Club Nomad....IX puntata

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:smile::smile:
Di' la verità, l'hai gettata tu dal treno perché volevi prendere la 4...
5d284e2ab15ac17bca92e1580401a0af.jpg


(A parte le battute, massima solidarietà...)

grazie!
non sei il primo a dirmelo......un amico appena gli ho comunicato dell'avvenuto furto ,mi ha detto " è una scusa per prendere la nuova?" magari lo fosse.....:ueh::zapalott::cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma la "gobba" ormai...lontano ricordo??
Almeno la si riconosceva anche da lontano...ora le fanno troppo "seriose"...:il-saggi:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Oppure Dh a pedalata assistita, non vorrai mica pedalare in qualche rilancio o per tornare alla funivia....Scherzo ovviamente:celopiùg:

Devo ammettere che ci avevo perfino pensato: Haibike e forse qualche altro produttore hanno realizzato DH a pedalata assistita, ma ti voglio vedere a pedalare seduto su un piantone sella di pochi cm.... ;)

Tornando IT forse sarà anche ben progettata, ma ha perso gran parte del fascino delle vecchie Nomad.... Metterò un bel mollone sulla mia (vetusta) N3 e non sentirò alcun bisogno di sostituirla con una color cacchetta
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Devo ammettere che ci avevo perfino pensato: Haibike e forse qualche altro produttore hanno realizzato DH a pedalata assistita, ma ti voglio vedere a pedalare seduto su un piantone sella di pochi cm.... ;)

Tornando IT forse sarà anche ben progettata, ma ha perso gran parte del fascino delle vecchie Nomad.... Metterò un bel mollone sulla mia (vetusta) N3 e non sentirò alcun bisogno di sostituirla con una color cacchetta
A proposito di mollone, ho appen messo il cc dbcoil il sulla range.....non male
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Tornando IT forse sarà anche ben progettata, ma ha perso gran parte del fascino delle vecchie Nomad.... Metterò un bel mollone sulla mia (vetusta) N3 e non sentirò alcun bisogno di sostituirla con una color cacchetta
come sai a me l'han rubata e sto guardandomi in giro per vedere cosa offre "il mercato" la Nomad 4 non mi dispiace ma quello che mi chiedo è se veramente mi serve un mezzo cosi, gia' usavo molto molto di piu' il 5010 della N3 che era pure meno estrema di questa, poi sembra che stia per uscire una versione long travel della Hightower,cosa che mi intrigherebbe molto, dato che approfitterei della dipartita della mia N3 per entrare in terreni inesplorati come quello delle 29 long travel.
p,s, una considerazione, potrebbe essere la mia sedicesima santa e complice pure la sfiga che ho avuto un bello sconto come premio fedelta' ci starebbe tutto, scherzo ovviamente ( ma neanche troppo :mrgreen:)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
come sai a me l'han rubata e sto guardandomi in giro per vedere cosa offre "il mercato" la Nomad 4 non mi dispiace ma quello che mi chiedo è se veramente mi serve un mezzo cosi, gia' usavo molto molto di piu' il 5010 della N3 che era pure meno estrema di questa, poi sembra che stia per uscire una versione long travel della Hightower,cosa che mi intrigherebbe molto, dato che approfitterei della dipartita della mia N3 per entrare in terreni inesplorati come quello delle 29 long travel.
p,s, una considerazione, potrebbe essere la mia sedicesima santa e complice pure la sfiga che ho avuto un bello sconto come premio fedelta' ci starebbe tutto, scherzo ovviamente ( ma neanche troppo :mrgreen:)


pemettimi di sdrammatizzare un pochino...:°°(:
se non dovessi trovare la "sostituta"...ne vendo una uguale alla tua...:pirletto::mavadaviaiciapp:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
come sai a me l'han rubata e sto guardandomi in giro per vedere cosa offre "il mercato" la Nomad 4 non mi dispiace ma quello che mi chiedo è se veramente mi serve un mezzo cosi, gia' usavo molto molto di piu' il 5010 della N3 che era pure meno estrema di questa, poi sembra che stia per uscire una versione long travel della Hightower,cosa che mi intrigherebbe molto, dato che approfitterei della dipartita della mia N3 per entrare in terreni inesplorati come quello delle 29 long travel.
p,s, una considerazione, potrebbe essere la mia sedicesima santa e complice pure la sfiga che ho avuto un bello sconto come premio fedelta' ci starebbe tutto, scherzo ovviamente ( ma neanche troppo :mrgreen:)
Caspita, mi raggiungeresti a quota 16 santa ;-) 'un se po' fa, proprio 'un se po' fa
Se posso permettermi, ti consiglio di valutare attentamente la 29. Come forse sai ne ho appena presa una 130+150 mm di escursione e non è male davvero. Più fisica della 27.5 ma anche molto confortevole e superveloce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo