Davanti io preferisco il minion super tacky.
Anch'io ma guardando ora sul sito Maxxis sembra che le ust/lust non siano piu nel listino...ci sono sono per le versioni da 29....mahhh!
Davanti io preferisco il minion super tacky.
Anch'io ma guardando ora sul sito Maxxis sembra che le ust/lust non siano piu nel listino...ci sono sono per le versioni da 29....mahhh!
FREGATENE, io la DHf ST che ho nn è UST ma l'ho latticizzata e zero problemi!
La Ibex che ho nn è UST e l'ho latticizzata e zero problemi!
Per me ti fai troppe pippe mentali che ti causano troppi vincoli inesistenti....
Beh pippe fino ad un certo punto. Se prendi dei cerchi ust con gomme ust (alla giusta pressione)ci sono poche probabilita' di stallonare e il lattice lo metti solo per i fori mentre con le gomme normali lo devi mettere per forza...
La spalla delle gomme ust e' piu robusta mi sembra......
la ardent è ottima. basta che non ci sia un filo di fango altrimenti...
sguill....
La spalla delle gomme ust e' piu robusta mi sembra......
è vero...Per il fango servono gomme da fango e fine!
Ma perche allora tolgono dai listini le Ust (e le propongono per le 29 che peseranno un botto...)? Anche continental mi pare abbia cambiato qualcosa....
Tendenzialmente l'accoppia cerchio+gomma UST è imbattibile
Ci sono diverse gomme Maxxis, non UST, che tengono bene anche se latticizzate
La spalle è meno robusta, è vero
Ma con queste gomme non ho mai avuto problemi di "spanciamento"
Tengono benissimo anche a pressioni basse (1,5 circa)
Il lattice evapora prima, questo sì
Non ho fatto prove con altre marche: trovate le gomme "ideali (per me)" non ho fatto altri esperimenti...a mie spese
domenica e ieri ho rischiato varie volte...
la ibex col fango brr... la ardent domenica con 1 mm di fango bbbbrrrrrrrrrrr
la cosa che mi smichia (scusate non riesco a trovare un termine più appropriato) è che per me che purtroppo ho dei periodi a volte un po' lunghi di inutilizzo della mtb, le gomme non ust latticizzate le ho trovate a terra e dopo non tenevano più.
o le smontavo e rimontavo o ciccia.
con le ust 100%, al massimo le trovi un pochino sgonfie ma mai a terra.
per il resto per me che peso 65 kg vestito vanno uguali...
Sono al negozio per chiedere info su queste ruote..non gli risulta la storia del perno 12x135...Prova a chiedere al tuo amico se il 12mm e' standard oppure e' una trasformazione dal Qr classico e qualche info piu specifica sul perno di Bsc (che non trovo)...grazie