diciamo che fare foto proprio non è il mio forte
Il prezzo? onesto, ovviamente assolutamente non trattabile .... diciamo che ho tenuto conto anche del viaggio, magari doppio, fin qui
claudia da oggi non siamo piu amici
diciamo che fare foto proprio non è il mio forte
Il prezzo? onesto, ovviamente assolutamente non trattabile .... diciamo che ho tenuto conto anche del viaggio, magari doppio, fin qui
Ma quali amici!.....vende il nomad così non sarà costretta ad incontrarti al raduno.
sett prox saro' da fabri,vienici a trovare con la rana cosi te la svernicio a dovere
Ma quali amici!.....vende il nomad così non sarà costretta ad incontrarti al raduno.
ho deciso, mi faccioil nomad, alu anche se la tantazione per la C e' tanta.
ma come?? c'è ancora qualcuno che la vuole comprare 'sta bici??
Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon..................................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serioInfatti, poi se la carbon e' una ciofeca, figuriamoci la alu. Le ha tutte: vpp2/ qr9/difficile da settare e costa come una bella moto. Una vera fregatura...
Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon..................................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serio
.....secondo me è tutta una mossa per farsi regalare la TB C.....
Comunque nell'ultima uscita mi sono accorto che tenedo il freno davanti inchiodato la bici si muove e ha gioco tra forcella e serie sterzo
È la serie sterzo da sostituire?
vuoi un suggerimento? secondo me, te e tutti i trombati sc dovete fare una bella class-action a una nota forumendola che risiede in provincia di Pavia....
Ho strinto il movimento centrale sperando che il tendi non si muova piu di tanto
Comunque nell'ultima uscita mi sono accorto che tenedo il freno davanti inchiodato la bici si muove e ha gioco tra forcella e serie sterzo
Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon..................................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serio
ma come?? c'è ancora qualcuno che la vuole comprare 'sta bici??
anche tu la vendi???Bah, spero di si visto che vorrei venderla....
Bye