il bello delle sospensioni è la soggettività ;)sinceramente io come l.j.silver questo gap lo sento sempre abbastanza notevole...rimanendo solo sulle 55 tra quelle ad aria preferisco la micro ti alla CR:di quest'ultima ne avevo solo 'tastato' staticamente quella di raulino -che da buon agonista con grande manetta la tiene abbastanza dura - poi ho provato quella di un amico che la tiene piu' morbida:beh sicuramente come qualita'-prezzo e' ottima,ma non la cambierei mai con una rc3...
dopo un anno e mezzo di prove,regolazioni e cambio olio ci ho trovato una quadra per me notevole:e' un 'budino' -come dicono i detrattori-solo per i primi 20-30mm,poi da meta' corsa sostiene forte e oltre meta' ci va solo se deve:come ho fatto tastare a qualcuno a Sestri all'inizio sembra una forka per gente che "non sa andare in bici",da meta' in poi e' dura e sostenuta che sembra quella di uno che va forte....sembra eh!
in ogni caso dici bene,e' sempre questione di gusti...e aggiungerei anche di utilizzo,se devo fare gare o migliaia di metri di disl+ capisco bene che 2-3 etti fanno una bella differenza
pensa che il ragazzo che corre con la devinci in super enduro e ariiva sempre nei primi 10....non mi ric il nome... nella nota rivista si dice tenga le sospensioni mooolto budino' s style