Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
visto che siamo in tema di "accessori", chi mi spiega la differenza tra i due forcellini proposti nello shop del sito ufficiale?
Hanno un nome diverso, ma nella foto piccola appaiono uguali (non mi apre le foto grandi)
http://www.santacruzbicycles.com/catalog/index.php?cPath=38_44&osCsid=v585gqhi5ghrh5qlco1icjpbh5

nello shop dsb ve ne è una sola versione

grazie

Bella domanda!!! allora se quando sei sulla pagina tieni premuto "Ctrl" e poi schiacci più volte "+" vedrai che l'immagine si ingrandisce, perdi di qualità però riesci a vedere che le foto sono diverse.

Poi nn so che sia questa differenza, vedo nel nome della seconda M8 che mi ricorda il passo di una vite ma forse è na ca**ata. :nunsacci:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Bella domanda!!! allora se quando sei sulla pagina tieni premuto "Ctrl" e poi schiacci più volte "+" vedrai che l'immagine si ingrandisce, perdi di qualità però riesci a vedere che le foto sono diverse.

Poi nn so che sia questa differenza, vedo nel nome della seconda M8 che mi ricorda il passo di una vite ma forse è na ca**ata. :nunsacci:

Già nell'immagine piccina si vede che c'è il frenafiletti anche sulla vitina di destra...però qui ci vuole DSB, sennò non saprei cosa dire.
Sinceramente io ho sempre ordinato i forcellini nomad come "forcellino nomad" e basta...stasera controllo quello che ho a casa...se è uguale a quello di samu, per dire :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
L'M8 è un fucile!

Così Dom puoi spararmi nella 24" mentre scendiamo da Rocketta :-)


a te sparo direttamente in zucca!:smile::smile:

@ Cattivik. Immaginavo che i venditori ordinessero come fai tu.
La mia è una mera curiosità che però è un po' che mi trascino.
Magari Davide Bonandrini sa quale è la differenza tra i due...e se non lo sa...amen:cucù:
 

Mitzkal

Biker augustus
A nessuno è mai venuto in mente di provarlo sulla Nomad?

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/25010/cat/all

001.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Questo nn so come vada, però sarei curioso di provare un roco, roco vs dhx5 sec me è una bella sfida. Qualcuno ha usato il roco sulla nomadeee??
se rileggi le mille pagine addietro, vedrai che di roco coil ve ne sono in uso, sia TST R che WC
io uso il TST R con molla in Ti

@ Mimmo: l'avalanche lascialo a Jedi e io mega drop:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo