soprattutto meccanizzate
CAGONE!
Ciao a tutti: sono un pó in difficoltâ a scrivere sul forum(mi è morto l'iPhone l'iPhone stó scrivendo di soppiatto con il tablet della moglie) per cui a fine agosto tiriamo le fila di chi puó essere interessato al Cimone e vediamo di organizzare la cosa.
Prometto che nn faremo nessun percorso con bici a spinta tranne che per tcsh a cui verrà consigliata una scorciatoia con passaggio su cima tauffi. Per gli altri si potrebbe pensare ad un giro che comprenda anche qualche salita meccanizzata.
A presto!!!
CAGONE!
ieri tante meccanizzate, avevo troppo caldo per andare sul crinale avevo voglia di boschi ed ombra.
Ma di discesa ne ho fatta parecchia...
@Tcsh: mi sembrava di aver riconosciuto la tua auto alla piscina...
Io invece sono a casa, anzi al lavoro, se qualcuno passa per il Cimone, sono lieto di accompagnarlo, una giornata di riding al Cimone è una buona scusa per prendere un giorno di ferie.
Si eravamo in 17 sabato, siamo partiti da Fanano, io avrei fatto Mirandola e 425 ma nn siamo tutti uguali per cui al Colombino abbiamo fatto "solo" il 425.
A parte che io sabato ero un "baccalà" e mi son fatto veramente schifo per come sono sceso (più schifo del solito intendo...), il 425 rimane un Signor Sentiero che regala veramente tantissimo e vale tutti i 1000 D+ che si fanno per arrivarci.
Su al Colombino abbiamo fatto il 427 in quanto per me (e per molti altri), fare il 425 spingendo la bici nella folta vegetazione è un pò insano, cmq sia nei tratti fuori dal bosco la vegetazione si è impossessata del sentiero che si intravede a fatica....
Giusto per prendere un pò di insulti, ho rimontato la Talas, muahahahaha, mercoledì la provo in Romagna.
Farà schifo come forca ma è veramente bellissima!
Bye