Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Anche io col dhx air non raggiungo la corsa completa, al contrario di quello che succedeva con l'rp23 da cui usciva l'o ring di fine corsa. Ho fatto una prova ad ammo sgonfio e la corsa la fa tutta. Se gonfio perdo 2 mm, amen. Fa lo stesso, l'importante è che il carro lavori come mi piace.
Anche tu evidentemente sei magnetico, perché hai detto praticamente le stesse cose che ho giá detto io, ma ti sei beccato una valutazione positiva, pure io ti metto un + , ciao.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono in controtend3nza ho tolto il ccdb in favore di un float r passato per le mani di tftuned ( era di claudia....)
c'ho girato settimana scorsa e poi ieri ed oggi alivigno e la bici mi piace molto di piu' cosi', la sospensione lavora splendidamente come con il ccdb non ero mai riuscito a portarla continuavo a sentire una risposta troppo secca del carro nonostante numerosi tentativi , adesso il tutto è molto piu' fluido.....

aggiungo fotina in action



Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sono in controtend3nza ho tolto il ccdb in favore di un float r passato per le mani di tftuned ( era di claudia....)
c'ho girato settimana scorsa e poi ieri ed oggi alivigno e la bici mi piace molto di piu' cosi', la sospensione lavora splendidamente come con il ccdb non ero mai riuscito a portarla continuavo a sentire una risposta troppo secca del carro nonostante numerosi tentativi , adesso il tutto è molto piu' fluido.....

aggiungo fotina in action

http://imageshack.us/photo/my-images/29/sam3397e.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

Senti ma da inesperto.... quel tallone sul pedale dx che ci sta a dire???? :hahaha:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
sono in controtend3nza ho tolto il ccdb in favore di un float r passato per le mani di tftuned ( era di claudia....)
c'ho girato settimana scorsa e poi ieri ed oggi alivigno e la bici mi piace molto di piu' cosi', la sospensione lavora splendidamente come con il ccdb non ero mai riuscito a portarla continuavo a sentire una risposta troppo secca del carro nonostante numerosi tentativi , adesso il tutto è molto piu' fluido.....
Ciao, Bellissima foto! Dunque alla fine, per i tuoi gusti, la bici si comporta meglio col float pushato. Per la salita Hai il propedal o L'ammo è tarato in modo che sia anche pedalabile?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ciao, Bellissima foto! Dunque alla fine, per i tuoi gusti, la bici si comporta meglio col float pushato. Per la salita Hai il propedal o L'ammo è tarato in modo che sia anche pedalabile?

grazie! x il resto buona la seconda!

sai la voglia di provare un'ammo ad aria mi è venuta usando il bltc che con l'rp23 funziona molto bene ed il suo comportamento mi piaceva piu' della nomad con la molla, poi magari son io che con i vari tentativi non ho trovatol'assetto giusto con il ccdb , ma con questo float la bici si comporta piu' o meno come mi aspettavo ed è davvero divertente......finalmente! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nich Bohling di Push ind mi ha scritto che l'adattatore Ccdb per il loro nomad link non e' ancora pronto ma arrivera' presto.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho venduto il Nomad c per prendere il modello nuovo che arrivera' il 29ottobre. Niente raduno, accidenti! Mi spiace molto non venire vista la compagnia:espulso!:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io ho venduto il Nomad c per prendere il modello nuovo che arrivera' il 29ottobre. Niente raduno, accidenti! Mi spiace molto non venire vista la compagnia:espulso!:

Con quello nuovo andrai veramente molto ma molto più forte, gran ferro porca miseria, ah, se potessi economicamente lo prenderei subito cavolo, da sbavo!

Senti ma per curiosita a quanto l'hai venduto il vecchiaccio malandato?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È uno scherzo?!

Sei l'unico che l'ha capito:smile:
Comunque non e' possibile cambiare solo il carro (Sc non prevede questa opzione ed in caso di rottura sostituisce con carro identico fonte Mtbr.com) che sarebbe comuque molto costoso (300$+100$perno Dt+mozzo e raggi nuovi, se non ruote nuove complete). Gira voce che anche il link inferiore sia diverso (lo disse anche la desaparecida). Scusate se mi sono burlato di voi:-)

P.s. Mi aspetto rep+ per le notizie corrette che vi do, visto che le prende chi scrive cose sbagliate...Ah ah ah.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sei l'unico che l'ha capito:smile:
Comunque non e' possibile cambiare solo il carro (Sc non prevede questa opzione ed in caso di rottura sostituisce con carro identico fonte Mtbr.com) che sarebbe comuque molto costoso (300$+100$perno Dt+mozzo e raggi nuovi, se non ruote nuove complete). Gira voce che anche il link inferiore sia diverso (lo disse anche la desaparecida). Scusate se mi sono burlato di voi:-)

vista da vicino l'altro giorno a padova.
C'è il perno passante dietro
le due valvoline per ingrassare sono incassate nel link inferiore , cioè non sporgono più e sono inclinate in modo diverso una dall'altra.
embra, ma non ne sono sicura, che il carro sia disassato verso sinistra e ci sia più spazio tra corona piccola e carro.
Per il resto mi sembra tutto identico
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
vista da vicino l'altro giorno a padova.
C'è il perno passante dietro
le due valvoline per ingrassare sono incassate nel link inferiore , cioè non sporgono più e sono inclinate in modo diverso una dall'altra.
embra, ma non ne sono sicura, che il carro sia disassato verso sinistra e ci sia più spazio tra corona piccola e carro.
Per il resto mi sembra tutto identico

Cosi' sembrano le modiche apportate alla blues lt alluminio.
In questa era molto difficile montare un tendicatena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo