sei perennemente borderline tra la presa per il culo e l'ironico e faccio sempre fatica a capirti nei tuoi interventi...se fossi un pò più chiaro ci sarebbero meno fraintendimenti...

Per il concetto espresso: condivido.

Comunque il mio nick è dangerousman


Direi ironico.....sei tu che ti prendi troppo sul serio,a differenza di me che faccio l'opposto...............io non ho mai frainteso i tuoi interventi...........anzi....


alla prox mi offri la birra,diventiamo amici,cosi ti faccio vedere due linee migliori cosi tieni dietro Raulino:duello::celopiùg:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Direi ironico.....sei tu che ti prendi troppo sul serio,a differenza di me che faccio l'opposto...............io non ho mai frainteso i tuoi interventi...........anzi....


alla prox mi offri la birra,diventiamo amici,cosi ti faccio vedere due linee migliori cosi tieni dietro Raulino:duello::celopiùg:
Ok!
Non ho bisogno di vedere linee, io sono monolinea...e poi Raulino si elimina da solo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo