Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
E' sufficente sfilare lo spessore della pedivella sx e metterlo sulla dx e non struscia piu' niente.
Ciao
Guarnitura raceface Dues XC:
Grazie a tutti per le info dello spessorino da invertire, ma purtroppo è ancora poco, causa la coroncina piccola da 21 denti che non ha la svasatura per la testa delle viti e di conseguenza rimangono esterne e a filo dello spessore.
proverò a montarne un tendicatena molto sottile.
 

kaio

Biker assatanatus
Le prime due uscite sono andate bene... ma era il mio giretto abituale sui sentieri della S.E. di Sestri... il problema arriverà nei giretti un po' più tosti... :specc:

23606.jpg


23604.jpg


23605.jpg
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella kaio! Mi sa comunque che sestri non sia un test attendibile: le salite sono in asfalto (almeno, dove hanno portato me) e non esageratamente perdenti. Secondo me nei giri alpini o in alto appennino la pagnotta è più dura, almeno per la mia gamba.
Ps. Anche la nomad prima serie si fa sempre guardare volentieri.
 

kaio

Biker assatanatus
Mi sa comunque che sestri non sia un test attendibile: le salite sono in asfalto (almeno, dove hanno portato me) e non esageratamente perdenti...


E' la mia stessa, sconfortante, sensazione... soprattutto in quei periodi (tanti...troppi...) di scarso allenamento...

vabbè dai... è un esperimento... vediamo quanto dura
(tanto se ci rimonto tutto l'armamentario di prima... mica ve lo vengo a dire!!! :-|)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
come procede la convalescenza??

intanto ripropongo la mia "plasticona"....continua a piacermi davvero tanto!!!:celopiùg:

fatte ieri lastra e visita di controllo : il medico dice che l'articolazione è stata ricostruita "discretamente", considerando il macello da cui si partiva. Il callo osseo comincia a vedersi, ma di caricare non si parla. Altri 45 giorni in scarico. Però il tutore ora mi permette 45 gradi di movimento e a giorni dovrei cominciare la fisio per irrobustire e recuperare più movimento e "lisciare" l'articolazione.
Gli esercizi che mi hanno dato da fare finora mi riescono con poco sforzo e senza dolore

Insomma, avanti piano .... la strada è ancora lunga, lunga, lunga
 
  • Mi piace
Reactions: Ircano

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Auguri Claudia!
Off topic:
Colgo anche l'occasione per ringraziare Samu: sono al secondo giro con le regolazioni suggerite e devo dire che la talas non sembra la stessa forcella che ho messo in vendita. Per chi ha la talas: ( peso 70 nudo): aria 450 psi, compressione basse velocità tutto aperto, compressione alte due clic dal tutto chiuso, ritorno a sentimento, ma non troppo frenato. Se ci faccio un altro giro va a finire che la tolgo dalla vendita…almeno per un pó.
Ho montato l'attacco manubrio da 50 non ho capito se mi piace, in ogni caso la nomad non mi sembra troppo penalizzata in salita rispetto a quello da 70. Da ri-verificare.
Ciao a tutti i nomadisti, buone vacanze. Se qualcuno capita a torbole dal 16 al 23 magari si fa un giro insieme.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Auguri Claudia!
Off topic:
Colgo anche l'occasione per ringraziare Samu: sono al secondo giro con le regolazioni suggerite e devo dire che la talas non sembra la stessa forcella che ho messo in vendita. Per chi ha la talas: ( peso 70 nudo): aria 450 psi, compressione basse velocità tutto aperto, compressione alte due clic dal tutto chiuso, ritorno a sentimento, ma non troppo frenato. Se ci faccio un altro giro va a finire che la tolgo dalla vendita…almeno per un pó.
Ho montato l'attacco manubrio da 50 non ho capito se mi piace, in ogni caso la nomad non mi sembra troppo penalizzata in salita rispetto a quello da 70. Da ri-verificare.
Ciao a tutti i nomadisti, buone vacanze. Se qualcuno capita a torbole dal 16 al 23 magari si fa un giro insieme.

Son contento valà!!! :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Auguri Claudia!
Off topic:
Colgo anche l'occasione per ringraziare Samu: sono al secondo giro con le regolazioni suggerite e devo dire che la talas non sembra la stessa forcella che ho messo in vendita. Per chi ha la talas: ( peso 70 nudo): aria 450 psi, compressione basse velocità tutto aperto, compressione alte due clic dal tutto chiuso, ritorno a sentimento, ma non troppo frenato. Se ci faccio un altro giro va a finire che la tolgo dalla vendita…almeno per un pó.
Ho montato l'attacco manubrio da 50 non ho capito se mi piace, in ogni caso la nomad non mi sembra troppo penalizzata in salita rispetto a quello da 70. Da ri-verificare.
Ciao a tutti i nomadisti, buone vacanze. Se qualcuno capita a torbole dal 16 al 23 magari si fa un giro insieme.


450 psi?:nunsacci:

io ne uso tra i 65 e i 70 psi...a seconda dello zaino:medita:
e peso qualche kg in meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo