Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Anni fa avevo provato ad organizzare nomad-raduno al cimone (fanano-sestola), ma purtroppo il meteo è stato contro e sono venuti solo gli amici modenesi.
Come zona la liguria è ottima, finale e sestri li conosco bene, sanromolo conosco solo la DH e sinceramente ci andrei solo con quella.
Diano mi manca.
Cmq l'idea dei 2 giorni mi piacerebbe soprattutto per la possibilità di fare 1 giorno pedalato ed 1 giorno furgonato.
Però parlando di liguria, io preferirei in primavera, lì ci sono già belle giornate, mentre noi modenesi, in quel periodo non possiamo ancora salire sul cimone perchè in alto c'è ancora neve.
Però a Giugno, chi vuole venire al cimone, trova percorsi enduro stupendi e seggiovie aperte con un bike-park adatto anche alle nomad.

Boic, intanto aggregati al gruppo di marzo. A proposito buttiamo giù una data? (sabato 24 e domenica 25) che dite

mi hanno parlato più volte del cimone , mi manca ,prima o poi ci vengo.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
hai ragione claudia,te le mando via mail

tg.m ccdb
fox talas 140/180
freni the one ant.200post160
trasmissione xt
bash e13
dt1750
minion dhf 1ply
high roller 2ply
reverb
attacco nuke prof
manubrio pro
e bbbelin che mezzo!la prossima volta che giriamo insieme mi aspetti ogni tanto?
montaggio ottimo,ti dico solo occhio a non maltrattare troppo i 1750 che a me i primi 2 raggi sono partiti alla seconda uscita,dopo 3/4 mesi non ce la facevano piu' e ho tenuti buoni solo i mozzi rimontandoli su cerchi Flow con raggi da 2mm... ma si sa che io non sono buono ne' a guidare ne' a farmi durare le cose :-)
p.s. veramente una cosa la cambierei,ma non dico piu' niente seno' mi insultate....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
e bbbelin che mezzo!la prossima volta che giriamo insieme mi aspetti ogni tanto?
montaggio ottimo,ti dico solo occhio a non maltrattare troppo i 1750 che a me i primi 2 raggi sono partiti alla seconda uscita,dopo 3/4 mesi non ce la facevano piu' e ho tenuti buoni solo i mozzi rimontandoli su cerchi Flow con raggi da 2mm... ma si sa che io non sono buono ne' a guidare ne' a farmi durare le cose :-)
p.s. veramente una cosa la cambierei,ma non dico piu' niente seno' mi insultate....



immagino cosa cambieresti,quindi ti insulto a priori :smile::smile::smile:
vai davanti tu, e' uno spasso vedere le tue linee pulite:smile::smile::smile:(semmai riuscissi a starti dietro s'intende)
i dt li usero'solo per allenamento su strada sto montando le slick:smile::smile::smile:,su sterrato usero' i ztr flow+hope
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
puoi tranquillamente insultare anche me!

PS: di mestiere non fai il fotografo, vero? :-)



ahah no non faccio il fotografo hahaha...ti insulto ti insulto ti insulto,a saperlo oggi ero a 20 km da varzi
(ma guarda a dire il vero stavo comprando la 55 in offerta su crc ma me l'hanno fregato sotto il naso...mi spiace)
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
ahah no non faccio il fotografo hahaha...ti insulto ti insulto ti insulto,a saperlo oggi ero a 20 km da varzi
(ma guarda a dire il vero stavo comprando la 55 in offerta su crc ma me l'hanno fregato sotto il naso...mi spiace)

Noooo......scusa murder ...mi spiace, mi sà che te lo soffiata io la violetta...(che stà per essere riverniciata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo