Ciao Claudia e Buon Natale, anche per me, la prossima bici sarà una 27.5, ma aspetto che ci sia un pò di scelta di gomme, attualmente, ancora troppo scarsa, ma ritorniamo in topic: Auguri Nomadisti!!!Buon Natale!
Beh, mi sembra che l'obiezione principale sia caduta, dato che adesso il perno 142x12 e' su tutti i modelli. Questo secondo me potrebbe non risolvere il problema dell'ovalizzazione della sede del perno del carro, così' come IMHO non lo risolve passare al nomad, dato che le misure dei perni sono identiche. Carto che 'sto tizio deve a darci giù' ben pesante ( credo di avere capito chi è' ) . Considerazioni di cui tenere conto in vista della 27,5 prossima ventura ....Xche' l'unico dubbio che ho risolto finora e' che se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5
se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5
Buon Natale!
Beh, mi sembra che l'obiezione principale sia caduta, dato che adesso il perno 142x12 e' su tutti i modelli. Questo secondo me potrebbe non risolvere il problema dell'ovalizzazione della sede del perno del carro, così' come IMHO non lo risolve passare al nomad, dato che le misure dei perni sono identiche. Carto che 'sto tizio deve a darci giù' ben pesante ( credo di avere capito chi è' ) . Considerazioni di cui tenere conto in vista della 27,5 prossima ventura ....Xche' l'unico dubbio che ho risolto finora e' che se nel 2013 ( Buon Anno!!! ) comprerò una bici, sarà' una 27,5
per natale vorrei fare un regala alla nomad togliere gli avid elixr1 che monto adesso e mettere degli hope
quali mi consigliate? io avevo adocchiato gli m4 o i v4 che differenze ci sono?
qualche consiglio?
qualche consiglio?
BUON NATALE A TUTTI!!!
adesso ho degli avid elexir1 che fanno abbastanza pena e gli hope erano la prima scelta
per i the one ho controllato su crc e ci sono varie versioni con costi diversi cosa cambia? ad esempio ci sono questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=69865 hanno solo l'impianto anteriore
gli oval costano veramente troppo
Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una Santa Cruz Nomad, sono alto 1,86 m che taglia mi consigliereste?
Per la mia esperienza i formula si trovano in Italia a prezzo più basso
Io ci vado vicino a questo rapporto:stò preparando un monocorona 28/40....se concludo e funziona posterò foto e dati...Auguri a tutti!un punto in più a favore dello xx1 col suo 28x42 .... ovviamente prezzo a parte.
Ma ne uscirà una versione più economica? IMHO venderebbe tantissimo