Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
NOMAD OLD

nomad08_setup.gif



NOMAD NEW

nomad.png

Grazie! Ora peso l'amica e parto da lì:-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ero gia' pronto con i manuali i mano ma mi avete segato le gambe....kaio al raduno vacci con il tuo amicone Murder, mi sono offeso:omertà:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Comunque, tornando al discorso che faceva DangerousMiky, sono d'accordo con lui che un nomad "ignorante" serve solo a colmare vostre lacune fisiche/tecniche....


io il nomad C pensavo, infatti, di allestirmelo così...


images




:-| :-| :-|


CameraZOOM-20120712191436769-picsay.jpg
Foto da libidine...
Unica cosa su cui dissento,
É la sella leggeramente in su,,,
Perché in salita,
La mia prostata non me lo petmette piú,,,
Quasi una rima baciata! !!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, ma secondo voi, avendo ordinato il Nomad C a 1/2 settembre, quando potrà arrivarmi "realmente"!!
Max (il proprietario) mi ha detto un mesetto e spero abbia ragione lui!! :nunsacci:
A fine 2005, quando ordinai la Genius 2006, ho aspettato circa 4 mesi!!!
Ma i ritardi di Scott si sa che sono un must!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, ma secondo voi, avendo ordinato il Nomad C a 1/2 settembre, quando potrà arrivarmi "realmente"!!
Max (il proprietario) mi ha detto un mesetto e spero abbia ragione lui!! :nunsacci:
A fine 2005, quando ordinai la Genius 2006, ho aspettato circa 4 mesi!!!
Ma i ritardi di Scott si sa che sono un must!!

Solitamente Max é piuttosto preciso nei termini di consegna, soprattutto quando si parla di SantaCruz, se non é sicuro mette le mani avanti sin da subito e ti dice che ci vuole molto tempo.
Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
E' una leggenda, ve lo garantisco!

mah, io cmq sto perdendo la vista... forse è solo una questione di tempo... e di quantità :-)

A qualcuno vengono molto bene i manual sulla nomad???


NO! Quando ci ho provato tutto bello carico dopo aver letto l'articolo di Bisi mi sono grattugiato il culo in quanto mi ero seduto sulla ruota posteriore solo che la ruota mi ha portato avanti e mi sono strifolato i gioielli sul telaio! :omertà:

Ovviamente nn avevo il pannolone perchè ero uscito così alla veloce in pantaloncini estrivi e scarpe da tennis, per cui avevo solo gli slip, un dolore terrificante! Inizio e fine del manual...

Bye :-)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
NO! Quando ci ho provato tutto bello carico dopo aver letto l'articolo di Bisi mi sono grattugiato il culo in quanto mi ero seduto sulla ruota posteriore solo che la ruota mi ha portato avanti e mi sono strifolato i gioielli sul telaio! :omertà:

Ovviamente nn avevo il pannolone perchè ero uscito così alla veloce in pantaloncini estrivi e scarpe da tennis, per cui avevo solo gli slip, un dolore terrificante! Inizio e fine del manual...

Bye :-)[/QUOTE]


La nomad ti ha risucchiato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo