Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
perdonami:hai la forka piu' cara del mercato,con la curva di affondamento piu' "particolare" e devi ancora fare questa vita prima di ogni uscita??? :wink:

[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]?? :smile:

Piero, ce l'ho trovata sopra...altrimenti non l'avrei mai presa :medita:
sarei andato direttamente di rs lyric , ma non perche' ha il pp20 e gli steli di 35, ma perche' l'ho avuta per un weekend sull'altra bici e come scorrevolezza ci passa il mare con fox...
non a caso quest'anno , lo stesso mio modello di bici ha la pike :rosik:
di fox mi piacciono solo i mono posteriori, avendo avuto sia RS che Fox , posso dire che quest'ultimi gli preferisco per progressivita'...ma sulle forche qualsiasi altro marchio e' meglio di fox....persino RST!!!

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Pierocoach:

a proposito di bici "trugne" e tendenze di mercato:
........
voglio roba resistente perche' se per esempio mi capita di droppare dei gradoni per atterrare nel flat piu' totale o se ho una scalinata da salire di prepotenza come a Sestri non resisto...vero [MENTION=1808]lumaca[/MENTION]?? :smile:[/QUOTE]

e la cosa fantastica è che è la stessa bici con cui poi si fanno tanti metri di dislivello, ovviamente con calma, ma senza massacrarsi.
vado in ferie a vieste: niente bici. A settembre se vi va, il cimone ha percorsi, colori e gastronomia da urlo. io e boic saremmo felici di portarvi a zonzo per i percorsi piu belli.
Ciao granitico!!

• Mi piace
Reactions: l.j.silver

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Pierocoach:

a proposito di bici "trugne" e tendenze di mercato:
........
voglio roba resistente perche' se per esempio mi capita di droppare dei gradoni per atterrare nel flat piu' totale o se ho una scalinata da salire di prepotenza come a Sestri non resisto...vero @lumaca?? :smile:

e la cosa fantastica è che è la stessa bici con cui poi si fanno tanti metri di dislivello, ovviamente con calma, ma senza massacrarsi.
vado in ferie a vieste: niente bici. A settembre se vi va, il cimone ha percorsi, colori e gastronomia da urlo. io e boic saremmo felici di portarvi a zonzo per i percorsi piu belli.
Ciao granitico!![/QUOTE]

io ci saro'.......basta che andate piano

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
io ci saro'.......basta che andate piano

vai a cagare! :spetteguless:

........
Ciao granitico!!

Vieste = windsurf?

Io ci faccio un saltino domani al Cimone, hai presente vero Mirandola e 425...?! :-D

CHE SCHIFO EH!!!! :smile:

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
anch'io presente! :-)

sempre se ovviamente andate piano e sopratutto non ci fate scalare i monti con la bici in spalla.....

Se ci sono io puoi stare sereno, mi hanno guzzato una volta ma alla 2a vedrai che è un pò più dura!

e alloraaaaaa!!!??????:arrabbiat:

Non era offensivo, anzi, te sei il VERO Nomade, gli altri son delle fighette con delle mezze bici da enduro super tirate da doping meccanico! :-)

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
VOTO: 10 e Lode!

Precisissimo e soprattutto nn salta giù la catena nemmeno con le cannonate!

Stamattina sul 425 del Cimone posso dire di averlo provato bene, cioè, secondo le mie possibilità, zero problemi ma nn sento nemmeno la catena che sballozza!

Tolto anche il tendicatena, per cui test superato ai massimi!!!

Senza tendicatena ora nn ho nemmeno i problemi di catena corta, l'XX1 può attendere.... a proposito, mi sono accorto cmq che una corona da 32 ce l'ho in quanto sul vecchio Nomad avevo portato la tripla in doppia per cui volendo fare una prova parto un pelo più avvantaggiato!

Cambiata egregia col comando 9V SRAM X7 e pacco pignoni 9V, ottimo acquisto e finalmente posso scendere stando sereno.... cioè, insomma.... stamattina sul 425 nn ero serenissimo in quanto ho ancora male alla costola ed all'alluce per cui ero un attimino rigido (un baccalà congelato!!!) :-)

Unica nota dolente è che ho perso il Garmin 705 (e due.....), che palle; ragaz, se trovate un Garmin 705 giù per il 425 è il mio, penso di averlo perso dalla casa diroccata alla carrareccia.

Un saluto dalle cascate del Doccione, ora lavo la bici, la lubrifico e poi parto per il mare.... ma avrò vicino la Romagna per cui :-)

Bye All!

Allegati

• 20130803_102751.jpg
    20130803_102751.jpg
    61,1 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao a tutti: sono un pó in difficoltâ a scrivere sul forum(mi è morto l'iPhone l'iPhone stó scrivendo di soppiatto con il tablet della moglie) per cui a fine agosto tiriamo le fila di chi puó essere interessato al Cimone e vediamo di organizzare la cosa.
Prometto che nn faremo nessun percorso con bici a spinta tranne che per tcsh a cui verrà consigliata una scorciatoia con passaggio su cima tauffi. Per gli altri si potrebbe pensare ad un giro che comprenda anche qualche salita meccanizzata.
A presto!!!

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao a tutti: sono un pó in difficoltâ a scrivere sul forum(mi è morto l'iPhone l'iPhone stó scrivendo di soppiatto con il tablet della moglie) per cui a fine agosto tiriamo le fila di chi puó essere interessato al Cimone e vediamo di organizzare la cosa.
Prometto che nn faremo nessun percorso con bici a spinta tranne che per tcsh a cui verrà consigliata una scorciatoia con passaggio su cima tauffi. Per gli altri si potrebbe pensare ad un giro che comprenda anche qualche salita meccanizzata.
A presto!!!

soprattutto meccanizzate :celopiùg:

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
ieri tante meccanizzate, avevo troppo caldo per andare sul crinale avevo voglia di boschi ed ombra.
Ma di discesa ne ho fatta parecchia...
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION]: mi sembrava di aver riconosciuto la tua auto alla piscina...

Io invece sono a casa, anzi al lavoro, se qualcuno passa per il Cimone, sono lieto di accompagnarlo, una giornata di riding al Cimone è una buona scusa per prendere un giorno di ferie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo