Ho usato l'X9 10V. Prima il vecchio modello, poi il Type2.
Funzionamento eccellente con entrambi.
Ok,grazie.Dovendo acquistare il cambio 10 v volevo essere sicuro...dunque sembrerebbe esserci una gran differenza....un'ultima domanda:la vite di regolazione tensione cambio é al limite?Ho usato l'X9 10V. Prima il vecchio modello, poi il Type2.
e oh la vuoi fare una bella preparazione per una stagione ad alto livello??ecco perche' esci anche con la neveInvidia allo stato puro...io ieri facevo xc in mezzo alla neve....
Dixon si',ma penso alu:mi sa che anche lui non si strappi i capelli per la fibra....doveva solo vedere che taglia prendere -e vedrai che anche lui non avra' preso una bici 'grande' - comunque lo ha gia' preso montato e provato a Diano e ne e' entusiasta:nonostante i 'soli' 145 mm dietro e la abbia montata leggera e con la forcellina da 34 per come sono i percorsi gara SE ce n'e' piu' che d'avanzo...Alla fine Dixon in carbonio?
....un'ultima domanda:la vite di regolazione tensione cambio é al limite?
ciao, mi date una mano??
secondo voi qual'è il giusto prezzo?
hai ragione..o-oalu? carbon? usata? nuova? potrebbe avere meno di una settimana o un anno.... negozio? privato? garanzia? condizioni?
dai... dettagli che poi gli esperti ti sapranno rispondere...
Bel mezzo, mi dicono vada molto bene...ma secondo me 145 dietro e la 34 davanti sono un pò al limite....ci dovrà mettere del suo...ma questo non è un problema!Dixon si',ma penso alu:mi sa che anche lui non si strappi i capelli per la fibra....doveva solo vedere che taglia prendere -e vedrai che anche lui non avra' preso una bici 'grande' - comunque lo ha gia' preso montato e provato a Diano e ne e' entusiasta:nonostante i 'soli' 145 mm dietro e la abbia montata leggera e con la forcellina da 34 per come sono i percorsi gara SE ce n'e' piu' che d'avanzo...
magari nel weekend giriamo insieme,anche se lui si spara uscite che durano il doppio delle mie
hai ragione..o-o
alu
nuova
negozio
garanzia spero di si, visto che è nuova
ho chiesto anche un prezzo senza forcella
ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, ho acquistato 2 sett fa una nomad c 2013 (nera e blu ).giorni fa mentre la lavavo ho notato delle macchioline leggermente più chiare e scure si trovano in vari punti del telaio (si vedono SOLAMENTE contro luce) ,la mia domanda è chi a la mia stessa colorazione ha notato queste macchioline ?
SPERO DI AVERE RISPOSTE
Tranquillo, è la cottura del carbonio che crea queste piccole imperfezioni cromatiche. Ed è ovvio che sul colore che hai scelto (uguale al mio) il carbonio grezzo lascia vedere queste difformità cromatiche.
Ragazzi una info...dove posso trovare online le viti di fissaggio ammortizzatore per Nomad 2.?
Non riesco a trovarle...o sono scemo io....
allora ho indagato,Francesco ha montato un telaio alu da provare in attesa di un carbon:con il trattamento 'team' gli va bene cosi'...fine O.T.Bel mezzo, mi dicono vada molto bene...ma secondo me 145 dietro e la 34 davanti sono un pò al limite....ci dovrà mettere del suo...ma questo non è un problema!
Capitolo taglia: tiri sempre acqua al tuo mulino è??
Nell'ultimo mtb action c'è la bici del campione enduro americano - e terzo a Finale - Kurtis Keene...è 183cm ed usa la Specy Enduro in taglia L....
3200 completa, credo sia un buon prezzo, o almeno speroqualcosa sotto ai 4k?!?!?
sparo a caso, non sono un esperto di componentistica.... giusto per provare a vedere di quanto (tanto) sbaglio....
3200 completa, credo sia un buon prezzo, o almeno spero
così giusto per capire un pò meglio, voi come le avete prese? già complete o solo telaio e ammo?