Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Buon Natale!

Beh, mi sembra che l'obiezione principale sia caduta, dato che adesso il perno 142x12 e' su tutti i modelli. Questo secondo me potrebbe non risolvere il problema dell'ovalizzazione della sede del perno del carro, così' come IMHO non lo risolve passare al nomad, dato che le misure dei perni sono identiche. Carto che 'sto tizio deve a darci giù' ben pesante ( credo di avere capito chi è' ) . Considerazioni di cui tenere conto in vista della 27,5 prossima ventura ....Xche' l'unico dubbio che ho risolto finora e' che se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Buon Natale!

Beh, mi sembra che l'obiezione principale sia caduta, dato che adesso il perno 142x12 e' su tutti i modelli. Questo secondo me potrebbe non risolvere il problema dell'ovalizzazione della sede del perno del carro, così' come IMHO non lo risolve passare al nomad, dato che le misure dei perni sono identiche. Carto che 'sto tizio deve a darci giù' ben pesante ( credo di avere capito chi è' ) . Considerazioni di cui tenere conto in vista della 27,5 prossima ventura ....Xche' l'unico dubbio che ho risolto finora e' che se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5
Ciao Claudia e Buon Natale, anche per me, la prossima bici sarà una 27.5, ma aspetto che ci sia un pò di scelta di gomme, attualmente, ancora troppo scarsa, ma ritorniamo in topic: Auguri Nomadisti!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5

Sulla carta intrigano anche me: nel mio immaginario uniscono la trazione e la capacità di scavalcamento delle 29" con le geometrie e l'escursione delle 26". Nel mondo reale però non vorrei trovarmi sotto le chiappe una bici che è una "quasi 26" con l'handicap di non trovare cerchi, gomme, forcelle... ;-)

Auguri a tutti! o-o
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Buon Natale!

Beh, mi sembra che l'obiezione principale sia caduta, dato che adesso il perno 142x12 e' su tutti i modelli. Questo secondo me potrebbe non risolvere il problema dell'ovalizzazione della sede del perno del carro, così' come IMHO non lo risolve passare al nomad, dato che le misure dei perni sono identiche. Carto che 'sto tizio deve a darci giù' ben pesante ( credo di avere capito chi è' ) . Considerazioni di cui tenere conto in vista della 27,5 prossima ventura ....Xche' l'unico dubbio che ho risolto finora e' che se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5

buon natale anche a te!
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Gli hope sono una garanzia come affidabilità ...un amico gli ha e quest anno in Bike park frenavano bene a fine giornata come all inizio...
Dipende come sei abituato.se vuoi un freno più modulare o più aggressivo...
Io sono abituato ad avid che secondo me ha una frenata potente e decisa come piace a me...ho provato shimano e posso dirti che ricordano un po' gli hope...frenata più lunga ma sempre uguale nell prestazioni..
Ti consiglio se riesci a provare un paio prima di comprarli
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo