Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ieri ho pedalato per 2 minuti la nomad su una salita ripida (s track) ,era una taglia M forse un pelino piccola per la mia altezza (180cm) e con la talas 07 settata a 130mm e il dhx air tarato su un peso di 20 kg sopra il mio, e nonostante tutto mi è salito uno scimmione sulla schiena...

mi sa che vendo il vp free e mi faccio questo capolavoro.

che mezzo incredibile.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri ho pedalato per 2 minuti la nomad su una salita ripida (s track) ,era una taglia M forse un pelino piccola per la mia altezza (180cm) e con la talas 07 settata a 130mm e il dhx air tarato su un peso di 20 kg sopra il mio, e nonostante tutto mi è salito uno scimmione sulla schiena...

mi sa che vendo il vp free e mi faccio questo capolavoro.

che mezzo incredibile.

non è per criticare ... ma 2min. di prova mi sembrano pochini e poi con quel settaggio saresti salito bene anche con una stinky! :))):

ciaoo
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
non è per criticare ... ma 2min. di prova mi sembrano pochini e poi con quel settaggio saresti salito bene anche con una stinky! :))):

ciaoo

infatti non ho fatto una recensione:sculacci:

ho solo espresso la mia opinione per quel poco che l'ho provata, con una stinky se avessi provato a fare una salita di quel tipo mi sarei capottato all'indietro.:sumo:

fra l'altro se tu non lo sapessi ho la sua sorella maggiore, quindi conosco bene come funziona il vpp
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non è per criticare ... ma 2min. di prova mi sembrano pochini e poi con quel settaggio saresti salito bene anche con una stinky! :))):

ciaoo

se fosse stata assettata x il tuo peso saresti semplicemente salito ancora meglio
, la nomad sale benone anche con un settaggio molto "morbido" come il mio...
e pure con la forca lasciata a 160
smettiamola x favore di fare inutili paragoni con mezzi completamente differenti.
 

tarantola

Biker velocissimus
sabato 3 febbraio ore 13.40, passo del Finestrone (Forlì-Cesena):
accampamento nomade...

nomadelle2.jpg


nomadelle1.jpg
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
ieri ho pedalato per 2 minuti la nomad su una salita ripida (s track) ,era una taglia M forse un pelino piccola per la mia altezza (180cm) e con la talas 07 settata a 130mm e il dhx air tarato su un peso di 20 kg sopra il mio, e nonostante tutto mi è salito uno scimmione sulla schiena...

mi sa che vendo il vp free e mi faccio questo capolavoro.

che mezzo incredibile.

Il Nomad è una "brutta bestia" anche io ho fatto la cavolata di provare quella del Boic, e non solo per 2 min, è veramente una bici a 360° e ti da subito la sensazione che sia stata tua da sempre.... Per fortuna/sfortuna il portafoglio non consente la spesa e mi sono messo l'anima in pace, ma se dovessi prendere una bici adesso non ci penserei 1 secondo.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Sono commosso.....quante sorelline della mia bimba nera!
P.S. per i possessori di nomad: NON PRESTATELE. La nomadite è un virus virulento che non ha ancora una cura. Chi la prova la sogna di notte e improvvisamente guarda la sua bici di cui si professava felicissimo come un vecchio cancello arrugginito.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sono commosso.....quante sorelline della mia bimba nera!
P.S. per i possessori di nomad: NON PRESTATELE. La nomadite è un virus virulento che non ha ancora una cura. Chi la prova la sogna di notte e improvvisamente guarda la sua bici di cui si professava felicissimo come un vecchio cancello arrugginito.

cosa aspetti a mostrarcela?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo