beh, a me arriva il telaio anodizzato questa settinmana, visto il busso che ho fatto ieri mattina in snow a Pila, con schiacciamento vertebrale in zona cervicale e conseguenza semi paralisi delle dita delle mani, se me la monti te la presto per un pò...
Un paio di foto per voi, prima degli antidolorifici e dopo (a base di oppiacei, merda che sballo cazzo!!!!)
Oh, Ospedale di Aosta 1a categoria, consiglio di provarlo per quanto sono efficienti!!!
Mi spiace....rimettiti in fretta!! E non perdere il buon umore. Dai Robbi!!!
Azzarola. Rimettiti in fretta. o-o
.......a Pila la prossima volta vacci col Nomad che è meglio.
Io c'ero col Nomad e tu con la uzzi...ricordi albi? che bel!!!
beh, a me arriva il telaio anodizzato questa settinmana, visto il busso che ho fatto ieri mattina in snow a Pila, con schiacciamento vertebrale in zona cervicale e conseguenza semi paralisi delle dita delle mani, se me la monti te la presto per un pò...
Un paio di foto per voi, prima degli antidolorifici e dopo (a base di oppiacei, merda che sballo cazzo!!!!)
Oh, Ospedale di Aosta 1a categoria, consiglio di provarlo per quanto sono efficienti!!!
vedo dalle foto che gli antidolorifici iniziavano a farti effetto......
ti auguro una ripresa veloce ( prima che tu ti abitui un po' troppo agli antidolorifici )
bella bella!figurati che l'unica cosa marchiata xc che ho su io e' la RF Deus,la misi su storcendo un po' il naso visto che pesa quasi come una XTR ma dopo 3 anni e piu' di 15000km di angherie va ancora...al prossimo atterraggio sul piatto si apre come una Bibbia.Ecco gli upgrade definitivi per dare alla gobbetta il giusto tocco di colore. Qui in versione con reggi nuovo, (pagato una cippa e con sistema di chiusura tipo Thomson...) per giri con una sola salita/discesa.
Qui la guarnitura RaceFace Atlas FR in tutto il suo splendore.
PS: tra l'altro davvero semplice da montare, simile alle Shimano. Pensavo molto peggio. Pesa 100 gr. in meno rispetto alla Saint.
visto che sto un pò meglio mi hanno cambiato tipo di antidolorifici... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGH! SOB! SGRUNTH! :--)
vedrai quando te li tolgono!
Io almeno sul ginocchio potevo mettere il ghiaccio
beh diciamo che le cose stanno un pò degenerando, causa shock il cuore mi è andato in febbrillazione atriale nn risolvibile con farmaci per cui oggi proveranno a farmi una cardioversione elettriva... evvai, aleeeeee!!!!
Cmq ho caricato su youtube il video del busso, divertitevi... ah, scusate lo stile in snow eh, altra categoria
Bye
Albert ricorda: non sono mai definitive le modifiche alla bike....ad esempio ci vedrei beni i pedali e la SS arancioni
e se non fossero delicatine come sono ( e non costassero una fortuna...) anche le Iodine arancio.
non mi sembra una bella cosa, anche se ho capito pochissimo ... statte buono
ma scusa, questo è il botto? Hai centrato uno sciatore?
e se non fossero delicatine come sono ( e non costassero una fortuna...) anche le Iodine arancio.