Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexper

Biker serius
27/5/05
138
0
0
47
Monteviale (VI)
Visita sito
Qualcuno sà darmi una descrizione più precisa dell'allestimento chiamato :
Bici Sram X.9 + Marzocchi ALL Mountain SL Kit X9?
Non ci sono dubbi sulla forka, nemmeno sul deragliatore post, ma tutto il resto?
DHX air o Float R ? , freni, guarnitura, ruote,mozzi ecc. ?
Sul sito SantaCruz c'è l'allestimento AM9, ma nel mercato italiano tutto può cambiare . Chiedo lumi
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Qualcuno sà darmi una descrizione più precisa dell'allestimento chiamato :
Bici Sram X.9 + Marzocchi ALL Mountain SL Kit X9?
Non ci sono dubbi sulla forka, nemmeno sul deragliatore post, ma tutto il resto?
DHX air o Float R ? , freni, guarnitura, ruote,mozzi ecc. ?
Sul sito SantaCruz c'è l'allestimento AM9, ma nel mercato italiano tutto può cambiare . Chiedo lumi

Forse ti conviene mandare una mail a DSB, l'ammo credo sia il Float per il DHX c'è il sovrapprezzo :zapalott:
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Qualcuno sà darmi una descrizione più precisa dell'allestimento chiamato :
Bici Sram X.9 + Marzocchi ALL Mountain SL Kit X9?
Non ci sono dubbi sulla forka, nemmeno sul deragliatore post, ma tutto il resto?
DHX air o Float R ? , freni, guarnitura, ruote,mozzi ecc. ?
Sul sito SantaCruz c'è l'allestimento AM9, ma nel mercato italiano tutto può cambiare . Chiedo lumi


La blur LT ha lo stesso allestimento riportato sul sito SC (forca esclusa).
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ho un dubbio: ma non è che passare da una front ad una Nomad sia azzardato? Immagino che per saper sfruttare il potenziale del mostro bisogna essere abituati a certe escursioni, all'altezza del mov. centrale (passare da 30 a 35cm!), al peso. Peso non in salita ma in discesa se non si è pratici ad ollare bici di questo tipo. Oppure i drop, se ancora come nel mio caso non si arriva al metro.
L'idea di avere una bici e saperla sfruttare al 30% mi infastidisce un pò.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Qualcuno sà darmi una descrizione più precisa dell'allestimento chiamato :
Bici Sram X.9 + Marzocchi ALL Mountain SL Kit X9?
Non ci sono dubbi sulla forka, nemmeno sul deragliatore post, ma tutto il resto?
DHX air o Float R ? , freni, guarnitura, ruote,mozzi ecc. ?
Sul sito SantaCruz c'è l'allestimento AM9, ma nel mercato italiano tutto può cambiare . Chiedo lumi

Usiamo i kit forniti da SC per cui i compoenti sono esattamente uguali al mercato americano.
CHiama in DSB e avrai tutte le specifiche.

Ciao
Davide
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
Usiamo i kit forniti da SC per cui i compoenti sono esattamente uguali al mercato americano.
CHiama in DSB e avrai tutte le specifiche.

Ciao
Davide

Ciao Davide.... per ordinare un telaio, nel caso specifico la Nomad, ci si può rivolgere direttamente a voi? o si passa, se c'è, da un rivenditore più o meno vicino....

france
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ciao Davide.... per ordinare un telaio, nel caso specifico la Nomad, ci si può rivolgere direttamente a voi? o si passa, se c'è, da un rivenditore più o meno vicino....

france

DSB non fa vendita diretta, c'è scritto sulle FAQ del loro sito, quindi suppongo tu debba passare dal sivende!!!!o-o
Vai di nomad!?!?!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho un dubbio: ma non è che passare da una front ad una Nomad sia azzardato? Immagino che per saper sfruttare il potenziale del mostro bisogna essere abituati a certe escursioni, all'altezza del mov. centrale (passare da 30 a 35cm!), al peso. Peso non in salita ma in discesa se non si è pratici ad ollare bici di questo tipo. Oppure i drop, se ancora come nel mio caso non si arriva al metro.
L'idea di avere una bici e saperla sfruttare al 30% mi infastidisce un pò.

dubbio lecito, cerca di provarla e magari prova anche una blur LT, in modo da capire quale corrisponde più alle tue esigenze/aspettative.

col tempo si migliora e se il mezzo lo consente lo si riesce a sfruttare di più o-o
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ciao Davide.... per ordinare un telaio, nel caso specifico la Nomad, ci si può rivolgere direttamente a voi? o si passa, se c'è, da un rivenditore più o meno vicino....

france

no mi spiace solo tramite rivenditore.
Continuo a pensare che se il rivenditore è giusto, serio e preparato, questi sia un valore aggiunto al prodotto stesso.

So che molti la pensano diversamente, ma per me i cardini sono il servizio vendita e soprattutto il post vendita.
I clienti li voglio conquistare ma soprattutto mantenere per il futuro.

Ciao
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
no mi spiace solo tramite rivenditore.
Continuo a pensare che se il rivenditore è giusto, serio e preparato, questi sia un valore aggiunto al prodotto stesso.

So che molti la pensano diversamente, ma per me i cardini sono il servizio vendita e soprattutto il post vendita.
I clienti li voglio conquistare ma soprattutto mantenere per il futuro.

Ciao

Grazie.... concordo con te, infatti per l'acquisto della Rocky è andato tutto ok

france
 

tomb

Biker spectacularis
vi presento mio papà Gino "il Filippino" e la mia zingarella
protagonisti di una "speciale" speciale campagna pubblicitaria
apparsa sull'ultimo catalogo DSB...

nomad800.jpg

nel fisico ti assomiglia sei tu??:mrgreen:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
dubbio lecito, cerca di provarla e magari prova anche una blur LT, in modo da capire quale corrisponde più alle tue esigenze/aspettative.

col tempo si migliora e se il mezzo lo consente lo si riesce a sfruttare di più o-o

La Blur Lt però ha un'impostazione di guida più da escursionismo. Dubito la si possa guidare bene con una pipa corta ad esempio. Cerco una bici con l'impostazione e gli angoli della Nomad, da portare in freeride, sbilanciata verso la discesa. Il dubbio mi è venuto ammirando il Blur 4x che con la Pike ha angoli ancora più aperti della Nomad e la medesima impostazione, quindi le valuto entrambe.o-o

Poi come dici tu col tempo si migliora, e va a finire che dopo 8 mesi voglio di nuovo cambiare telaio... . In questo caso la Nomad sembra poter uccidere ogni scimmia futura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo