Le sx le ho avute ma aveva problemi al mozzo post....Le Cranck B iodine le aveva uno che conoscevo e che pesava 20 kg meno di me e le ha piegate diverse volte.Le Tananai sono nastrate e le Red Zone non so se hanno il canale da 21 (non le conosco).Assemblare le ruote ho sempre paura (proprio perche' mi e' gia capitato 2 volte)di fare male i calcoli dei pesi e ritrovarmi con dei cingoli.....
Sulle CB ti do ragione, per me fanno un bel pò cagare pensando a quello che costano; le ho avute anche io le Iodine e si bozzano a stare ferme in garage!
Le Red Zone hanno canale da 21 cmq.
I cerchi NoTube cmq sono TR e li puoi montare come se fossero UST: gli Arch Ex li ha un mio amico che pesa 95 Kg e ti garantisco che guida da cinghiale e nn ha avuto il minimo problema in 2 anni!
Al di la di ciò nn ho capito bene che ruote vorresti a livello robustezza e pesi che nn trovi da 26"; per il mio modo di vedere le custom sono proprio le migliori in quanto le puoi assemblare con ciò che ti pare, dai mozzi ai raggi ed ai cerchi, facendo o elle ruote leggere o delle ruote più robuste e quindi pesanti; a mio avviso dovresti chiarirti cosa vorresti avere in quanto dai msg mi pare che stai passando un periodo di forti dubbi e contrasti.....
Bye