Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Invidia allo stato puro...io ieri facevo xc in mezzo alla neve....
e oh la vuoi fare una bella preparazione per una stagione ad alto livello??ecco perche' esci anche con la neve :-)
a proposito di stagione piu' tardi passo in negozio a vedere la nuova arma del tuo amico...con la Spicy c'entra poco,ma tanto lui andrebbe forte anche con la bici del panettiere e 10 kg di pane nei cesti ;-)
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Alla fine Dixon in carbonio?
Dixon si',ma penso alu:mi sa che anche lui non si strappi i capelli per la fibra....doveva solo vedere che taglia prendere -e vedrai che anche lui non avra' preso una bici 'grande' ;-) - comunque lo ha gia' preso montato e provato a Diano e ne e' entusiasta:nonostante i 'soli' 145 mm dietro e la abbia montata leggera e con la forcellina da 34 per come sono i percorsi gara SE ce n'e' piu' che d'avanzo...
magari nel weekend giriamo insieme,anche se lui si spara uscite che durano il doppio delle mie
 

kayser 10

Biker superis
ciao, mi date una mano??
oggi sono andato a vedere una nomad 2012 montata così:
Fork Rock Shox Lyrik RC2L Dual Position Air 160/130
Tapered PP 20mm
Rear Shock Fox Float RP23 Kashima
Crankset SRAM X9 44/.33/22
Cassette SRAM PG-1030, 11-36, 10-speed
Rear Derailleur SRAM X9
Front Derailleur SRAM X7
Shifters SRAM X9
Chain KMC X10SL, 10-speed
Pedals not included
Brakes Avid Elixir 9, 180/180mm
Handlebars Truvativ Rise
Stem On Off
Headset Cane Creek Forty Tapered
Seat Post Thomson Elite
Saddle Fizik Gobi
Wheels On Off/DT Swiss
secondo voi qual'è il giusto prezzo?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Dixon si',ma penso alu:mi sa che anche lui non si strappi i capelli per la fibra....doveva solo vedere che taglia prendere -e vedrai che anche lui non avra' preso una bici 'grande' ;-) - comunque lo ha gia' preso montato e provato a Diano e ne e' entusiasta:nonostante i 'soli' 145 mm dietro e la abbia montata leggera e con la forcellina da 34 per come sono i percorsi gara SE ce n'e' piu' che d'avanzo...
magari nel weekend giriamo insieme,anche se lui si spara uscite che durano il doppio delle mie
Bel mezzo, mi dicono vada molto bene...ma secondo me 145 dietro e la 34 davanti sono un pò al limite....ci dovrà mettere del suo...ma questo non è un problema!
Capitolo taglia: tiri sempre acqua al tuo mulino è??;-)
Nell'ultimo mtb action c'è la bici del campione enduro americano - e terzo a Finale - Kurtis Keene...è 183cm ed usa la Specy Enduro in taglia L....
 
  • Mi piace
Reactions: valerio e roberto

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai ragione..o-o
alu
nuova
negozio
garanzia spero di si, visto che è nuova :medita:
ho chiesto anche un prezzo senza forcella

qualcosa sotto ai 4k?!?!?
sparo a caso, non sono un esperto di componentistica.... giusto per provare a vedere di quanto (tanto) sbaglio....:fantasm::fantasm:
 

andrea #95

Biker novus
9/12/12
2
0
0
viterbo
Visita sito
ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, ho acquistato 2 sett fa una nomad c 2013 (nera e blu ).giorni fa mentre la lavavo ho notato delle macchioline leggermente più chiare e scure si trovano in vari punti del telaio (si vedono SOLAMENTE contro luce) ,la mia domanda è chi a la mia stessa colorazione ha notato queste macchioline ?


SPERO DI AVERE RISPOSTE
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Ragazzi una info...dove posso trovare online le viti di fissaggio ammortizzatore per Nomad 2.?
Non riesco a trovarle...o sono scemo io....
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, ho acquistato 2 sett fa una nomad c 2013 (nera e blu ).giorni fa mentre la lavavo ho notato delle macchioline leggermente più chiare e scure si trovano in vari punti del telaio (si vedono SOLAMENTE contro luce) ,la mia domanda è chi a la mia stessa colorazione ha notato queste macchioline ?


SPERO DI AVERE RISPOSTE

Tranquillo, è la cottura del carbonio che crea queste piccole imperfezioni cromatiche. Ed è ovvio che sul colore che hai scelto (uguale al mio) il carbonio grezzo lascia vedere queste difformità cromatiche.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Bel mezzo, mi dicono vada molto bene...ma secondo me 145 dietro e la 34 davanti sono un pò al limite....ci dovrà mettere del suo...ma questo non è un problema!
Capitolo taglia: tiri sempre acqua al tuo mulino è??;-)
Nell'ultimo mtb action c'è la bici del campione enduro americano - e terzo a Finale - Kurtis Keene...è 183cm ed usa la Specy Enduro in taglia L....
allora ho indagato,Francesco ha montato un telaio alu da provare in attesa di un carbon:con il trattamento 'team' gli va bene cosi'...fine O.T.

si' e' vero,ho la testa dura :-) :anche Fra' che e' piu' di 183 cm prendera' una L,ha guardato addirittura una M e cmq se guardi le misure la Dixon L e' veramente piccola...e Keene usera' si' una L,ma la Enduro la fanno solo in 3 taglie,con la M 'piccola' e la L comunque piu' piccola di quella che avevo io...addirittura la XL non la fanno proprio piu'! :-P
da maniaco delle misure ho anche notato che tutte e due hanno TT nella norma ma carro molto corto,la Dixon 426 e la Enduro addirittura 419mm...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
3200 completa, credo sia un buon prezzo, o almeno spero:nunsacci:
così giusto per capire un pò meglio, voi come le avete prese? già complete o solo telaio e ammo?

io ho scelto tutto "à la carte", poi il sivende si è arrangiato per ordini e assemblaggio e mi ha consegnato la bimba bella e finita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo