Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
da ieri sera sono ufficialmente Nomade anche io...

manca ancora qualche dettaglio (tipo la catena :smile: e la ruota posteriore "corretta") e le regolazioni generali, ma domani prima prova sul campo!!!

Bella e tirata bene!

Ma perchè il reggisella è di quelli arretrati?

Cambierei il reggisella ed il bash... giusto per farti spendere qualcosa d'altro! :-)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Bella e tirata bene!

Ma perchè il reggisella è di quelli arretrati?

Cambierei il reggisella ed il bash... giusto per farti spendere qualcosa d'altro! :-)

il reggisella è stato messo per il montaggio (mi era più semplice rispetto al telescopico): oggi monto il KS che per il momento è quello arrerato da 125. Se rispetto alle mie esigenze biomeccaniche me lo potrò permettere (devo pedalare con moooooolto arretramento per un problema al ginocchio) metto il KS in linea da 150

per il bash: è da tempo che ci penso, e credo che lo "alleggerirò" con una fresatina... ma niente altre spese!!! doveva essere un progetto a "costo zero" rispetto al Damper che avevo prima
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il reggisella è stato messo per il montaggio (mi era più semplice rispetto al telescopico): oggi monto il KS che per il momento è quello arrerato da 125. Se rispetto alle mie esigenze biomeccaniche me lo potrò permettere (devo pedalare con moooooolto arretramento per un problema al ginocchio) metto il KS in linea da 150

per il bash: è da tempo che ci penso, e credo che lo "alleggerirò" con una fresatina... ma niente altre spese!!! doveva essere un progetto a "costo zero" rispetto al Damper che avevo prima

vernicialo.... :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ti ricordi la canzone di "olmo" "dimmi cosa pensi di me"? in particolare il ritornello....?

:smile:


comunque una bella "verniciatura" Raw è sempre in attesa... :smile::smile:

nn so nemmeno chi sia sto olmo, un albero?

Io sono un metallaro (anche un pò grezzo tra l'altro...)

Scusa ma RAW in che senso? Io parlavo solo del bash!

Se è di alluminio potresti farlo anodizzare, pensa che bello, però nn lo farei bianco!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
nn so nemmeno chi sia sto olmo, un albero?

Io sono un metallaro (anche un pò grezzo tra l'altro...)

Scusa ma RAW in che senso? Io parlavo solo del bash!

Se è di alluminio potresti farlo anodizzare, pensa che bello, però nn lo farei bianco!

olmo alias Fabio de Luigi, quando era con la Gialappa's...

beh, se parlavi del bash allora la cosa è più semplice! comunque in foto è molto più impattante che dal vero. Si abbina bene al resto dei componenti tutti cromati... di certo NO bianco, basta!!! anche i pedali infatti verranno rimpiazzati...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Era l'unica 26 presente in tutto il negozio con 5 marchi che esponevano.....ma tra le piu ammirate,12.5 kg montata cosi....Uno spettacolo....brividi come se non l'avessi mai vista...
sarei curioso di sapere tutti i componenti... certi pesi su certe bici non riesco a vederli mai poi nella realtà on the trail...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ma avete notato che il mercatino nelle ultime 2/3 settimane è invaso da nomad in vendita???


si... infatti la mia proviene da lì.... :cucù:

effetto Bronson secondo me... anche perchè avevo trovato una notizia su un forum americano in cui si riportavano alcuni "spyshot" della nuova nomad, anche questa 27.5

credo quindi che il nuovo trend abbia spinto molti ad anticipare la vendita per cercare di non perderci troppo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma avete notato che il mercatino nelle ultime 2/3 settimane è invaso da nomad in vendita???

boh mi sembra invaso da ogni tipo di bici, di sicuro te che monitori costantemente la cosa avrai notato questa, ma hai visto a che prezzi?

Mi da quasi l'idea che: "penso di venderla solo se prendo $$$, vedo come butta...."

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Chissà quante ne spunteranno quando verrà fuori questa:

[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=882489[/URL]

nooooooooooo, è la rovinaaaaaaaaaa, il mio Nomad-C appena comprato usato di 3 anni diventerà vecchio e nn varrà più nulla!!!!!!!!
Come farò ad usare una bici così vecchia?!?!? Mi chiameranno Barney (di Fleenstones) e dovrò montare delle ruote in pietra!

Sono disperato, se li avessi mi strapperei i capelli ma dato che nn li ho nn me li strappo..... sbatto la testa contro il muro, anzi no, lafaccia che è già pluriallenata a prendere pacche

:azz-se-m:

Aiutoooooooooo, ora devo spendere 2, 3, 4, 5 o 6.000€ per prendermi una bici nuova noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Poco ma sicuro, del resto i biker che pensano di risolvere le loro inadeguatezze cambiando bici, sono la maggioranza e i geni del marketing sono li ad aspettarli....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sta storia delle 27.5 é fantastica! Si troveranno sempre più ottimi componenti e telai da 26 nell' usato e si potranno fare buoni affari anche con il nuovo invenduto da 26....speriamo la moda dilaghi....

e poi quando sarà finita potremo finalmente provare queste 27 al prezzo che noi 26isti riteniamo opportuno. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo