Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma... lavorare no?!

boh.... a me a volte mi sembra di essere l'unico che si sgroppa delle 12 ore al giorno chiuso in azienda... poi c'è anche il cazzeggio, però l'impegno ce lo devo mettere...

Buoni voi oh!

Ho lavorato fino al 26 agosto, ora sono in ferie fino al 15 settembre. Prime due settimane dedicare alla bici e la prossima mare o altro fuori dalle palle da tutto (sag avancorse salite interminabili ecc.ecc.)
 

kaio

Biker assatanatus
ma... lavorare no?!

boh.... a me a volte mi sembra di essere l'unico che si sgroppa delle 12 ore al giorno chiuso in azienda... poi c'è anche il cazzeggio, però l'impegno ce lo devo mettere...

Buoni voi oh!


mettici dentro pure me...
ormai di uscire in bike se ne parla solo la domenica mattina (sempre se riesco a svignarmela a modi ninja prima che la family si svegli!)

e da una parte è pure meglio... così non mi passa neppure per la mente di sputt@narci dentro altri soldi, mi tengo il "ferro vecchio con la gobba in alu" e me lo faccio bastare! ;-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ma... lavorare no?!

boh.... a me a volte mi sembra di essere l'unico che si sgroppa delle 12 ore al giorno chiuso in azienda... poi c'è anche il cazzeggio, però l'impegno ce lo devo mettere...

Buoni voi oh!

Da ora in poi bici tendenzialmente il sabato mattina ( o domenica mattina). Occasionalmente, spero ci scappi qualche notturna e qualche pomeriggio rubato al lavoro per usare la front o la bdc.
Ho poco tempo e per tenermi in forma, quindi corricchio: meno tempo rispetto alla bici e si ci allena decentemente.
Vado tre sere alla settimana ( max 10 km a velocità da pensionato). Penso che solo con un minimo di forma si riesca a godere del nomad durante il we, che è il vero scopo delle corse infrasettimanali.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Pedalo e pedalo tutti i giorni anche per andare a lavorare, 30-40kkm al giorno e d' inverno rulli a giorni alterni e un po' di pesi, sabato riposo e la domenica in mtb arranco come se avessi passato la settimana davanti alla tv. Sara' l'eta e la salute sempre piu mediocre ma effettivamente non e' divertente girare cosi...:ronf:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Da ora in poi bici tendenzialmente il sabato mattina ( o domenica mattina). Occasionalmente, spero ci scappi qualche notturna e qualche pomeriggio rubato al lavoro per usare la front o la bdc.
Ho poco tempo e per tenermi in forma, quindi corricchio: meno tempo rispetto alla bici e si ci allena decentemente.
Vado tre sere alla settimana ( max 10 km a velocità da pensionato). Penso che solo con un minimo di forma si riesca a godere del nomad durante il we, che è il vero scopo delle corse infrasettimanali.

io uso la bici per andare al lavoro e siccome lavoro in palestre assai distanti tra loro mi faccio parecchi km al di', ma non li considero un valido allenamento, nei mesi di luglio-settembre ho meno lavoro e riesco a volte a fare un'uscita durante la settimana, a volte anche ad ottobre, poi lavoro e condizioni climatiche mi costringono ad uscire quando è possibile.
vivendo a milano di uscite pre o post lavoro se ne fanno poche dato che x raggiungere un luogo come minimo divertente ci vuole almeno un'ora, c'è qualche ciclabile carina ( da milano al ticino o all'adda ) ma sono tutte piatte,quindi buone x fare un po' di fondo ma noiosissime. specie se fatte con la mtb.
fortunatamente a tenermi in forma ci pensa il lavoro che mi impegna parecchio fisicamente e mi fa' stare a casa a poltrire davvero poco.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
nn è che dovete giustificarvi eh, ci mancherebbe, muahahahaha!!!

è perchè mi chiama uno: ah sono in bici qua, un altro mi chiede di uscire il mercoledì, poi leggo sul forum che un giorno si fa di qua, l'altro di la....

ALLORA MI GIRANO PESANTEMENTE e mi viene da chiedermi se sono il più c......e del mondo.... probabilmente SI :medita:

:smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
io uso la bici per andare al lavoro e siccome lavoro in palestre assai distanti tra loro mi faccio parecchi km al di', ma non li considero un valido allenamento...
...vivendo a milano di uscite pre o post lavoro se ne fanno poche dato che x raggiungere un luogo come minimo divertente ci vuole almeno un'ora, c'è qualche ciclabile carina ( da milano al ticino o all'adda ) ma sono tutte piatte,quindi buone x fare un po' di fondo ma noiosissime...

Già, anche per me stessa cosa: se voglio fare qualcosa col nomad devo impiegare almeno un'ora e mezza di macchina tra andata e ritorno…troppo! In compenso se ho tre orette di tempo ho le colline a 20km da casa e con la bdc è un attimo ( e un po' anche una noia!); se ho meno tempo ho la fortuna di poter correre in una zona naturale protetta (piattissima) che parte praticamente fuori da casa mia.

Pedalare la nomad vale qualunque sacrificio!!
 
  • Mi piace
Reactions: wally73

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
nn è che dovete giustificarvi eh, ci mancherebbe, muahahahaha!!!

è perchè mi chiama uno: ah sono in bici qua, un altro mi chiede di uscire il mercoledì, poi leggo sul forum che un giorno si fa di qua, l'altro di la....

ALLORA MI GIRANO PESANTEMENTE e mi viene da chiedermi se sono il più c......e del mondo.... probabilmente SI :medita:

:smile:

…stivali di gomma!!! :-|
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ecco ció che hai appena detto é lo stato dell'arte del Freeride puro!!!
Come ti invidio...

Grazie ;-) ma sono un normale appassionato.

Qui ad Ancona nn ci sono giri da fuori di testa come si legge sul forum,ma, e c'è sempre un ma.....abbiamo il nostro caro Monte Conero,che ci regala una buona dose di tracciati per tutti,da xc al quasi dh,per un divertimento assicurato,e il bello è che di strada bisogna farne veramente poca 10/15 min di auto,o al massimo una mezz'ora,da casa mia con la bici,per nn parlare del mare fantastico a due passi.
Quando vedo sul forum giri di 2-3k metri un pò mi rode,poi penso che in fondo sono fortunato,basta volerlo e sono in bici in posti veramente belli,in un soffio,anche dopo il lavoro e anche con poco tempo....:celopiùg:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
una fotina per rendere omaggio al Conero,esmeralda vestita cattiva ;-)

image.php
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Grazie ;-) ma sono un normale appassionato.

Qui ad Ancona nn ci sono giri da fuori di testa come si legge sul forum,ma, e c'è sempre un ma.....abbiamo il nostro caro Monte Conero,che ci regala una buona dose di tracciati per tutti,da xc al quasi dh,per un divertimento assicurato,e il bello è che di strada bisogna farne veramente poca 10/15 min di auto,o al massimo una mezz'ora,da casa mia con la bici,per nn parlare del mare fantastico a due passi.
Quando vedo sul forum giri di 2-3k metri un pò mi rode,poi penso che in fondo sono fortunato,basta volerlo e sono in bici in posti veramente belli,in un soffio,anche dopo il lavoro e anche con poco tempo....:celopiùg:

se poi tieni presente che giri 2-3 k metri ( presumo sia l'altitudine ) si fanno solo in estate e quando il meteo lo permette.
sei molto fortunato a poter girare in posti splendidi tutto l'anno.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Grazie ;-) ma sono un normale appassionato.

Qui ad Ancona nn ci sono giri da fuori di testa come si legge sul forum,ma, e c'è sempre un ma.....abbiamo il nostro caro Monte Conero,che ci regala una buona dose di tracciati per tutti,da xc al quasi dh,per un divertimento assicurato,e il bello è che di strada bisogna farne veramente poca 10/15 min di auto,o al massimo una mezz'ora,da casa mia con la bici,per nn parlare del mare fantastico a due passi.
Quando vedo sul forum giri di 2-3k metri un pò mi rode,poi penso che in fondo sono fortunato,basta volerlo e sono in bici in posti veramente belli,in un soffio,anche dopo il lavoro e anche con poco tempo....:celopiùg:
non me lo dire sono anni che vado a sirolo in vacanza da qualche gg a 1/2 settimana e non sono ancora riuscito a portare la bici...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi sono riuscito a provare il dhx e ne sono rimasto molto contento
Ma lo fa anche a voi che se ad esempio se gonfiate la camera principale a 200 staccate la pompa e la riattaccate il manometro vi indica 150? Staccando la pompa perde cosi tanta aria?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'aria la perde riattaccando la pompa non quando la stacchi.... E minore è il volume della camera gonfiata e maggiore sarà il calo di pressione dovuto all'aria che va a riempire la pompa....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E' andata bene, giro di Como/brunate ripetuto due volte con circa 1000mt di dislivello e discesa su un nuovo sentiero molto bello scoperto da un amico del gruppo, inizio trialistico e poi 20 min di adrenalina pura( sponde salti curve veloci e tratti tecnici). 4 nomad e un moondraker che oggi ha deciso di vendere e passare a Sc( ne ha provata una in salita e una in discesa). Abbiamo finito alle 19.40 quasi al buio. Pelle d'oca:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo