bisognerà conoscersi alloraEBBASTA!!!!!!!!
Haemmm.... io ho guardato su Hibike da te consigliato, li contatto od hai un link per fare codesta ottima operazione?
Provato ieri sera l'XT Shadow + su un percorso dietro casa con un pò di scassato; nn ho sentito UNA volta la catena sbattere da qualche parte ed ovviamente e soprattutto finalmente, nn mi è MAI scesa!
Domani roba grossa al Cimone.... se nn scenderà intanto avrò raggiunto per un pò la pace dei sensi....
Mah.... la bici, se ne hai una, devi trovare il giusto compromesso: io col Nomad-C vado anche in BP ma ovviamente mi smonto quando lo faccio, di fatti nn lo faccio spesso, ma nn mi attira nemmeno più di tanto farlo!
Io sono più da giri, anche lunghi in termini di ore, pedalati, per cui essendo nato molto ciucco cmq ho necessità di una bici che sia PER ME il compromesso giusto tra divertimento e pedalabilità.
Le protezioni son d'accordo con SC: puoi averne fin che vuoi ma quando cadi ti fai sempre male dove nn le hai, è incredibile!
Altra cosa: quando hai le protezioni vai più forte e nn è sempre sensato perchè poi rischi di più e nn è il casco integrale o una pettorina che ti salva una frattura di un braccio o di un polso o di un piede....
Per il corso: è tanto che ci penso ma stare via di casa una settimana non è semplicissimo; ognuno ha dei vincoli ed utilizza il proprio tempo e denaro (giustamente) come meglio crede, ti racconto di un mio amico che fa sbragare dal ridere poco tempo fa a Pila: nella sua Specy Enduro si cuoce il freno posteriore, problemi al pompante, per cui decide di noleggiare una DH così anche per provarla: TR 450 NUOVA di pacca!
Iniziamo a scendere e sta bello seduto in sella, ci fermiamo dopo un pò e gli faccio: vacca boia se vai oggi con sta bici, ma perchè ti sei fermato?
Col fiatone: oh faccio fatica eh!
Io: si ma cerca di stare anche un pò in piedi e di guidarla sta bici.
Lui: ma sa dit, HO PAGATO, DEVE LAVORARE EH!
Mi sono SDRAIATO....
Sarà anche un ciucco come dice ma fidati che è un missile.... con un telaio in adamantio che al sole specchia dal gran che è tirato!
Gran fisico, gran biker e per quello che ho potuto vedere anche persona molto piacevole!
Bye
io è risaputo che sono il guru dei park in questa sezione hahahah
bah sinceramente dopo essere caduto con la pettorina e volato su una radice grossa quanto una coscia e non essermi fatto nulla posso sicuramente dire che meglio andare forti con la pettorina che piano senza nulla...poi non sei invulnerabile ma sicuramente un bel passo avanti...
a sauze vedo qualche nomad girare ogni tanto ma non sono super lucidate e stilose come le vostre!!! dove siete ahhaha!!!!
un giorno ne ho viste due....forcelle NON kashima ammo a molla NON titanio
manubrio e pipa NON in carbonio
SENZA reggi telescopico
NON zingara carbon ma sporco alu
boh mi sono detto questi non sono del forum