Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io ad esempio toglierei volentieri quegli orripilanti fregi color oro dal mio nomad C, anche se, dopo tutto, non sono così invadenti vist dal vivo

:fantasm::fantasm: mi tocca ancora una volta darti ragione :celopiùg:, anche se, come dicevi prima, molto dipende dall'oro che ci si mette intorno....
io la mia l'avrei preferita tutta nera opaca, magari solo con le scritte grigie senza fregi, ma comunque mi piace com'è venuta esteticamente...
mi piacciono meno, ma è una cosa mollllto soggettiva, quelle troppo oro o troppo particolari anodizz. colorati... ripeto, gusto personale!!

poi, a dire il vero, dire brutta a una nomad, non mi riesce proprio!!!:hahaha::hahaha:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
:fantasm::fantasm: mi tocca ancora una volta darti ragione :celopiùg:, anche se, come dicevi prima, molto dipende dall'oro che ci si mette intorno....
io la mia l'avrei preferita tutta nera opaca, magari solo con le scritte grigie senza fregi, ma comunque mi piace com'è venuta esteticamente...
mi piacciono meno, ma è una cosa mollllto soggettiva, quelle troppo oro o troppo particolari anodizz. colorati... ripeto, gusto personale!!

poi, a dire il vero, dire brutta a una nomad, non mi riesce proprio!!!:hahaha::hahaha:

Da questo punto di vista il nero del BLTc è molto più equilibrato...però son scelte stilistiche...e poi DSB ci mette a disposizione i freni gold e blu o verdi per i vari accoppiamenti :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...e poi DSB ci mette a disposizione i freni gold e blu o verdi per i vari accoppiamenti :-)

proprio questo intendevo quando dicevo che si generano dei mostri, alla ricerca di pezzi in tinta che per me, prestazionalista da sempre, spesso non hanno nessun senso.

Immagina poi riciclare - oltre che prestazioanlista sono anche riciclona, cosa pressochè imprescindibile se cambi spesso - particolari anodizzati nei colori più strani.

Anch'io avrei preferito un bel nero opaco, con una scritta sobrissima, per intenderci come nel v10 carbon nella colorazione nera col carro polish
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
La nera e oro peró ha un suo fascino: ricorda le vecchie Lotus di formula 1 degli anni 70/80 con i colori John player special. Non l'ho presa semplicemente perchè sarebbe stata la mia n bici nera.
Tra i nuovi colori mi piace verde. Sulle news ci sono le nuove grafiche sc: sobrie e decisamente belle.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Minkia che macello....non hai molto spazio a disposizione....tutte belle le tue bici..anche la graziella blu piegata a metà che fa la guardia alla scorta invernale (cos'è? nei vasetti di vetro)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:fantasm::fantasm: mi tocca ancora una volta darti ragione :celopiùg:, anche se, come dicevi prima, molto dipende dall'oro che ci si mette intorno....
io la mia l'avrei preferita tutta nera opaca, magari solo con le scritte grigie senza fregi, ma comunque mi piace com'è venuta esteticamente...
mi piacciono meno, ma è una cosa mollllto soggettiva, quelle troppo oro o troppo particolari anodizz. colorati... ripeto, gusto personale!!

poi, a dire il vero, dire brutta a una nomad, non mi riesce proprio!!!:hahaha::hahaha:

se la avessero fatta del nero-grigio prima serie del bltc non l'avrei presa bianca, ma quel nero oro lo trovo esageratamente pacchiano.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Minkia che macello....non hai molto spazio a disposizione....tutte belle le tue bici..anche la graziella blu piegata a metà che fa la guardia alla scorta invernale (cos'è? nei vasetti di vetro)

la graziella piegata è una brompton nella versione in titanio, cambio sturmey archer a 3 velocità, preziosa quasi quanto le santa , ancora di più se ne consideri l'utilità, il fatto che in treno non paga il biglietto, che te la puoi portare in ufficio ... uno dei miei migliori acquisti, senza alcun dubbio
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
la graziella piegata è una brompton nella versione in titanio, cambio sturmey archer a 3 velocità, preziosa quasi quanto le santa , ancora di più se ne consideri l'utilità, il fatto che in treno non paga il biglietto, che te la puoi portare in ufficio ... uno dei miei migliori acquisti, senza alcun dubbio

Abbiamo tutti ancora molto da imparare......confondere una brompton con la graziella....mah!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo