Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
indiscutibilmente sono le piu' leggere sul mercato,se vuoi risparmiare peso...pero' ti deve andar bene anche il loro funzionamento.
ormai la corsa alla riduzione dei pesi 'galoppa' in modo preoccupante (per me eh...):ad esempio un bel telaio trugno (come piace a me) tipo quello del nomad 1 pesa piu' di noti telai da DH in lega :-((...se poi prendi la session carbon pesa meno del nomad c :!:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
mommmmmerda secca che faticaccia!

Sono MORTO, sverniciare il telaio è stato NULLA confronto alla fatica che ho fatto per il carro, allucinante!!!

Ci ho messo circa 6 ore di lavoro pieno, fuso 2 paia di guanti e le dita, oltre che inalato una quantità industriale di esalazioni tossiche...

I problemi di svenriciatura sono stati attorno ai passacavi e sulle saldature, se sento qualcuno dire che la vernice Santa fa cagare lo uccido!!!!

Notte! :-)


Scusate l'intromissione, visto le belle realizzazioni di Nomad home made voglio farvi vedere come Mr Intense (quando ne ha voglia) rende simil polish i suoi bei telai Works

image.php

Ciao
Francesco
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Scusate l'intromissione, visto le belle realizzazioni di Nomad home made voglio farvi vedere come Mr Intense (quando ne ha voglia) rende simil polish i suoi bei telai Works
Ciao
Francesco

Brrrrr ... cos'è quell'orrore in questo topic per palati fini?

Qui si discute di sesso degli angeli, mica bau bau micio micio!!! :-)

scherzi a parte, l'unica cosa che mi piace di intense, ma proprio l'unica, non me ne vogliano gli intensisti, sono i colori
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
bel video, mi piacciono molto le persone che si impegnano duramente per recuperare,sono convinto che è la strada migliore, serve darsi degli obiettivi, piccoli ed affrontabili ed ogni volta andare avamti.
pure il cane è splendido e vederlo correre in mezzo ai boschi un vero spettacolo.

step by step per forza, altrimenti non funziona
Appena posso, devo provare a portare con me in bici il giovincello: stessa razza, stesso razzo, ho paura più indisciplinato ... sarà meglio aspettare un po' ... sarebbe un problema se mi facesse cadere :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La mia talas 2010 pesa 2280....

NB. Avete visto QUA!!che ne dite? Farà cagare il colore ma il prezzo no
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54722

Il grigio ti fa ca..re o il viola?
Il grigio è molto bello IMHO : è lo stesso della 66 che ho sul mezzo anfibio.

Però il viola era il colore della Brian Lopez signature, quindi fa fico! E in ogni caso, di fronte a un prezzo del genere ogni altra considerazione va a farsi benedire IMHO
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Il grigio ti fa ca..re o il viola?
Il grigio è molto bello IMHO : è lo stesso della 66 che ho sul mezzo anfibio.

Però il viola era il colore della Brian Lopez signature, quindi fa fico! E in ogni caso, di fronte a un prezzo del genere ogni altra considerazione va a farsi benedire IMHO

Il grigio è a prezzo pieno 800 euro

quella in offerta è porpora, tipo magenta, amaranto più o meno

sono indeciso ho appena finito di sistemare la talas, ma non mi piace come va da ferma figurati sul campo!!
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
alby....ma dove cazzo l'hai trovata? ..ma questa è VIOLA che c'entra con il porpora ..me la fotoscioppi col porpora?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo