Nomad-eeee... PARTE4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
.....Cmq ci starebbe strabene!

Con le Iodine è uno spettacolo, ma anche le SX non stonano di certo.
Se la marza è nera guarda come è messo il mio Nomad così ti fai un'idea di come ti esce il tuo.

l1020612.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:wink:

al nomad raduno del cimone, si sono aggiunti anche miei amici senza nomad ma cmq con bici enduro, rimane il piacere di girare insieme.

@claudia: come full ho provato la Turner Sultan 29 e Specy 29

questa volta non ce la faccio.
Spero xò che capiti di girare insieme, vorrei farti provare la b29: è molto più aperta e corta di carro del sultan, mi piacerebbe sentire la tua opinione

@velocity : neanche i miei 12 anni di fedeltà assoluta al marchio, le mie 16 santa di cui 3 nomad mi guadagnano un posticino piccolo piccolo per il raduno? che snob voi nomadisti ahahahah
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Mi servirebbe un consiglio così smettete di parlare di caxxate dandomi un aiuto! :-)

Sul mio Nomad del 2008 (alu + VPP1) ho montato come forca una Marza 66 140-180 ATA RC3 e come ruote le belle e merdose CB Iodine.

Da circa 5 settimane sto attendendo la ruota libera in quanto fracassata.

Ieri sera, come ogni sera, ero dal sivende per vedere se era arrivata o meno ed ha una Uzzi usata in vendita che monta una Marza 55 RC3 Ti ed un paio di Crossmax SX.

Contrattando un pò col sivende, per 150€ potrei prendere la Marza e le Crossmax dandogli indietro una Fox Talas 100-130-160 del 2007 che ho in garage a prendere polvere e le CB Iodine.

Nn so l'anno della Marza e le Crossmax sono quelle grigie con tutti i ricamini bianchi.

Sono piuttosto attirato da questa cosa, che ne dite?

Grazie :-)

accetta subito lo scambio io sia i cerchi che la 55rc3 TI i cerchi sono scorrevoli e abbastanza resistenti nessun gioco strano fino adesso e la 55 lavora meravigliosamente tutte le regolazioni si sentono ad ogni click
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
16 kg.

Totem Coil con olio "migliorato", una vera bomba!

PS: ragazzo dentro ma fisicamente scarso......:celopiùg:

te tu pensa che ad oggi la mi afroggy fa 14,975 kili, con rc4 (molla in Ti :-) ) e 66 rc3 evo ti.
Con un paio di stronzatine, bash shaman e kmc, scende ancora di un po' .... non è tanto un'eresia pedalarla :-)

PS : se pedali sempre quella, tanto scarso fisicamente non puoi essere :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@albert64 mi sa che a Lourdes non dovrei andarci solo io... Comunque il problema del mozzo delle Mavic Sx e' noto e ampiamente discusso anche qui sul forum. P.s. Con 200 euro alla tua Nomad gli puoi toglire 3 etti in un colpo solo, indovina come?


# Sc-addict il mio era un discorso di coerenza dato che al raduno nomad di Finale ad un paio di biker con bici diverse ( Scott e Bullit) era stato fatto capire, molto delicatamente, che non erano graditi, mi chiedevo se valeva anche per il raduno di domenica o se era un discorso prettamente meritocratico e soggettivo. Poi a me, chi e con che cosa partercipano non me ne frega niente...:spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
@albert64 mi sa che a Lourdes non dovrei andarci solo io... Comunque il problema del mozzo delle Mavic Sx e' noto e ampiamente discusso anche qui sul forum. P.s. Con 200 euro alla tua Nomad gli puoi toglire 3 etti in un colpo solo, indovina come?


basta tirar giù la ruota, togliere il cappellotto, smaettarci un attimo e mettere un po' di frenafiletti e il problema si ridimensiona parecchio, per non dire si risolve ... e anche la mia si allentava più di una volta a giro

# Sc-addict il mio era un discorso di coerenza dato che al raduno nomad di Finale ad un paio di biker con bici diverse ( Scott e Bullit) era stato fatto capire, molto delicatamente, che non erano graditi, mi chiedevo se valeva anche per il raduno di domenica o se era un discorso prettamente meritocratico e soggettivo. Poi a me, chi e con che cosa partercipano non me ne frega niente...:spetteguless:

io prendo le cose molto più easy, specie dopo l'incidente.
Del resto il santacruz lifestyle ( ceh è una delle cose che mi piaccino del marchio ) è molto easy


@Nagao72 : scusa, non mi è venuto in mente di darti la chiavetta per stringere il registro della ruota libera del mavic: ne puoi fare una velocissimamente, molto più performante e duratura di quela originale- che si spacca quasi subito- piegando un raggio :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo