Leggendo e copiando pare che si fosse accorto di un problema al carro:
Sulla mia santacruz 5010 alluminio del 2015 noto un lasco del carro posteriore dopo un controllo trovo un perno rotto del sistema ppv precisamente quello che unisce ammortizzatore e carro posteriore dopo averlo rimosso trovo la filettatura sul carro spanata dopo mille tentativi per inserire uno nuovo mi arrendo non tiene controllo la garanzia e la trovo scaduta . Santacruz garantisce i telai a vita ma il mio e stato acquistato prima quindi non coperto . Mi rivolgo a ....di palmanova dove l'o acquistata . Roberto il titolare contatta l' impotatore Santacruz spiegandogli la situazione e come risposta riceve un le faremo sapere perche il carro non c'è come pezzo di ricambio . Ormai rassegnato inizio a studiare un modo per riparare il carro . Una settimana dopo vengo contattato da....di Palmanova il quale mi comunica che Santacruz mi spedira` un telaio nuovo 2017 al costo del carro . Ultrafelice attendo il telaio che arrivi . Mi chiamano dicendomi che e arrivato e montato .Vado a ritirare la bici e cosa trovo ? Una Santacruz 5010 carbon incredulo chiedo se veramente e la mia e me lo comfermano una ventina di volte .
Non solo sostituito il telaio ma sostituito con uno in carbonio .
Ringrazio per la serietà e l'assistenza...........
Da quello che capisco io (ma potrei sbagliarmi clamorosamente) gli hanno negato una garanzia esistente e valida e gli hanno fatto pagare un telaio nuovo carbon al costo di un carro perché non avevano né il ricambio né il telaio intero in alluminio.Uno può anche essere contento di trovarsi la bici nuova ed in carbonio per qualche centinaia di euro ma formalmente a me sembra che gli hanno chiesto dei soldi per una cosa che gli spettava gratis...