sempre per degli sporchi uro te la potresti ricomprare... non la tua ma insomma, una similare!
eh c'ho gia' fatto piu' che un pensierino....
sempre per degli sporchi uro te la potresti ricomprare... non la tua ma insomma, una similare!
I classici daltronde non muoiono mai....
eccola rinata! con le saldature a vista.
WTB Rocket V SLT Saddle con carrello in titanio,comodissima e 220grChe sella avete sulla nomad? A me serve una sella comoda e leggera, so che spesso comodità e leggerezza nn vanno molto d'accordo, però ci proviamo. Ora ho una SMP Glider con la quale mi trovo bene, solo che pesa quasi 300 grammi. Ho adocchiato una Selle Italia SLR xc Flow che pesa quasi la metà, qualcuno l'ha provata? (considerate che sono alto 183cm e quindi ho bacino medio/largo)
Grazie!
Che sella avete sulla nomad? A me serve una sella comoda e leggera, so che spesso comodità e leggerezza nn vanno molto d'accordo, però ci proviamo. Ora ho una SMP Glider con la quale mi trovo bene, solo che pesa quasi 300 grammi. Ho adocchiato una Selle Italia SLR xc Flow che pesa quasi la metà, qualcuno l'ha provata? (considerate che sono alto 183cm e quindi ho bacino medio/largo)
Grazie!
appunto, tanto carica davanti di suo da richiedere una forcella con rake consistente e non disdegnare una piega alta il giusto, se serve. Tanto carica davanti che ancora un sacco di gente preferisce il vecchio modello . Vedi in giro bici IMHO improbabili con 3 o 4 cm di spessori per poi usare una piega da 15 o 20 mm di rialzo - tra l'altro pieghe così basse e confortevoli , soprattutto se larghe, sono rare - Allora meglio zero stack, pochi spessori e una piega alta il giusto, così non te la pianti nello sterno. In ogni bici devi cercare l'equilibrio giusto: se lo trovi con una piega da 40 di rialzo, ben venga! Se lo trovi con una piega da 15 mm di rialzo, ben venga!
PS : sulla rana l'assetto giusto per me l'ho ottenuto con una nuke proof da 200mm
sul v10 con l'attacco renthal e la piega easton havoc carbon, ancora più bassa , che sul nomad mi faceva letteralmente ca...re
Che sella avete sulla nomad? A me serve una sella comoda e leggera, so che spesso comodità e leggerezza nn vanno molto d'accordo, però ci proviamo. Ora ho una SMP Glider con la quale mi trovo bene, solo che pesa quasi 300 grammi. Ho adocchiato una Selle Italia SLR xc Flow che pesa quasi la metà, qualcuno l'ha provata? (considerate che sono alto 183cm e quindi ho bacino medio/largo)
Grazie!
Concordo!WTB Rocket V SLT Saddle con carrello in titanio,comodissima e 220gr
Grazie!
io ho proprio il renthal, poco spessore e la easton haven da 211 sul nomad....certo bisogna abituarsi....
Non mi trovi d'accordo Claude...io ho la Havoc carbon da 75mm sull'enduro e la trovo ottima
Grazie!
eh c'ho gia' fatto piu' che un pensierino....