però la saldatura della nomad 1.0 era proprio bella...
volendo revisonare il nomad ... dove posso trovare i codici dei cuscinetti del movimento del carro... senza comprare il kit ...
grazie mille a tutti
Me la immagino con le ruote 650, una bella 55 (se ci passa la ruota da 27,5....) una ss zerostack e l'immancabile CCDB.......
volendo revisonare il nomad ... dove posso trovare i codici dei cuscinetti del movimento del carro... senza comprare il kit ...
grazie mille a tutti
Parlo per il Nomad 1: i cuscinetti non mi sembrano tanto std in quanto non sono simmetrici, la parte interna è diversa dalla parte esterna.
Non so nel Nomad 2, ma mi informerei bene prima di acquistare materiale che potrebbe non essere poi montabile.
Bye
nel nomad2 sono anche meno standard, perchè non sono a contatto radiale, ma angolare con la possibilità di registrarli, cosa che fai con l'espansione che sta sotto la vite di fissaggio.
Se vuoi più tardi vado a prenderli e ti dò le sigle, ammesso di riuscire a leggerle, però IMHO fai più in fretta a ordinare il kit. Mi pare siano almeno due tipi diversi
Non si fa precaricandoli col perno nero?
Ma come "era"? E' proprio bella e molto attuale direi. I classici daltronde non muoiono mai......
Esatto. Occorre togliere il cono completamente e infilare nel perno nero una brugola ( di 8?) per regolare il gioco. Meglio non stringere troppo, solo la quantità sufficiente a togliere il gioco. Sarà poi il cono a battuta che fisserà il tutto, stringendolo per bene.
Si si lo so grazie, è che nn avevo capito cosa intendesse Claudia!
I classici daltronde non muoiono mai....
eccola rinata! con le saldature a vista.
I classici daltronde non muoiono mai....
eccola rinata! con le saldature a vista.
decisamente bellissima! mi vien da piangere a pensare che ho venduto la mia x sporchi euro....
decisamente bellissima! mi vien da piangere a pensare che ho venduto la mia x sporchi euro....
Vabbè ma dimmi se ne vedi ancora parecchie in giro così? e poi tu che sei così attenta a tutti i particolari sai benissimo com'è consigliata ormai in giro la guida col maggior carico in avanti....vabbè che hai il zs nella serie sterzo però...lo sai anche com'é la nomad c...io uso una piega con rialzo 35 mm e francamente della moda attuale non mi frega proprio nulla
Vabbè ma dimmi se ne vedi ancora parecchie in giro così? e poi tu che sei così attenta a tutti i particolari sai benissimo com'è consigliata ormai in giro la guida col maggior carico in avanti....vabbè che hai il zs nella serie sterzo però...lo sai anche com'é la nomad c...