grazie per la drittaSono come voi e con tronco corto.
Ho avuto S con attacco da 60 e M con attacco da 45.
Entrambe ok
Concordo: la M si rivende meglio
ovviamente piu comoda la m in salita, ma in discesa? la sentivi macchinosa o lenta?
grazie per la drittaSono come voi e con tronco corto.
Entrambe ok
Sono come voi e con tronco corto.
Entrambe ok
grazie per la dritta
ovviamente piu comoda la m in salita, ma in discesa? la sentivi macchinosa o lenta?
Scusa ma hai il NOMAD c ? Perche sapevo che sul C non c'era questo problema!!!ho sentito Protone per la questione della chiusura del QR da 12 sfinato a 10 che chiudeva con poca forza.....
mi ha detto che mi spedirà a breve un rasamento fatto ad hoc da mettere dal lato del dado per permettere una chiusura più decisa e nel frattempo di usarlo tranquillamente con la rondella che fa da spessore...
i forcellini del Nomad sono più sottili degli standard degli altri marchi....
cmq problema risolto e grande Protone come assistenza!!!
sc-addict ha scritto:Stamattina, a casa mia
Bello con la neve, complimenti anche per due amici in foto
Conta bene
Comunque poi ha smesso, la neve e' in gran parte sciolta e stamattina siamo immersi - sospesi quasi - nella nebbia
scusatemi ma non resisto...le alture dietro Imperia stamattinaComunque poi ha smesso, la neve e' in gran parte sciolta e stamattina siamo immersi - sospesi quasi - nella nebbia
Ciao,una curiosità:che cambio hai usato per la prova del kit Leonardi?...10v gabbia media?...perché io,avendo preso il kit pignoni,l'ho appena appoggiato per fare una prova con un gabia media Sram 9v e tocca maledettamente....credi che ci sia una gran differenza supporto cambio tra 9 e 10 v?....pensavo di usare uno Shimano gabbia media new generation( plus)..che ne dici?Provato anch'io su una rampa nel parco dietro casa, sul mio X9 gabbia media la cambiata è ottima senza nessun impuntamento.
Comunque, per forza non è paragonabile ad un 22x36, basta vedere il rapporto che ho scritto nel mio post precedente. Il bello è che nemmeno l'XX1 ci può arrivare, anzi, pure quello col suo costosissimo 28x40 nemmeno ci si avvicina.....
Ciao,una curiosità:che cambio hai usato per la prova del kit Leonardi?...10v gabbia media?...perché io,avendo preso il kit pignoni,l'ho appena appoggiato per fare una prova con un gabia media Sram 9v e tocca maledettamente....credi che ci sia una gran differenza supporto cambio tra 9 e 10 v?....pensavo di usare uno Shimano gabbia media new generation( plus)..che ne dici?
Certo,é chiaro che un pacco 10 v voglia un cambio 10 v ....ho voluto fare una prova lasciando montato il cambio Sram 9v gabbia media e appoggiando il pacco pignoni 11/40 Sram e anche con tutta la vite serrata la puleggia superiore toccava il pignone da 40.Domanda:può essere che ci sia una tale differenza tra un cambio Sram medio da 9 e 10 v? ....tu che configurazione hai usato?