Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
beh, a me arriva il telaio anodizzato questa settinmana, visto il busso che ho fatto ieri mattina in snow a Pila, con schiacciamento vertebrale in zona cervicale e conseguenza semi paralisi delle dita delle mani, se me la monti te la presto per un pò... :-)

Un paio di foto per voi, prima degli antidolorifici e dopo (a base di oppiacei, merda che sballo cazzo!!!!)

:-)

Oh, Ospedale di Aosta 1a categoria, consiglio di provarlo per quanto sono efficienti!!! :smile:

Mi spiace....rimettiti in fretta!! E non perdere il buon umore. Dai Robbi!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi spiace....rimettiti in fretta!! E non perdere il buon umore. Dai Robbi!!!

Ma ti sembrano 2 foto di uno giù di corda??? Certo, in ambulanzaho pianto, ieri notte dai dolori ho lacrimato ma basta guardare l'orologio che scorre, in questi casi lentamente ma scorre e risolverù tutto:-)

@Elias: nn ti scrivo tt i bussi che ho fatto nella vita altrimenti instaso il forum. Diciamo che ultimamente cercavo di fare di tutto per evitare di farne ancora... :smile:

@Tutti: grazie ragaz! :-)
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Ecco l'abominevole nomad delle nevi
viewphoto.php
 

Allegati

  • Immag0250sm.jpg
    Immag0250sm.jpg
    59,4 KB · Visite: 21

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh, a me arriva il telaio anodizzato questa settinmana, visto il busso che ho fatto ieri mattina in snow a Pila, con schiacciamento vertebrale in zona cervicale e conseguenza semi paralisi delle dita delle mani, se me la monti te la presto per un pò... :-)

Un paio di foto per voi, prima degli antidolorifici e dopo (a base di oppiacei, merda che sballo cazzo!!!!)

:-)

Oh, Ospedale di Aosta 1a categoria, consiglio di provarlo per quanto sono efficienti!!! :smile:

vedo dalle foto che gli antidolorifici iniziavano a farti effetto......
ti auguro una ripresa veloce ( prima che tu ti abitui un po' troppo agli antidolorifici :spetteguless: )
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
vedo dalle foto che gli antidolorifici iniziavano a farti effetto......
ti auguro una ripresa veloce ( prima che tu ti abitui un po' troppo agli antidolorifici :spetteguless: )

visto che sto un pò meglio mi hanno cambiato tipo di antidolorifici... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGH! SOB! SGRUNTH! :--)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ecco gli upgrade definitivi per dare alla gobbetta il giusto tocco di colore. Qui in versione con reggi nuovo, (pagato una cippa e con sistema di chiusura tipo Thomson...) per giri con una sola salita/discesa.

l1020514.jpg


Qui la guarnitura RaceFace Atlas FR in tutto il suo splendore.
PS: tra l'altro davvero semplice da montare, simile alle Shimano. Pensavo molto peggio. Pesa 100 gr. in meno rispetto alla Saint.

l1020610.jpg
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ecco gli upgrade definitivi per dare alla gobbetta il giusto tocco di colore. Qui in versione con reggi nuovo, (pagato una cippa e con sistema di chiusura tipo Thomson...) per giri con una sola salita/discesa.
Qui la guarnitura RaceFace Atlas FR in tutto il suo splendore.
PS: tra l'altro davvero semplice da montare, simile alle Shimano. Pensavo molto peggio. Pesa 100 gr. in meno rispetto alla Saint.
bella bella!figurati che l'unica cosa marchiata xc che ho su io e' la RF Deus,la misi su storcendo un po' il naso visto che pesa quasi come una XTR ma dopo 3 anni e piu' di 15000km di angherie va ancora...al prossimo atterraggio sul piatto si apre come una Bibbia.
come va l'ibex dietro?io ormai monto solo HR 2ply,ma prima o poi smetteranno di produrlo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
vedrai quando te li tolgono!

Io almeno sul ginocchio potevo mettere il ghiaccio :-)

beh diciamo che le cose stanno un pò degenerando, causa shock il cuore mi è andato in febbrillazione atriale nn risolvibile con farmaci per cui oggi proveranno a farmi una cardioversione elettriva... evvai, aleeeeee!!!! :-)

Cmq ho caricato su youtube il video del busso, divertitevi... ah, scusate lo stile in snow eh, altra categoria :-)

Bye
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
beh diciamo che le cose stanno un pò degenerando, causa shock il cuore mi è andato in febbrillazione atriale nn risolvibile con farmaci per cui oggi proveranno a farmi una cardioversione elettriva... evvai, aleeeeee!!!! :-)

non mi sembra una bella cosa, anche se ho capito pochissimo ... statte buono

Cmq ho caricato su youtube il video del busso, divertitevi... ah, scusate lo stile in snow eh, altra categoria :-)

Bye

ma scusa, questo è il botto? Hai centrato uno sciatore?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
e se non fossero delicatine come sono ( e non costassero una fortuna...) anche le Iodine arancio.

Io ho le Iodine ed ho già a casa reggi e menubrio arancio. Avevo pensato anche io di metterci una guarnitura arancio ma a mio avviso dopo la bici nn so se stia benissimo, per me sono meglio alcune cose, nn troppe...

non mi sembra una bella cosa, anche se ho capito pochissimo ... statte buono

ma scusa, questo è il botto? Hai centrato uno sciatore?

no, nn è una bella cosa...

Si, lo sciatore è un mio amico, la colpa è di entrambi in parti uguali, tra l'altro direi 2 esperti... mah, sfiga oh, amen!

Io nn potevo vederlo, ero troppo piegato in avanti e pensav che fosse alle mie spalle e nn a monte, lui aveva appena fatto la curva a dx, ci siamo incrociati di traietoria vedendoci all'ultimo istante: se io passavo sulle punte probabilmente avremmo imbottato fisico su fisico con conseguenze forse molto gravi per entrambi, se avessi passato sulle code per me nn ci saremmo fatti nulla entrambi... cmq è pazzesco, partiti 40" prima, mezzi diversi, capacità diverse, prendersi in pieno... incredibile eh! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo