Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
organizzatelo sto raduno che può darsi che un paio di zingare umbre riescono a venire......io voto per il sabato, per il posto fate voi: liguria, romagna o toscana sono piene di bei posti
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
guardatevi questo [URL]http://www.triridemtb.com/into-the-trees/[/URL]
il trail onestamente non è granchè, ma il posto è bello e in azione sono due nomad, una di plastica e una di latta

Ti ho reputato per l'onestà intellettuale riguardo il trail. :celopiùg:

E chi nella prefazione del video scrive che lì i sentieri sono super quanto i panorami della zona, beh, lo porterei volentieri in uno qualsiasi degli nmila posti incredibili che abbiamo nella nostra povera italietta......
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
di sabato o domenica?

claudia potresti venire in veste di fotografo

meccanico marzocchi per pierocoach

e ridercoach per kaio

Io intendevo ,arrivare sabato , ripartire verso casa la domenica pomeriggio/sera

Bisogna che ne riparliamo...visto che in tanti sono più propensi per giugno.

Però per chi volesse fare un'anteprima di raduno a fine marzo io ci sono
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io intendevo ,arrivare sabato , ripartire verso casa la domenica pomeriggio/sera

Bisogna che ne riparliamo...visto che in tanti sono più propensi per giugno.

Però per chi volesse fare un'anteprima di raduno a fine marzo io ci sono


vieni quando vuoi no problem io ci sono sempre,bella l'idea di una 2 giorni
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ti ho reputato per l'onestà intellettuale riguardo il trail. :celopiùg:

E chi nella prefazione del video scrive che lì i sentieri sono super quanto i panorami della zona, beh, lo porterei volentieri in uno qualsiasi degli nmila posti incredibili che abbiamo nella nostra povera italietta......

Grazie ... però mi sa che sia un trail che una tantum è molto divertente

Gli inglesi conoscono bene i nostri posti ; se vai a Pila o Sauze è pieno di inglesi ... la cosa bella è che quando noi ci fermiamo per il maltempo, loro cominciano a divertirsi, ecco perchè vanno così forte! :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
di sabato o domenica?

claudia potresti venire in veste di fotografo

meccanico marzocchi per pierocoach

e ridercoach per kaio

in questo momento vorrei ucciderti :-)

ci vengo solo se mi date un fucile ad aria compressa,così quando vi vedo passare mi diverto anch'io ... e magari vi faccio andare più forte :-)


PS: la scorsa settimana ho messo le ruote fuoristrada per due brevi tratti di discesa facile facile : doloroso, ma che soddisfazione ... e adesso la gamba mi regge di più della scorsa settimana
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie ... però mi sa che sia un trail che una tantum è molto divertente

Gli inglesi conoscono bene i nostri posti ; se vai a Pila o Sauze è pieno di inglesi ... la cosa bella è che quando noi ci fermiamo per il maltempo, loro cominciano a divertirsi, ecco perchè vanno così forte! :-)

Fermi col maltempo a chi? ;-)

p1070410.jpg


Nota la mascherina. Pioveva al punto da non riuscire a tenerla sugli occhi, dopo 2 secondi non si vedeva più una mazza..........

Bellissimo!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
è capitato anche a me di prendere delle docciate pazzesche, ma loro sembrano a loro agio come se fosse asciutto

Vero, ma Champery ha dimostrato che i nostri top rider vanno forse meglio in quelle condizioni che non quando la pista è perfettamente asciutta. Mahhh, sarà che gli albionici "devono" uscire e tarellere in quelle condizioni, la piove sempre.......
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
in questo momento vorrei ucciderti :-)

ci vengo solo se mi date un fucile ad aria compressa,così quando vi vedo passare mi diverto anch'io ... e magari vi faccio andare più forte :-)


PS: la scorsa settimana ho messo le ruote fuoristrada per due brevi tratti di discesa facile facile : doloroso, ma che soddisfazione ... e adesso la gamba mi regge di più della scorsa settimana


dai dai ancora un po di pazienza,costanza e tenacia e tutto torna come prima,l'unico dubbio e' se kaio riuscira' prima o poi ad andar forte,proveremo con l'aria compressa:smile::smile::smile:
 

vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Io avrei bisogno di un consiglio,dalla mia tripla xtr ho tolto il 44 denti,e vorrei montare un bash+ guidacatena.
Ho notato che la nomad ha una predisposizione x il guidacatena,ma lo spazio trà il coroncino e la predisposizione è veramente minimo..... Voi cosa montate? Cosa consigliate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo