Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Immagino che la tabella "incriminata" è quella con l'asterisco ;-)

OOpps scusate, non si vede il nome dell'immagine.
Da sinistra:

2006, 2007, 2008

il 2006 e 2007 sono identiche, tenuto conto della diversa altezza della forcella utilizzata x le misure. X il 2008, come ha detto qualcuno, hanno solo raddrizzato l'angolo del piantone.
Quindi, in realtà, a me dovrebbe andare bene ancora la Small ( con attacco da 60mm ), anche se sulla carta è più corta, xchè tutta la differenza sta nel diverso arretramento della sella, a parità delle altre quote.

Potrebbe andarmi bene anche la M, vcon attacco da 45mm.
Questioni di lana caprina, visto che - se non si spacca in due - la mia me la terrò ancora un bel po'.

:0)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che gara è?

Mi ero ben informato, in gare ufficiali di DH Norba, UCI, Aussie o altro non c'è traccia di una vittoria di una Nomad, almeno fino alla data dell'articolo in questione.

Scusate l'OT :-)

Una delle tante gare red bull, quella che si fa dentro una miniera.
1- gee atherton
2- nathan rennie sul nomad con la boxxer davanti
3- non mi ricordo, forse minnaar

il video ce l'ho su un dvd bi mbuk, carino. Ovviamente non ci sono drop di 10 m, ma è comunque una dh con dei tratti su cui pedalare a tutta. In percorsi del genere credo che il nomad abbia molto senso
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
OOpps scusate, non si vede il nome dell'immagine.
Da sinistra:

2006, 2007, 2008

il 2006 e 2007 sono identiche, tenuto conto della diversa altezza della forcella utilizzata x le misure. X il 2008, come ha detto qualcuno, hanno solo raddrizzato l'angolo del piantone.
Quindi, in realtà, a me dovrebbe andare bene ancora la Small ( con attacco da 60mm ), anche se sulla carta è più corta, xchè tutta la differenza sta nel diverso arretramento della sella, a parità delle altre quote.

Potrebbe andarmi bene anche la M, vcon attacco da 45mm.
Questioni di lana caprina, visto che - se non si spacca in due - la mia me la terrò ancora un bel po'.

:0)

ciao,
vorrei chiedere un consiglio, visto che si parla di misure ed arretramento sella. Al momento sulla mia nomad (taglia M 2008) monto un reggisella arretrato di 15mm e un attacco da 60mm. Vorrei cambiare reggisella e montarne uno senza arretramento (come fa Santacruz), ma ho paura di trovarmi troppo sbilanciato in avanti. Aggiungo che sono alto 1,70 e che preferisco la discesa...
grazie 1000
salut
 

Mitzkal

Biker augustus
Una delle tante gare red bull, quella che si fa dentro una miniera.
1- gee atherton
2- nathan rennie sul nomad con la boxxer davanti
3- non mi ricordo, forse minnaar

il video ce l'ho su un dvd bi mbuk, carino. Ovviamente non ci sono drop di 10 m, ma è comunque una dh con dei tratti su cui pedalare a tutta. In percorsi del genere credo che il nomad abbia molto senso

Vabbè, quella non è una DH :medita:

Fine O.T. giuro :-)
 

davide85

Biker serius
Io non l'avevo mai visto ma vedere Steve sulla Nomad è davvero emozionante...........!!!!!!!!
Ma qualcuno di voi a delle belle foto dettagliate della zingare in livrea Santacruz Syndacate......(quella di Peat nel video per interderci)
Io ho visto una foto nel link di Orme alla fiera in California ma se ce ne fossero altre ............non si sà mai un domani...........:sbavon:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ma qualcuno di voi a delle belle foto dettagliate della zingare in livrea Santacruz Syndacate......(quella di Peat nel video per interderci)
syndicate_santacruz_nomad_big.jpg
 

davide85

Biker serius
Veramente molto bella.....ma......non è proprio la colorazione ufficiale......è una imitazione molto simile.......(guardate nella home page del forum trovate il link delle gallerie di foto di orme alla fiera in california.......penso nella prima gallery......cè una foto dello stand SANTACRUZ SYNDACATE dove si vede il gazebo....i furgoni e in primo piano una fila di stupende bighe.......quasi tutte V10 tranne la prima che è..........e l' ultima a destra.......una splendida Nomad........quella è la colorazione ufficiale che cerco.......) libidine pura.........
Quella foto da ieri è lo sfondo nel mio PC
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
quella è una nomad ufficiale del 2006, utilizzata per una particolare gara che non ricordo.

Ricordo invece un video dello scorso anno tipo Kranked o NWD, dove peaty faceva faville in un bosco con un nomad con forca pike da 140, alla faccia di quelli che ci montano le 66......:maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da boic
dove peaty faceva faville in un bosco con un nomad con forca pike da 140, alla faccia di quelli che ci montano le 66......:maremmac:

Come far capire che i centimetri contano solo fino ad un certo punto e che la cosa veramente importante è il manico. Meditate voi che non potete fare a meno dei 180.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo