L'ha usata di recente Ratboy in una gara... Se fai una ricerchina su Google la trovi, è di un bel verde acido.Quest'anno ?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'ha usata di recente Ratboy in una gara... Se fai una ricerchina su Google la trovi, è di un bel verde acido.Quest'anno ?
L'ha usata di recente Ratboy in una gara... Se fai una ricerchina su Google la trovi, è di un bel verde acido.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
eh ma io sono diversamente giovane, ho solo 54 anni,Vabbè Franco, ma questa è una bici da giovani.
, per me ormai ci vuole un cuscino
Qualche novità sulla bici rubata?eh ma io sono diversamente giovane, ho solo 54 anni,
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualche novità sulla bici rubata?
magari!
l'unica novita' è che per riprendermi dal trauma questa settimana sono uscito 4 volte e l'uscita di oggi è stata da definire "mitica" 7 ore in giro col frontino a scoprire il versante opposto di un luogo che si frequenta da anni e scoprirlo fantastico.
un doveroso grazie alla mia guida
Sram 49, se usi attacco diretto e guardi quelle di garbaruk, ogni misura ha il suo offsetRelativamente alla N3, devo cambiare corona: qualcuno si ricorda quale sia l'offset da scegliere?
Sram 49, se usi attacco diretto e guardi quelle di garbaruk, ogni misura ha il suo offset
Quello che mi ricordo io è che le corone offset 0mm sono per i BB30 e le 6mm per i gxp questo per l'1x11 mentre con l'Eagle è cambiato qualcosa mi pare di ricordare offset 3mm
Relativamente alla N3, devo cambiare corona: qualcuno si ricorda quale sia l'offset da scegliere?
Qualcuno mi rinfresca la memoria a proposito della garanzia Santacruz? All'inizio del 2013 divento quinquennale retroattivamente ,quindi si garantivano le bici dal 2009 in poi e questo lo ricordo bene perche lo scoprii io parlando con un americano e così il mio telaio Sc Nomad mi venne sostituito a costo 0 invece del crash replacement che mi venne proposto dal negozio e distributore...Poi la garanzia divento a vita ma non ricordo bene da quando e con quali modalità.Lo chiedo perché ho letto su Fb la storia di un tizio a cui si è rotto il carro di un 5010 alu del 2015 che gli è stato sostituito con un telaio nuovo carbon (non c'era altro pare ) al solo costo del carro....Se la garanzia era a vita non doveva pagare nulla e se rientrava nei 5 anni di quella precedente pure o sbaglio?
il giorno che mi metteranno in galera vorrò te come avvocato
Ora la garanzia sul telaio é "a vita", ma valgono le solite condizioni e cioè che tale durata é riservata al primo possessore.
Ricordo che l'introduzione della garanzia a vita avvenne poco prima dell'annuncio di acquisizione del marchio da parte di Pon Holding (nel 2015).
Mi pare anche di ricordare che fu chiarito che la durata a vita é riservata ai telai venduti dopo tale annuncio.
Se è come dici il tizio di cui parlavo era contento ma inconsapevole di aver pagato una cosa che gli spettava di diritto senza alcune spesa....