ho visto adesso ( ero in valtellina....) che siete venuti sul lago se avvisavate prima di venerdi avremmo potuto girare assieme, almeno un giorno, 2 no perchè per la mia spalla è ancora troppo.
vi è piaciuto almeno?
Mi dispiace, lo abbiamo deciso negli ultimi giorni della settimana.
Bello il Lago di Como, abituato a vedere il lago di Garda, ho trovato panorami incantevoli.
Il giro del Rif. Venini (consigliato da Stilgar) è molto bello, con panorami stupendi e discesa lunga e varia.
La dorsale Lariana è più facile come percorso, bello in faggeta e al monte primo, il resto un po "turistico", ma era un giro epico che volevo fare da anni.
Vista la conformazione delle montagne intorno al lago, ero pronto a discese con tornantini e tratti esposti, un po diversi dai sentieri che pratico regolarmente sul mio appennino, dove i percorsi sono sì tortuosi, ma più veloci e meno esposti e quindi si può dare più manetta!!!!
Per questo voglio ricordare a tutti il nomad-raduno il 7/8 Luglio al Cimone (MO) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227703 .... dai che cominciamo a fare la conta...
Per qualsiasi info, chiedete pure.