Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Abbiamo tutti ancora molto da imparare......confondere una brompton con la graziella....mah!:medita:

FINE OT : beh, la brompton è la maggiore fabbrica di bici del regno unito, con - se non sbaglio - 27000 bici vendute lo scorso anno. Ha un campionato del mondo dedicato e in tutta sincerità io un'altra bici ingegnerizzata altrettanto bene non l'ho mai vista.
i vari produttori di mtb avrebbero da imparare qualcosa
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
scusate,secondo me e' una Blur...e senza nulla togliere alle qualita' sia di Neil che della Blur (anzi tanto di cappello...) in 4',30'' ci sono chilometri di tavole ma non c'e' una pietra......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Concordo con Piero, è un Blur....però anche se non c'è una pietra piacerebbe a me avere quello stile e quella velocità e padronanza....

sì, è un blt .... e il sentiero sarà facile, ma sembra anche molto divertente, il tipo di sentiero che da noi è molto raro e con cui sarebbe bene io ricominciassi, per non rimettere subito in gioco il ginocchio


PS: per la mia esperienza, sarebbe anche un sentiero più adatto al nomad che al blt: col nomad su un sentiero del genere sviluppi molta poù velocità
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
fuori discussione che ovviamente anche io invidio stile e padronanza,ma quel trail gente con manico lo fa tranquilla tranquilla anche con una Jackal...vorrei vedere se invece che quel biliardo fosse la DH della Barauccola o la piu' conosciuta di S.Romolo
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Si una robina da niente...comunque il tipo di tracciato che preferisco(che lavoro di forka al 1:36)

Per chi ha già il Carbon ,una domanda:

Se fate dei percorsi simili...è facile concentrarsi e non pensare "oddio se vado in terra tra queste roccie lo apro di sicuro"
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si una robina da niente...comunque il tipo di tracciato che preferisco(che lavoro di forka al 1:36)

Per chi ha già il Carbon ,una domanda:

Se fate dei percorsi simili...è facile concentrarsi e non pensare "oddio se vado in terra tra queste roccie lo apro di sicuro"

beh non è che se vai x terra con l'alluminio questo rimanga intatto...
comunque personalmente non ci penso piu' di tanto....



Uploaded with ImageShack.us
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
fuori discussione che ovviamente anche io invidio stile e padronanza,ma quel trail gente con manico lo fa tranquilla tranquilla anche con una Jackal...vorrei vedere se invece che quel biliardo fosse la DH della Barauccola o la piu' conosciuta di S.Romolo

chiaro che è facile e anch'io lo farei tranquillamente con la camilla, con cui, salti a parte, facevo tutto quello che si fa col nomad. Però a me quel sentiero così fluido piace e avendole avute entrambe ritengo sia ancora più divertente col nomad ch col blt :O)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Il fondo dell'ultimo video è quello che preferisco pure io, ma a farlo così da bagnato ci vuole sia un gran manico che un gran pelo.

Il fondo del video precedente, supeflow, è talmente liscio che sembra ci abbiano passato l'aspirapolvere prima che scendesse il tipo stiloso. Tutto fin troppo perfettino, ma non mi spiacerebbe provarlo, giusto per fare qualcosa di semplice ogni tanto......

Elias, abbiamo gli stessi dubbi riguardo all'abuso del Nomad C. Mi sa che se un domani me lo prendo, lo vesto leggeroleggero e lo uso solo su trail poco inhazzati. Tanto per quelli ho l'alu.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo