Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Volevo chiedere....

Nessuno di Voi ha provato una Transition Covert?

Se no, astenersi grazie :-)

Se si, impressioni Vs Nomad?

Grazie
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
oggi, mentre portavo la bici da corsa a cambiare il tubolare (questo pom è stata un'odissea) il mio mecca ne stava allestendo una per sè (omar di iditabike). bella, ma forse anche un pò anonima.
io non farei cambio con la nomad, anche se mi incuriosirebbe fare il downgrade di provarla...Si scherza eh...che nessuno si offenda.
Scherzi a parte, mi sembra ben fatta e generosa negli snodi sul carro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ti chiedo una cortesia, che adattori dovrei comprare per un disco hope da 183? davanti ho una tlas da 36 del 2011.
Ringrazio

no no...aspetta... io non sono la persona giusta!!!:fantasm:
io ho fatto la lista della spesa, ho detto al mio negozio cosa volevo mi montasse e questi dettagli li ha risolti lui!!!
aspetta risposta dagli esperti!!:celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo aver maltrattato il nomad c in ogni modo, tra deficit tecnici vari e paragoni di prezzo con mezzi imparagonabili,propositi di vendita per andare verso mete oscure oltre a rimpianti per i bei tempi che furono, possiamo dichiarare la fine per eutanasia di questa discussione...
:prega:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Dopo aver maltrattato il nomad c in ogni modo, tra deficit tecnici vari e paragoni di prezzo con mezzi imparagonabili,propositi di vendita per andare verso mete oscure oltre a rimpianti per i bei tempi che furono, possiamo dichiarare la fine per eutanasia di questa discussione...
:prega:

mah, direi di aspettare un attimino....

Io al meomento ho quel gran CESSO di ruota CB Iodine dal mecca x cui Nomad inutilizzabile.

Nel caso i miei problemi regrediranno (??? forse a 60 anni??) tornerò ad usarlo e quindi a rompere le balle su questa "rete" (topic).

Al momento sono sulla Stumpjumper, ma tanto fin che esco con i miei amici di merende va anche troppo forte questa in discesa, sono un pò preoccupato per domani che vado al BP di Loiano però... :-)

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mah, direi di aspettare un attimino....

Io al meomento ho quel gran CESSO di ruota CB Iodine dal mecca x cui Nomad inutilizzabile.

Nel caso i miei problemi regrediranno (??? forse a 60 anni??) tornerò ad usarlo e quindi a rompere le balle su questa "rete" (topic).

Al momento sono sulla Stumpjumper, ma tanto fin che esco con i miei amici di merende va anche troppo forte questa in discesa, sono un pò preoccupato per domani che vado al BP di Loiano però... :-)

Bye

Se non torna la ruota in tempi brevi ti do io una posteriore in prestito...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io vado a Madesimo, mattino giro pedalato (8km di salita) con discesa tecnica e nel pomeriggio si provano le piste da Dh sfruttando gli impianti di risalita. Nella sezione video si trova qualcosa da vedere per quanto riguarda la dh...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Scusate ragazzi ,il mecca mi ha detto che sulla lyric che dovrei montare è possibile mettere la serie sterzo x modificare l'angolo sterzo,ma vale la pena?
qualcuno ha fatto questa prova?
Visto che bisogna comunque sempre svitare la vite x cambiare l'angolo penso sia un'operazione nn proprio pratica..
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@nagao72: io avevo la serie sterzo angleset sulla tracer 2, che ha lo stesso angolo di sterzo della nomad e secondo me non ne vale la pena, ti consiglierei di più una forca da 170 che apri un mezzo grado l'angolo sterzo senza tante spese.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
@nagao72: io avevo la serie sterzo angleset sulla tracer 2, che ha lo stesso angolo di sterzo della nomad e secondo me non ne vale la pena, ti consiglierei di più una forca da 170 che apri un mezzo grado l'angolo sterzo senza tante spese.

Grazie infatti immaginavo fosse solo uno sfizio in più ,ma sensa un reale miglioramento,per la forca da 170 ci stavo già pensando ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo