Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
ho deciso, mi faccioil nomad, alu anche se la tantazione per la C e' tanta.
spero di non rimpiangere la mia cara moment, compagna di tante avventure
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito
Infatti, poi se la carbon e' una ciofeca, figuriamoci la alu. Le ha tutte: vpp2/ qr9/difficile da settare e costa come una bella moto. Una vera fregatura...:omertà:
Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon.....:cry::cry:.............................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serio:nunsacci:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
mmmhhh.....dopo la decisione di claudia il mercato santacruz in italia registrerà perdite colossali, ci saranno manager licenziati e fabbriche chiuse....:smile:

:spetteguless:.....secondo me è tutta una mossa per farsi regalare la TB C.....:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon.....:cry::cry:.............................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serio:nunsacci:

:spetteguless: vuoi un suggerimento? secondo me, te e tutti i trombati sc dovete fare una bella class-action a una nota forumendola che risiede in provincia di Pavia....:smile::smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ho strinto il movimento centrale sperando che il tendi non si muova piu di tanto
Comunque nell'ultima uscita mi sono accorto che tenedo il freno davanti inchiodato la bici si muove e ha gioco tra forcella e serie sterzo
È la serie sterzo da sostituire?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque nell'ultima uscita mi sono accorto che tenedo il freno davanti inchiodato la bici si muove e ha gioco tra forcella e serie sterzo
È la serie sterzo da sostituire?

no no, è il telaio che flette.... lo fa anche la graziella di mio figlio!!!!:fantasm::fantasm:
non riesco a convincerlo a far cambio con la mia nomadc, il verde mi piace proprio tanto!!! vero Claudia!?!?!:fantasm:
image.php


fine OT, prometto!!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca and albert64

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ho strinto il movimento centrale sperando che il tendi non si muova piu di tanto
Comunque nell'ultima uscita mi sono accorto che tenedo il freno davanti inchiodato la bici si muove e ha gioco tra forcella e serie sterzo
È la serie sterzo da sostituire?

Magari si è solamente allentata un pò la serie sterzo, allenta lo stem dal cannotto forca e serra la vite superiore....

Tristezza!!!Dovevo trovare prima la discussione sul Nomad,l'ho assemblata da neanche un mese(il peggio del peggio,ALU) e scopro adesso che ho preso un troiaio!!Meglio se mi tenevo la Canyon.....:cry::cry:.............................non capisco mai quando scherzate e quando dite sul serio:nunsacci:

Scusa ma come ti trovi col Nomad? Se ti trovi peggio della Canyon allora è meglio se te la tenevi, ma se ti trovi meglio nn vedo quale sia il problema, cosa ci sarebbe di troiaio in questa bici?

.... nulla di più che nn sia cmq su un'altra bici, la bici perfetta NON esiste!

:fantasm: ma come?? c'è ancora qualcuno che la vuole comprare 'sta bici??:hahaha::hahaha::celopiùg:

Bah, spero di si visto che vorrei venderla.... :-)

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo