Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Se e' un raduno Nomad, lapierre e transition non c' entrano niente secondo me. Se invece e' un raduno tra amici ed ognuno partecipa con una bike qualsiasi, allora e' diverso. Nel topic sul ritrovo a finale si era praticamente detto ad un bullitistita di stare a casa... Pet coerenza....

Nomad raduno? Quale nomad raduno? Ci troviamo in 4 (3 di Modena che usciamo spesso insieme, più il mitico Elias) col nomad. In compenso arriva gente con poche pippe e simpatica dalla Romagna ( i sorci verdi) e sarà comunque un grandissimo we. secondo me più di qualcuno dovrebbe chiedersi come mai un evento deciso mesi fa, io compreso, non è decollato… l'impressione non è affatto bella, soprattutto per chi ha cercato di far funzionare la cosa.
Comunque, continuate a scrivere chi dovrebbe partecipare, chi no, perchè ecc... Io questo we, con la scusa del nomad raduno ho strappato anche la notte fuori a mia moglie e raidero alla grande per due giorni.
Ciao!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi servirebbe un consiglio così smettete di parlare di caxxate dandomi un aiuto! :-)

Sul mio Nomad del 2008 (alu + VPP1) ho montato come forca una Marza 66 140-180 ATA RC3 e come ruote le belle e merdose CB Iodine.

Da circa 5 settimane sto attendendo la ruota libera in quanto fracassata.

Ieri sera, come ogni sera, ero dal sivende per vedere se era arrivata o meno ed ha una Uzzi usata in vendita che monta una Marza 55 RC3 Ti ed un paio di Crossmax SX.

Contrattando un pò col sivende, per 150€ potrei prendere la Marza e le Crossmax dandogli indietro una Fox Talas 100-130-160 del 2007 che ho in garage a prendere polvere e le CB Iodine.

Nn so l'anno della Marza e le Crossmax sono quelle grigie con tutti i ricamini bianchi.

Sono piuttosto attirato da questa cosa, che ne dite?

Grazie :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi servirebbe un consiglio così smettete di parlare di caxxate dandomi un aiuto! :-)

Nn so l'anno della Marza e le Crossmax sono quelle grigie con tutti i ricamini bianchi.

Sono piuttosto attirato da questa cosa, che ne dite?

Grazie :-)

non hai detto il colore della tua bici, ma se ci stanno bene cambia!!!:fantasm::fantasm::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Nn so l'anno della Marza e le Crossmax sono quelle grigie con tutti i ricamini bianchi.

Sono piuttosto attirato da questa cosa, che ne dite?

io lo farei immediatamente.

(le xmax sono presumibilmente le 2011, la marza se è 160 è 2010 o 2011 se 170 è 2012)
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
TCSH, non perdere tempo, cambiale subito e vedrai che differenza nella guida!

Unico neo delle Xmax, nel mozzo posteriore tende a svitarsi il registro dei cuscinetti creando un po di gioco laterale alla ruota.
Smontato e riempito di frenafiletti il problema è quasi risolto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
TCSH, non perdere tempo, cambiale subito e vedrai che differenza nella guida!

Unico neo delle Xmax, nel mozzo posteriore tende a svitarsi il registro dei cuscinetti creando un po di gioco laterale alla ruota.
Smontato e riempito di frenafiletti il problema è quasi risolto.

aoh, dammi tempo di finire la giornata lavorativa, poi vado dal sivende e concludo, probabilmente per smontare la forca e i cerchi gli serviranno quei 2-3 mesi ed al prossimo raduno avrò la Marza 55 :-)

Sarebbe bello venire su sabato con la roba nuova, magari così mi date qlc consiglio sui settings.... :-)

Ciao e grazie a tutti, vado in tasca allora!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi servirebbe un consiglio così smettete di parlare di caxxate dandomi un aiuto! :-)

Sul mio Nomad del 2008 (alu + VPP1) ho montato come forca una Marza 66 140-180 ATA RC3 e come ruote le belle e merdose CB Iodine.

Da circa 5 settimane sto attendendo la ruota libera in quanto fracassata.

Ieri sera, come ogni sera, ero dal sivende per vedere se era arrivata o meno ed ha una Uzzi usata in vendita che monta una Marza 55 RC3 Ti ed un paio di Crossmax SX.

Contrattando un pò col sivende, per 150€ potrei prendere la Marza e le Crossmax dandogli indietro una Fox Talas 100-130-160 del 2007 che ho in garage a prendere polvere e le CB Iodine.

Nn so l'anno della Marza e le Crossmax sono quelle grigie con tutti i ricamini bianchi.

Sono piuttosto attirato da questa cosa, che ne dite?

Grazie :-)

fallo! prima ti liberi delle iodine e meglio è....
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Stó io con te, non si perde nessuno. Se silver vuole venire basta un mp e organizzo il trasporto stazione di modena/fanano.

eh ma io causa spalla ho un autonomia di max 3 ore e poi il lunedi appuntamento fisso con l'osteopata....
per dire oggi son andato a nuotare e mi son dovuto fermare dopo 6 vasche :zapalott:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
eh ma io causa spalla ho un autonomia di max 3 ore e poi il lunedi appuntamento fisso con l'osteopata....
per dire oggi son andato a nuotare e mi son dovuto fermare dopo 6 vasche :zapalott:
Off topic:
Lo sapevo, mi avevi detto dei problemi fisici che avevi in questo periodo. Visto che non ci sentivamo da un pó ti volevo solo ricordare che la mia disponibiltà è immutata, e che, come sai, se stai meglio e valuti di venire a me non può fare che piacere. Altrimenti ci saranno altre occasioni. Ciao.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
TCSH, non perdere tempo, cambiale subito e vedrai che differenza nella guida!

Unico neo delle Xmax, nel mozzo posteriore tende a svitarsi il registro dei cuscinetti creando un po di gioco laterale alla ruota.
Smontato e riempito di frenafiletti il problema è quasi risolto.

Io le avevo, dopo la chiavetta per stringere il mozzo tre volte ad uscita( si allentava anche in salita e il disco toccava la pinza) il frenafiletti teneva una settimana, alla fine (visto che oltretutto Mavic negava il problema) le ruote sono tornate al negozio... Per il resto sono belle...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Off topic:
Lo sapevo, mi avevi detto dei problemi fisici che avevi in questo periodo. Visto che non ci sentivamo da un pó ti volevo solo ricordare che la mia disponibiltà è immutata, e che, come sai, se stai meglio e valuti di venire a me non può fare che piacere. Altrimenti ci saranno altre occasioni. Ciao.

grazie mille x la disponibilita' !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo