Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Si è di moda per le :beautifu: :smile:
Non si può guardare di quel colore ma con quella differenza di euri la ripituri 100 volte. ;-)
Albert è esperto in sverniciatura :artista:

Ciao dany...minkia oltre x le braghe a scacchi e calze a righe , mi riconoscerrano x la forka da funerale...domani la prendo...:cucù:

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
La mia Totem (protonizzata) pesa 2.580... e funziona meglio delle vostre due messe insieme!!! :sborone:

(scherzo né) ;-)
beh di una fox non faccio proprio fatica a crederlo,magari va meglio anche della rc3...non ne ho mai provato una protonizzata,ho provato delle coil e devo dire che nonostante non siano fluide come le marzocchi mi hanno dato un'ottima impressione:pensi di poter passare indenne sopra qualsiasi cosa!
ottimo il peso,la mia lyrik coil nonostante non sia lontanamente paragonabile come ignoranza pesa poco poco meno....

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Per continuare la saga delle sveniciate: la Boic bike desnuda!

Grazie Cristian per la foto, presto posterò la fine del restiling, ci manca ancora qualche particolarino....

Cmq RAW ovvero alluminio spazzolato, visto al sole è veramente stupendo, il trasparente sopra fa risaltare anche di più le saldature.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Si può fare :-) massa che dici il peso del telaio completo! :-)

ecco qui gli "amenicoli" di completamento del telaio pesato ieri:
2 bielle
1 forcellino
1 manciata di cuscinetti, viti di fissaggio, guarnizioni...

Il telaio nudo è 2.502 grammi (con boccole + cuscinetti serie sterzo montati però...)
Gli amenicoli a completamento sono 608 grammi (comprensivi di scatolina di plastica per contenerli)

... da cui il totale fa 3.110 grammi

La taglia è una "L" ed il modello è 2008.

Ora si può fare un paragone abbastanza preciso con un telaio in carbonio.

Bye :-)

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
994
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
chissa' quante ne avranno fatte da 1.1/8 e quante ne avran vendute? in italia credo poche

Io l'ho montata sulla mia da un po' di tempo e nonostante il colore sia un po' da checca, non è poi così brutta (che stia cambiando sponda?).
Sul sentiero però ti fa dimenticare immediatamente dello stile così "cool" e ti da una confidenza e un feeling che su talas e van non ho mai avuto o-o

• Mi piace
Reactions: elias

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
beh di una fox non faccio proprio fatica a crederlo,magari va meglio anche della rc3...non ne ho mai provato una protonizzata,ho provato delle coil e devo dire che nonostante non siano fluide come le marzocchi mi hanno dato un'ottima impressione:pensi di poter passare indenne sopra qualsiasi cosa!
ottimo il peso,la mia lyrik coil nonostante non sia lontanamente paragonabile come ignoranza pesa poco poco meno....

le forcelle protonizzate vanno molto molto bene. L'unico problema è che devi continuare ad usarle, altrimenti lo o-ring interno assorbe umidità e poi si sfascia obbligandoti alla manutenzione. Si risolvesse questo problema, sarebbero una bomba - IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo