e ci risiamo....mi ricordi dove ho scritto che Fox fa schifo?a parte che uso con soddisfazione sia il dhx coil che l'air come dico SEMPRE A ME la TALAS non piace,non ne mettero' mai piu' una su ma e' ovvio che per qualcuno puo' andare piu' che bene...come stavo per dire ad Adreamase non mi vorrete mica paragonare la 40 a molla (in piu' come diceva giustamente quella che usano loro eh...) con la 36 talas???ti sei mai chiesto come mai anche i tifosi fox preferiscono la float o la van??
Andrea ha detto giustamente che gli rimane il dubbio di come si troverebbe con la 55:dico sempre a tutti se hai la talas di provarne un'altra per rendersi conto,e ti assicuro quasi tutti 'vedono la luce'.ovviamente mi dirai che le hai provate tutte e la talas e' la migliore,quella che copia meglio,quella che da fermo non sagga non scorre ma non c'entra niente poi andando e' una favola ecc ecc ma ti dico una cosa:se un giorno ci becchiamo per i miei sentieri (mi dirai facile giocare in casa,ma e' perche' la Liguria e' tutta rotta e pietre,sul liscio va bene anche una forka rigida in carbonio...) facciamo un giro insieme e mi fai vedere cosa vuol dire per te 'andare bene'....poi ne riparliamo davanti ad una birra
E' sempre divertente provocarti, però a onor del vero il preparatore di Fabien passò da Marzocchi a Fox per motivi tecnici.. Cmq ognuno usa quel che gli pare, io l'ho sempre detto volevo solo leggere la tua reazione!
P.S. io ho Van e non Talas.
P.P.S. Per la Liguria appena fa un po' più caldo verrò sicuramente, si facile girare in casa! E i sassi e le radici ci sono anche altrove, no perché sembra che ci siano solo lì...