Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scusate l' OT, i piú ed i meno per votare i post, sono messi in un punto che con i touchscreen dei tablets puó capitare inavvertitamente di toccare lo schermo proprio in quel punto ed inviare un voto, magari negativo, che non si voleva dare.
Esiste un modo per correggere il voto od eliminarlo?

Non credo esista, se ti capita e vuoi essere corretto trovi un altro post dell'utente (aprendo il suo pannello) a cui hai dato un - e gli dai un +. Io ho fatto cosi un paio di volte.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
che bash e tendi catena consigliate per la nomad carbon 2012 con dietro ancora 135 mm?

bash e tendi non c'entrano con il pp post, piuttosto è importante per la scelta del tendi sapere se hai la doppia o il monocorona e che tipo di guarnitura utilizzi. Io monto xt con la doppia (34/22): uso bash race face light e il tendi blackspire stinger per doppia corona con attacco igsc 05. il tendi fa il suo lavoro onestamente e costa il giusto, occorre mettere il frenafiletti nel bullone che tiene la rotella altrimenti la perdi al primo giro, per il resto è ok, anche se non sta troppo fermo in caso di urti e nel caso va riposizionato.. ma questo credo accada con qualunque tendi.
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Usa il Bionicon V2 come tendi
E' piccolo e non rischi di piegarlo,
fino ad ora è il meglio che o provato ( 1 tendi race face , piegato e non più utilizzabile , messo un Gamut P30 su consiglio di DSB anche questo fatto brutta fine )
PS
I mie giri sono All Mountain
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Usa il Bionicon V2 come tendi
E' piccolo e non rischi di piegarlo,
fino ad ora è il meglio che o provato ( 1 tendi race face , piegato e non più utilizzabile , messo un Gamut P30 su consiglio di DSB anche questo fatto brutta fine )
PS
I mie giri sono All Mountain
Puoi postare una foto del modello per il Nomad, perché quello che ho visto io in foto sembra che debba essere fissato al carro con delle fascette? !
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Allora il tendi in questione lavora diversamente da quelli che di solito si vedono,la parte dove scorre la catena è contraddistinta da 2 mini coroncine che servono ad ospitare la catena per la corona 36/38 o 22 a salire e si sposta quando andiamo a cambiare(senza problemi rilevati),il mezzo bash inferiore sembra comune plastica ma ancora dopo diverse botte tiene alla grande,l'attacco iscg 05 per nomad c nn da problemi di fissaggio,l'unico appunto è che una volta tirate le viti e regolato è comunque molto vicino al carro e può sembrare che la catena strisci ma nn è cosi.
Insomma x adesso funziona bene e la catena nn è più caduta,nn si è spostato da dove è stato fissato anche senza frena filetti,unico neo rimane sempre il costo....:celopiùg:
Spero di essere stato chiaro nn sono bravo a scrivere recensioni.

una fotina di come è montato.

image.php
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
.....unico neo rimane sempre il costo....:celopiùg:
Spero di essere stato chiaro nn sono bravo a scrivere recensioni.

E' un MRP, il costo è allinato agli atri prodotti di pari qualità sia della stessa marca, sia rispetto ad esempio a E13.

Purtroppo questa tipologia di prodotto è costosissima, ma ti ripaga col funzionamento impeccabile.

PS: ricordo che qualche casa invalida la garanzia con il montaggio del taco al posto del bash. Io m'informerei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo