hai capito la talas quanto pesa??sicuramente le nuove pesano meno,comunque qualcuno mi ha detto che la mia e' pesante con ben 2390 gr...
Non capisco il paragone che vuoi fare...
mommmmmerda secca che faticaccia!
Sono MORTO, sverniciare il telaio è stato NULLA confronto alla fatica che ho fatto per il carro, allucinante!!!
Ci ho messo circa 6 ore di lavoro pieno, fuso 2 paia di guanti e le dita, oltre che inalato una quantità industriale di esalazioni tossiche...
I problemi di svenriciatura sono stati attorno ai passacavi e sulle saldature, se sento qualcuno dire che la vernice Santa fa cagare lo uccido!!!!
Notte!
volevo paragonare il peso del mio telaio, del 2008, con un carbonio, tutto qui!
Scusate l'intromissione, visto le belle realizzazioni di Nomad home made voglio farvi vedere come Mr Intense (quando ne ha voglia) rende simil polish i suoi bei telai Works
Ciao
Francesco
OT
guardatevi questo
http://www.triridemtb.com/chris-akrigg-step-by-step/
abbiamo alcune cose in comune,. Una ve la dico io : il cane!
Forca Fox Talas RC2 del 2007: 2.548
hai capito la talas quanto pesa??sicuramente le nuove pesano meno,comunque qualcuno mi ha detto che la mia e' pesante con ben 2390 gr...
La mia Totem (protonizzata) pesa 2.580... e funziona meglio delle vostre due messe insieme!!!
(scherzo né)
bel video, mi piacciono molto le persone che si impegnano duramente per recuperare,sono convinto che è la strada migliore, serve darsi degli obiettivi, piccoli ed affrontabili ed ogni volta andare avamti.
pure il cane è splendido e vederlo correre in mezzo ai boschi un vero spettacolo.
La mia talas 2010 pesa 2280....
NB. Avete visto QUA!!che ne dite? Farà cagare il colore ma il prezzo no
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54722
Il grigio ti fa ca..re o il viola?
Il grigio è molto bello IMHO : è lo stesso della 66 che ho sul mezzo anfibio.
Però il viola era il colore della Brian Lopez signature, quindi fa fico! E in ogni caso, di fronte a un prezzo del genere ogni altra considerazione va a farsi benedire IMHO
Il grigio è a prezzo pieno 800 euro
quella in offerta è porpora, tipo magenta, amaranto più o meno
sono indeciso ho appena finito di sistemare la talas, ma non mi piace come va da ferma figurati sul campo!!
alby....ma dove cazzo l'hai trovata? ..ma questa è VIOLA che c'entra con il porpora ..me la fotoscioppi col porpora?!