Ma il nomad nuovo....non mi sembra abbia riscosso un gran successo, o sbaglio? Nessuno lo ha preso? Giusto per sapere un po' come va e che differenze ha con il precedente.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il punto é che non ha segnato un grande salto dalla N3 e pertanto chi possiede quest'ultima non si é certo buttato a capofitto nel nuovo modello.
Tanto più che per ora sono disponibili solo le "bici complete", mentre chi volesse il solo telaio deve attendere settembre.
A leggere qualche test si direbbe che vada benone, ma ormai sempre più mtb vanno benone e tra una Santa Cruz e una Canyon (per citare un esempio) non c'é più tutta questa differenza da far sembrare una il sogno di ogni biker e l'altra il ripiego meno costoso.
Aggiungi, inoltre, che quando uscì la N3 Bonandrini si affrettò ad organizzare test days in varie parti d'Italia, mentre non mi sembra che abbia fatto altrettanto (almeno dalle mie parti) questa volta.
Per il momento non sono ancora nell'ordine di idee di ritenere la N3 superata o obsoleta: magari un giorno ci sarà modo di provare la N4 e scoprirò quanto siano riusciti a far meglio e staccherò l'assegno immediatamente.... ma pee ora continuo a godermi la "gallina vecchia", che tanto male non va! ;)