Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono come voi e con tronco corto.
Ho avuto S con attacco da 60 e M con attacco da 45.
Entrambe ok
Concordo: la M si rivende meglio

infatti io avevo M prima serie quando tu avevi la S, poi tu hai preso la carbon M e io a quel punto sono andato sul sicuro con la M!!!

e ho fatto bene a fidarmi!!!

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
ho sentito Protone per la questione della chiusura del QR da 12 sfinato a 10 che chiudeva con poca forza.....
mi ha detto che mi spedirà a breve un rasamento fatto ad hoc da mettere dal lato del dado per permettere una chiusura più decisa e nel frattempo di usarlo tranquillamente con la rondella che fa da spessore...
i forcellini del Nomad sono più sottili degli standard degli altri marchi....
cmq problema risolto e grande Protone come assistenza!!!

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Scusa ma hai il NOMAD c ? Perche sapevo che sul C non c'era questo problema!!!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Buon Anno a tutti Voi Nomadi e non!!
Io sono ancora un "NON" visto che per colpa della fulcrum che non ha messo gli adattatori nel kit, il sivende non ha potuto ancora montarmi la bici!!
E va beh, incazzatura a parte, sarà un vero modello 2013 a tutti gli effetti!
Per il momento ho solo coperto il carro quasi integralmente con Amygos e Pellicole varie!!
AUGURIIIIIIII

planted

Biker serius
11/2/07
212
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao,una curiosità:che cambio hai usato per la prova del kit Leonardi?...10v gabbia media?...perché io,avendo preso il kit pignoni,l'ho appena appoggiato per fare una prova con un gabia media Sram 9v e tocca maledettamente....credi che ci sia una gran differenza supporto cambio tra 9 e 10 v?....pensavo di usare uno Shimano gabbia media new generation( plus)..che ne dici?

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito

Mi sa che il 9V non va bene, infatti Leonardi specifica l'uso esclusivamente col 10V.

(In effetti, leonardi o non Leonardi, non vedo come un pacco 10V possa andare bene comunque con un cambio 9V.......)

Shimano non conosco, io uso solo Sram da qualche anno in qua.

planted

Biker serius
11/2/07
212
-3
0
Bergamo
Visita sito
Certo,é chiaro che un pacco 10 v voglia un cambio 10 v ....ho voluto fare una prova lasciando montato il cambio Sram 9v gabbia media e appoggiando il pacco pignoni 11/40 Sram e anche con tutta la vite serrata la puleggia superiore toccava il pignone da 40.Domanda:può essere che ci sia una tale differenza tra un cambio Sram medio da 9 e 10 v? ....tu che configurazione hai usato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo