Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si ma costa piu' dell'oro|

il risultato sarebbe buono, però:

IMG_3541.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: elias and Tcsh

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie a tutti per le valitazioni positive, troppo buoni. o-o

Abbinare i colori è una parte importante del mio lavoro (e fortunatamente è un lavoro che mi soddisfa moltissimo). Questa mia modesta "dote" cerco di riportarla in tutti i campi della mia vita, hobby compreso.
Ecco perchè ritengo definitivi gli upgrade estetici della mia Nomad.
Il colore arancio ano è bellissimo ma anche molto appariscente, più del rosso per capirci, per cui va dosato con moderazione.
I pedali arancio li stavo x ordinare, i bellissimi Straitline AM, ma poi ho preferito la guarnitura e sono soddisfatto così, abbinarli ora sarebbe eccessivo.
La ss arancio starebbe bene, ma dato che la mia CK è nuova x ora non la cambio di sicuro, magari quando avrò la futura bici......
Le ruote Iodine sono esteticamente bellissime, ma non le porterei sui percorsi del Garda a cuor leggero, meglio ruote coustom con mozzi raggi e cerchi del colore che voglio io. Comunque su questa mia bici cerchi arancio sarebbero a mio parere un pò eccessivi.
Il troppo stroppia sempre e diventa kitch.

@Piero: l'Ibex dietro è la MIA gomma definitiva. Leggerissima, scorrevole e più semplice da guidare dell'HR dato che tiene meglio in ogni condizione.
Ma secondo me tu la distruggi appena metti le ruote sullo sterrato. :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
beh diciamo che le cose stanno un pò degenerando, causa shock il cuore mi è andato in febbrillazione atriale nn risolvibile con farmaci per cui oggi proveranno a farmi una cardioversione elettriva... evvai, aleeeeee!!!! :-)


E' un problema che ho anch'io da diversi anni... Ogni tanto, a causa di un disturbo elettrico una parte del cuore (l'atrio) smette di funzionare regolarmente , incomincia a fibrillare (cioè trema) e incasina tutto il resto...Se il disturbo non passa da sè entro 12 h e con l'aiuto di un farmaco che si chiama Ritmonorm, ti faranno un anestesia totale di pochi minuti e poi come si vede nei film, di daranno una scossa con il defibrillatore che dovrebbe riportare il battitto alla normale frequenza. Poi ti prescriveranno degli anticoagulanti per evitare che eventuali coaugoli nel sangue presente nell'atrio, possano causare dei trombi o ictus. Non è una cosa grave, dovrai stare sotto controllo e capire l'origine del disturbo (non credo dipenda dal trauma). Io ci convivo tranquillamente da almeno 20anni e fin'ora non ho dovuto rinunciare a niente.

Auguri e facci sapere...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
beh diciamo che le cose stanno un pò degenerando, causa shock il cuore mi è andato in febbrillazione atriale nn risolvibile con farmaci per cui oggi proveranno a farmi una cardioversione elettriva... evvai, aleeeeee!!!! :-)

Cmq ho caricato su il video del busso, divertitevi... ah, scusate lo stile in snow eh, altra categoria :-)

Bye

Una cosa del genere stava x succedere anche a me a Plan de Corones. Per un nulla io ed un mio amico non ci siamo scontrati nella tua stessa modalità. Il bello è che anche allora sulla pista non c'era praticamente nessuno....quando si dice il caso.......
PS: Il caso una volta ha voluto che nuotando in mare a circa 100 mt. da riva mi scontrassi crapa contro crapa con un altro nuotatore. Un bello spavento ed un bel bozzo x entrambi. Pazzesco, ma succede.

Rimettiti presto.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
beh, a me arriva il telaio anodizzato questa settinmana, visto il busso che ho fatto ieri mattina in snow a Pila, con schiacciamento vertebrale in zona cervicale e conseguenza semi paralisi delle dita delle mani, se me la monti te la presto per un pò... :-)

Un paio di foto per voi, prima degli antidolorifici e dopo (a base di oppiacei, merda che sballo cazzo!!!!)

:-)

Oh, Ospedal:smile:e di Aosta 1a categoria, consiglio di provarlo per quanto sono efficienti!!!

Orcamadosca, auguri di pronta guarigione!

Gli oppiacei in questione (non so se sia lo stesso, oxycontin), lo sto prendendo anche io post operazione, e non mi sembra conti molto per il dolore, ti fa solo aver un gran sonno perenne....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
E' un problema che ho anch'io da diversi anni... Ogni tanto, a causa di un disturbo elettrico una parte del cuore (l'atrio) smette di funzionare regolarmente , incomincia a fibrillare (cioè trema) e incasina tutto il resto...Se il disturbo non passa da sè entro 12 h e con l'aiuto di un farmaco che si chiama Ritmonorm, ti faranno un anestesia totale di pochi minuti e poi come si vede nei film, di daranno una scossa con il defibrillatore che dovrebbe riportare il battitto alla normale frequenza. Poi ti prescriveranno degli anticoagulanti per evitare che eventuali coaugoli nel sangue presente nell'atrio, possano causare dei trombi o ictus. Non è una cosa grave, dovrai stare sotto controllo e capire l'origine del disturbo (non credo dipenda dal trauma). Io ci convivo tranquillamente da almeno 20anni e fin'ora non ho dovuto rinunciare a niente.

Auguri e facci sapere...

Fatta, tutto okay, sono troppo contento!!!

Anche io soffro di aritmie da quando avevo 17 anni, prendo Rithmonorm al bisogno e fino ad oggi mi era sempre passata con le 2 compresse a distanza di 8-10 ore, ma stavolta... esami cardio 1 volta all'anno con prova da sforzo prolungata ad uso sportivo...

Cmq vedrò la terapia, ora il cuore gira bene per cui mi rimane "solo" la semiparalisi alle dita delle mani da risolvere!

Grazie a tutti per l'appoggio!!! :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Fatta, tutto okay, sono troppo contento!!!

Anche io soffro di aritmie da quando avevo 17 anni, prendo Rithmonorm al bisogno e fino ad oggi mi era sempre passata con le 2 compresse a distanza di 8-10 ore, ma stavolta... esami cardio 1 volta all'anno con prova da sforzo prolungata ad uso sportivo...

Cmq vedrò la terapia, ora il cuore gira bene per cui mi rimane "solo" la semiparalisi alle dita delle mani da risolvere!

Grazie a tutti per l'appoggio!!! :-)

bene dai, auguri di completa guarigione!!:celopiùg:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Fatta, tutto okay, sono troppo contento!!!

Anche io soffro di aritmie da quando avevo 17 anni, prendo Rithmonorm al bisogno e fino ad oggi mi era sempre passata con le 2 compresse a distanza di 8-10 ore, ma stavolta... esami cardio 1 volta all'anno con prova da sforzo prolungata ad uso sportivo...

Cmq vedrò la terapia, ora il cuore gira bene per cui mi rimane "solo" la semiparalisi alle dita delle mani da risolvere!

Grazie a tutti per l'appoggio!!! :-)
AUGURI anche da parte mia...si vede che l'affronti pure bene! Complimenti!!!:celopiùg:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
@Tcsh belin che 'pigna'....auguri e complimenti per come stai affrontando il dopo,e' il modo migliore per guarire velocemente.
@ tutti l'altro giorno ho incrociato due furgoni 'sospetti',ecco perche'
Santa Cruz Syndicate - San Romolo Testing on Vimeo[/URL]
da queste parti c'e' sempre fermento e gente 'calda' anche nel periodo peggiore dell'anno....
@ Domingosh volevo metterlo nelle news,ma non posso.... :-( se serve vi ho mandato il link via mail
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
quindi, dopo la separazione da sram, il team syndicate ha "ripiegato" su componenti enve.
possibile?
mi sembra che Enve fosse gia' della banda,mi sembra sia uscito Sram quindi anche Rock shox e Avid ed entrano Shimano e Fox
Murder ti ricordi quel giorno che ti ho fatto vedere "come deve fare la mia bici"?guarda un po' al 2',30" Peat che fa 'la prova dell'asino' alla sua.... ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@pierocoach

grande piero!!!:celopiùg: mi tranquillizzi....ora che vedo che anche con fox si può scendere discretamente!!!:fantasm::fantasm:

mi resta sempre il dubbio di come potrei andare con una 55!!!:nunsacci: :smile:
e mi sa tanto che me lo tengo pure 'sto dubbio!!! il piatto piange....:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
@pierocoach

grande piero!!!:celopiùg: mi tranquillizzi....ora che vedo che anche con fox si può scendere discretamente!!!:fantasm::fantasm:

mi resta sempre il dubbio di come potrei andare con una 55!!!:nunsacci: :smile:
e mi sa tanto che me lo tengo pure 'sto dubbio!!! il piatto piange....:specc:

Esatto, Fox fa schifo ma i big tim la scelgono, nn capisco il perché... Poi sicuramente contratti soldi convenienze pubblicità ecc ecc però...
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Esatto, Fox fa schifo ma i big tim la scelgono, nn capisco il perché... Poi sicuramente contratti soldi convenienze pubblicità ecc ecc però...

no, guarda, anticipo io quello che ti dirà meglio piero:
la mia era una battuta con pierocoach.

quello che usano i team è dettato invece principalmente da scelte commerciali, tra l'altro i prodotti spesso non sono nemmeno parenti di quelli che si trovano in commercio (vedi ad esempio gli sci, mica detto che sotto le stesse serigrafie ci sia la stessa "tavola"...).

io ho fox, pesava meno e mi piaceva, ma non credo sia sicuramente meglio o sicuramente peggio di Marzocchi o RS, anzi probabilmente non sarei nemmeno in grado di dire quale è meglio, magari provandole riuscirei a dire quale preferisco, molto molto soggettivamente!!!

@zz...piero...stavolta sono stato io il prolisso!!!:celopiùg:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
e ci risiamo....mi ricordi dove ho scritto che Fox fa schifo?a parte che uso con soddisfazione sia il dhx coil che l'air come dico SEMPRE A ME la TALAS non piace,non ne mettero' mai piu' una su ma e' ovvio che per qualcuno puo' andare piu' che bene...come stavo per dire ad Adreamase non mi vorrete mica paragonare la 40 a molla (in piu' come diceva giustamente quella che usano loro eh...) con la 36 talas???ti sei mai chiesto come mai anche i tifosi fox preferiscono la float o la van??
Andrea ha detto giustamente che gli rimane il dubbio di come si troverebbe con la 55:dico sempre a tutti se hai la talas di provarne un'altra per rendersi conto,e ti assicuro quasi tutti 'vedono la luce'.ovviamente mi dirai che le hai provate tutte e la talas e' la migliore,quella che copia meglio,quella che da fermo non sagga non scorre ma non c'entra niente poi andando e' una favola ecc ecc ma ti dico una cosa:se un giorno ci becchiamo per i miei sentieri (mi dirai facile giocare in casa,ma e' perche' la Liguria e' tutta rotta e pietre,sul liscio va bene anche una forka rigida in carbonio...) facciamo un giro insieme e mi fai vedere cosa vuol dire per te 'andare bene'....poi ne riparliamo davanti ad una birra :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
quindi, dopo la separazione da sram, il team syndicate ha "ripiegato" su componenti enve.
possibile?

anche l'anno scorso usava enve per le ruote e forse per il manubrio ( enve o boobar ). Inoltre enve ha prodotto sia il carro posteriore in carbonio sia - se non sbaglio - il nuovo triangolo anteriore, alleggerito rispetto a quello in vendita attualmente. Però avrei sperato in marzocchi anzichè fox ... sarebbe stato un bel botto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo