Ma porca tr...ma allora non è male .....è di moda il viola ..no?
Certo, sul tuo telaio dell'inter è la morte sua.....
Si è di moda per le
Non si può guardare di quel colore ma con quella differenza di euri la ripituri 100 volte.
Albert è esperto in sverniciatura
alby....ma dove cazzo l'hai trovata? ..ma questa è VIOLA che c'entra con il porpora ..me la fotoscioppi col porpora?!
mi par di ricordare che il viola porta male....
mi par di ricordare che il viola porta male....
A proposito come faccio ad ordinarla con cannotto conico?
e cosi' si capisce il perchè del prezzo.....oltre al colore ovviamente
Onestamente , mi smorza l'entusiasmo il fatto che non sia tapered!!
credo proprio che ci fosse anche vola con canotto taper ... le avranno finite, ea il colore Brian Lopes replicaeh in marzocchi devono essere un po' "sui generis" dopo anni e disastri che li han portati vicini al fallimento fanno una forca che funziona e ne fanno un modello viola e con il cannotto da 1 1/8........
credo proprio che ci fosse anche vola con canotto taper ... le avranno finite, ea il colore Brian Lopes replica
beh di una fox non faccio proprio fatica a crederlo,magari va meglio anche della rc3...non ne ho mai provato una protonizzata,ho provato delle coil e devo dire che nonostante non siano fluide come le marzocchi mi hanno dato un'ottima impressione:pensi di poter passare indenne sopra qualsiasi cosa!La mia Totem (protonizzata) pesa 2.580... e funziona meglio delle vostre due messe insieme!!!
(scherzo né)
Per continuare la saga delle sveniciate: la Boic bike desnuda!
Si può fare massa che dici il peso del telaio completo!
come fai a dire che la tua funziona meglio?????????????????????
se la provi sempre su asfalto
(dico sul serio ne')
chissa' quante ne avranno fatte da 1.1/8 e quante ne avran vendute? in italia credo poche
beh di una fox non faccio proprio fatica a crederlo,magari va meglio anche della rc3...non ne ho mai provato una protonizzata,ho provato delle coil e devo dire che nonostante non siano fluide come le marzocchi mi hanno dato un'ottima impressione:pensi di poter passare indenne sopra qualsiasi cosa!
ottimo il peso,la mia lyrik coil nonostante non sia lontanamente paragonabile come ignoranza pesa poco poco meno....