Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Visto che siamo in tema di belle cose, continuiamo a fare i "bauscia" (alla milanese) o gli "sboroni" (alla romagnola): questa è la foto della prima gita con la zingara: il mitico Bernina Express.

DSCN0151.JPG
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
DSB è contenta di leggere che la nomad non è solo fumo estetico come qualche concorrente carbonaro insinua.......:-) avendo solo l'argomento materiale da spendere.

Mi reputo fortunato come distributore in questo momento ad avere un siffatto prodotto, non lo nego.

Ma attenzione che il forum è fatto da appassionati/malati. E il mercato verò ossia i numeri li fanno i carbonari e loro simili, non DSB con Nomad.

Diciamo che DSB fa i pochi ma buoni :-) e soprattutto cerca di tenersi stretti questi pochi affezzionati.

Ciao a tutti.
Davide Bonandrini

il cliente soddisfatto è la miglior pubblicita' in assoluto.
se poi qualcuno pensasse che la nomad è tutto fumo, chi l'ha provata,come si evince da questo topic,anche x poco tempo,se ne è innamorato.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
sarai anche theadvocate...ma in quanto a pc..zero!:pc:


Gosh! Hai ragione!!! :oops:
mi sa che ieri sera stavo dormendo. La foto è troppo "grossa"
Sigh! Pensa che è arrivata persino in California alla casa di produzione!
Chiedo venia a tutti ............. per la foto ......... e la scimmia da VPP. AHHHHHHHH mi sa che mi compra la terza! Qalcuno mi aiuti!:help:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
insomma voi che la possedete la consigliate..

vi siete innamorati prima, e dopo avevte avuto delle forti conferme
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
al momento sto a Monaco e la scimmia è di nuovo sotto controllo... ma cresce dentro di me...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
anche Richard Cunningham ne è entusiasta!
Leggete questo articolo tratto da MTB action
... parla di "anno della Nomad"

http://www.dsb-bonandrini.com/images/news/zoom/HappyT_RC.pdf

Sapevo che la bici era stata giudicata la migliore del 2006 da parte dei lettori di MBA.
Avevo invece letto sempre su un numero di MBA che se R.C. avesse dovuto citare una bici che più lo avesse colpito nel 2006 sarebbe stata la FOES FXR 2.1.
Per "l'anno della Nomad" faceva riferimento credo più alle sue forme stilose che non ad altro IMHO, fermo restando che ha anche detto che è la sua MTB preferita
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Basta voi due! Altrimenti andrà a finire che se cambiate bici la vostra scimmia poi verrà da me (per il momento è quasi sotto controllo :-(( )

mannaggiaavvoi tre, il contagio si diffonde....quant'è brutta la scimmia :))):

dov'è che si prova sta Nomad :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo