Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho mantato il tendicatane della blackshipe (o come si chiama) con attacco bb solo che nelle discese si sposta e non fa il suo lavoro qualcuno sa come poterlo bloccare in modo che non si muova?

Si chiama : Blackspire stinger e non c'e' modo di fermarlo definitivamente. Anche il modello per Nomad c (iscg05) con attacco diretto al telaio non fa bene il suo dovere: il corpo e' fisso ma la rotella si sposta, se la stringi troppo non gira e se e' lenta scende ( io.adfirittura l'ho persa).
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ho mantato il tendicatane della blackshipe (o come si chiama) con attacco bb solo che nelle discese si sposta e non fa il suo lavoro qualcuno sa come poterlo bloccare in modo che non si muova?

Lo monti, lo stringi mettendolo nella giusta posizione e lo lo fori in corrispondenza dell'attacco isgc del telaio. Ci piazzi una bella vite e il gioco è fatto!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Che significa ufficiale :nunsacci: ? do per scontato comunque sia un normalissimo telaio santacruz acquistato da un rivenditore in italia con tanto di scontrino.
Quindi un prezzo onesto potrebbe essere il listino 2290 - 30% = 1600 euri ?

intendevo questo... non magari un telaio proveniente da altri stati tramite canali paralleli...
comunque io l'ho un pò buttata li la valutazione, non sono un commerciante e nemmeno un esperto di usato.
magari guardando il mercatino ci si può fare un'idea...
a proposito di mercatino: c'è la carbon di Claudia, e secondo me pure ad un prezzaccio, che sia l'inizio della svalutazione delle nomad?!?!?:fantasm::nunsacci::medita:
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito
Che significa ufficiale :nunsacci: ? do per scontato comunque sia un normalissimo telaio santacruz acquistato da un rivenditore in italia con tanto di scontrino.

Quindi un prezzo onesto potrebbe essere il listino 2290 - 30% = 1600 euri ?

Per avere un'altro termine di paragone:il mio telaio Alu,2012,NUOVO,scontrino,garanzia ecc,l'ho pagato 1.900.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo