Nomad...V puntata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
nn c'era prima sta bici, è già nata col prezzo basso!!! :smile:

:spetteguless: è vero, costa una follia, costa tanto pure la versione in Alu....con 3.5k ci son fior fiore di bici complete...:il-saggi:

però 3 nni fà la nomad costava solo il 10% in meno e l'abbiamo presa in tanti... parlo per me sia chiaro, ma ho come l'impressione che siamo noi che siamo diventati tutti più "poveri" o almeno più "sensibili" a certi costi....

:medita: certo che quella gialla mi piace parecchio!!!:fantasm::fantasm:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
:spetteguless: è vero, costa una follia, costa tanto pure la versione in Alu....con 3.5k ci son fior fiore di bici complete...:il-saggi:

però 3 nni fà la nomad costava solo il 10% in meno e l'abbiamo presa in tanti... parlo per me sia chiaro, ma ho come l'impressione che siamo noi che siamo diventati tutti più "poveri" o almeno più "sensibili" a certi costi....

:medita: certo che quella gialla mi piace parecchio!!!:fantasm::fantasm:

Quando ho preso io il Nomad ancora lavoravo, il telaio scontato lo pagai circa 2800€ , ruote gomme dischi e freni li avevo gia ,il resto presi tutto su internet con un bel risparmio..Un po' di contanti e il resto 30 comode rate....(ultima pagata a settembre...).Ora si tratterebbe di cacciare 8000€ puliti e netti ,con annessa segnalazione al fisco e da disoccupato non vorrei sorgessero equivoci dato che con il redditometro risulta anche il Nomad. Chi ha visto cosa combina equitalia ieri sera a Report, capira' sicuramente...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quando ho preso io il Nomad ancora lavoravo, il telaio scontato lo pagai circa 2800€ , ruote gomme dischi e freni li avevo gia ,il resto presi tutto su internet con un bel risparmio..Un po' di contanti e il resto 30 comode rate....(ultima pagata a settembre...).Ora si tratterebbe di cacciare 8000€ puliti e netti ,con annessa segnalazione al fisco e da disoccupato non vorrei sorgessero equivoci dato che con il redditometro risulta anche il Nomad. Chi ha visto cosa combina equitalia ieri sera a Report, capira' sicuramente...

ok!!!
però il telaio di listino stava a 3149 (ho ancora il preventivo nel cassetto...) e adesso a 3499, questo è il paragone...


poi, tutto il resto del discorso ci sta tutto , sono con te!!:celopiùg:

ah, io una bici non la prenderei a rate, piuttosto sto senza, ma magari queste sono paranoie mie personali...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Quando ho preso io il Nomad ancora lavoravo, il telaio scontato lo pagai circa 2800€ , ruote gomme dischi e freni li avevo gia ,il resto presi tutto su internet con un bel risparmio..Un po' di contanti e il resto 30 comode rate....(ultima pagata a settembre...).Ora si tratterebbe di cacciare 8000€ puliti e netti ,con annessa segnalazione al fisco e da disoccupato non vorrei sorgessero equivoci dato che con il redditometro risulta anche il Nomad. Chi ha visto cosa combina equitalia ieri sera a Report, capira' sicuramente...
Perchè scusa!?
E che problema c'è?
Se ti ferma la finanza ti basta dire che sei disoccupato, e i soldi per comperare la bici in carbonio da 27,5 che costa 8000 euro li hai rubati, non hai evaso, al massimo ti fanno un processo, ma di sicuro se sei incensurato non vai a finire in galera ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver and Tcsh

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ordinato manubrio da 800mm per cosi' testare una lunghezza maggiore, lo tagliero' a 780mm se mai arrivera' insieme al resto dell'ordine fatto su crc, compilandolo ho sbagliato a cliccare ed invece che la spedizione con dhl ho cliccato su quella gratuita che non è tracciabile ha tempi biblici , si è nelle mani delle poste :!: e nel mio palazzo non c'è portineria quindi se non mi trovano xchè sono a lavoro......
ho subito inviato una mail a crc e mi han risposto che...." l'ordine non si puo' modificare".......
adesso gli ho nuovamente scritto..........
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Perchè scusa!?
E che problema c'è?
Se ti ferma la finanza ti basta dire che sei disoccupato, e i soldi per comperare la bici in carbonio da 27,5 che costa 8000 euro li hai rubati, non hai evaso, al massimo ti fanno un processo, ma di sicuro se sei incensurato non vai a finire in galera ;-)

In effetti e' proprio cosi....l'unico modo per cambiare bici ora e' andare a rubare.....Tra qualche giorno ci sara' una presentazione di Mtb in un negozio e vedro' di andarci...Saranno presenti vari marchi tra cui Sc ma nella lista delle bici che ci saranno ne manchera' solo una che e'oramai vecchia con le ruote da 26 e piena di difetti....:cry:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ordinato manubrio da 800mm per cosi' testare una lunghezza maggiore, lo tagliero' a 780mm se mai arrivera' insieme al resto dell'ordine fatto su crc, compilandolo ho sbagliato a cliccare ed invece che la spedizione con dhl ho cliccato su quella gratuita che non è tracciabile ha tempi biblici , si è nelle mani delle poste :!: e nel mio palazzo non c'è portineria quindi se non mi trovano xchè sono a lavoro......
ho subito inviato una mail a crc e mi han risposto che...." l'ordine non si puo' modificare".......
adesso gli ho nuovamente scritto..........

Arrivo con i tempi del pony express ma arriva e se non arrivasse entro 25gg ( se non ricordo male ) ti rimborsano.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ordinato manubrio da 800mm per cosi' testare una lunghezza maggiore, lo tagliero' a 780mm se mai arrivera' insieme al resto dell'ordine fatto su crc, compilandolo ho sbagliato a cliccare ed invece che la spedizione con dhl ho cliccato su quella gratuita che non è tracciabile ha tempi biblici , si è nelle mani delle poste :!: e nel mio palazzo non c'è portineria quindi se non mi trovano xchè sono a lavoro......
ho subito inviato una mail a crc e mi han risposto che...." l'ordine non si puo' modificare".......
adesso gli ho nuovamente scritto..........

dai 7 ai 10 gg ed arriva.

Stai sereno, le poste Italiane cmq funzionano :-)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dai 7 ai 10 gg ed arriva.

Stai sereno, le poste Italiane cmq funzionano :-)

l'avevano gia' spedito ieri sera......alla faccia della velocita,con parcelforce international.......che almeno hail numero di tracking......
sulla funzionalita' di poste italiane ti farei parlare con un amico che ha comprato un telaio sul forum ed ha impiegato quasi 2 mesi ad averlo e solo perchè lo ha cercato e cercato.....per non essere ot era un nomad 08 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... chiedo aiuto a voi esperti ..

voglio cambiare le boccole dell'ammo Fox Float X sulla Nomad Carbon .. vorrei prendere quelle di TF tuned il Heavy-Duty Mount Kit, ma andando sul loro sito ho capito che necessito di quelle da 12,7 (standard Fox) ma non sò quale M .. x .. debbo prendere ?

aiutatemi ......
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
... chiedo aiuto a voi esperti ..

voglio cambiare le boccole dell'ammo Fox Float X sulla Nomad Carbon .. vorrei prendere quelle di TF tuned il Heavy-Duty Mount Kit, ma andando sul loro sito ho capito che necessito di quelle da 12,7 (standard Fox) ma non sò quale M .. x .. debbo prendere ?

aiutatemi ......
12,7 -8 * 22
ottimo acquisto,io sono anni che uso solo quelle...le ultime che ho preso un anno fa oltre che 'heavy duty' sono anche offset: io ci farei un pensierino ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo