Avevo letto queste faq ma non capivo bene( a causa del mio scarso inglese) cosa consigliavano...Quello del secondo link mi pare adatto solo ai monocorona o sbaglio?
Volevo chiedere....
Nessuno di Voi ha provato una Transition Covert?
Se no, astenersi grazie
Se si, impressioni Vs Nomad?
Grazie
Volevo chiedere....
Nessuno di Voi ha provato una Transition Covert?
Se no, astenersi grazie
Se si, impressioni Vs Nomad?
Grazie
adesso non ti resta che decidere cosa vendere, la macchina, la moto, un rene....
o provare qualche altra AM che va altrettanto bene e costa la metà!!!
Ti chiedo una cortesia, che adattori dovrei comprare per un disco hope da 183? davanti ho una tlas da 36 del 2011.
Ringrazio
no no...aspetta... io non sono la persona giusta!!!
io ho fatto la lista della spesa, ho detto al mio negozio cosa volevo mi montasse e questi dettagli li ha risolti lui!!!
aspetta risposta dagli esperti!!
..........
Mi sa' che i forum sono tutti uguali...
Ti chiedo una cortesia, che adattori dovrei comprare per un disco hope da 183? davanti ho una tlas da 36 del 2011.
Ringrazio
..........
Mi sa' che i forum sono tutti uguali...
sul secondo messaggio sarebbe carino sapere cosa intendi...
Dopo aver maltrattato il nomad c in ogni modo, tra deficit tecnici vari e paragoni di prezzo con mezzi imparagonabili,propositi di vendita per andare verso mete oscure oltre a rimpianti per i bei tempi che furono, possiamo dichiarare la fine per eutanasia di questa discussione...
mah, direi di aspettare un attimino....
Io al meomento ho quel gran CESSO di ruota CB Iodine dal mecca x cui Nomad inutilizzabile.
Nel caso i miei problemi regrediranno (??? forse a 60 anni??) tornerò ad usarlo e quindi a rompere le balle su questa "rete" (topic).
Al momento sono sulla Stumpjumper, ma tanto fin che esco con i miei amici di merende va anche troppo forte questa in discesa, sono un pò preoccupato per domani che vado al BP di Loiano però...
Bye
Io vado a Madesimo, mattino giro pedalato (8km di salita) con discesa tecnica e nel pomeriggio si provano le piste da Dh sfruttando gli impianti di risalita. Nella sezione video si trova qualcosa da vedere per quanto riguarda la dh...
@nagao72: io avevo la serie sterzo angleset sulla tracer 2, che ha lo stesso angolo di sterzo della nomad e secondo me non ne vale la pena, ti consiglierei di più una forca da 170 che apri un mezzo grado l'angolo sterzo senza tante spese.