Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
secondo il mio pensiero il nomad e' una bike e ripeto x me da 14,5/15kg....xo chissa' provandola in veste xc/trailbike possa piacermi iin todo

Intanto complimenti per l'acquisto Linus... é veramente da sbavo! :sbavon:
Visto che noi liguri non pedaliamo in questi giorni ...
ti andrebbe di spiegarci il montaggio di questa bici e le motivazioni che ti hanno spinto ad assemblarla cosí "in economia" .... :smile:

PS: cosa c'é sotto a quel lenzuolo????
PS2 : se volevi un nomad da 15kg ti davo il mio! Tienitela leggera... e guadagna in salita. Che tanto in discesa ... non c'è nulla da fare ormai!!! :smile:



posso suggerirti di comprarla anche tu?

Però .... Mica male come consiglio!
Cozza un po' con la ristrutturazione di casa... (Non fatelo mai! Vi leva ogni energia!!!)

E poi non sono ancora del tutto convinto.... C'è sempre l'ingombrante pensiero dell'SB66... c'è pure carbon ora... :spetteguless:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
secondo il mio pensiero il nomad e' una bike e ripeto x me da 14,5/15kg....xo chissa' provandola in veste xc/trailbike possa piacermi iin todo


:spetteguless:l'appesantisco solo quando vado con filo,in modo che filogaio nn si affatichi(ha una certa eta')
Esatto prima provala, poi magari appesantisci...e posta prima le impressioni di come ti trovi in modalità xc....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Però .... Mica male come consiglio!
Cozza un po' con la ristrutturazione di casa... (Non fatelo mai! Vi leva ogni energia!!!)

lo so, lo so .... un camionista ungherese mi sta costringendo a "ristrutturare" il muretto del giardino :O(

E poi non sono ancora del tutto convinto.... C'è sempre l'ingombrante pensiero dell'SB66... c'è pure carbon ora... :spetteguless:

quella è per Lino, xchè se prendi quela in alluminio è difficile stare sotto i 14 kili :O))
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Scusate , ma anche io ho un nomad, certo alluminio, ma con forcella lyrik,reggisella ks, un minimo sindacale di gomme hr lust e minion exo, ruote iodine e poi il resto componenti al top(sramxo, guarnitura race face atlas, manubrio carbon sixc, freni magura,e sto' a 15 kg, forse qualcosa in piu' ma in meno no!
Come fate a stare sotto 14 anche se carbon, o forse la mia bilancia non va?
Ma!!!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Intanto complimenti per l'acquisto Linus... é veramente da sbavo! :sbavon:
Visto che noi liguri non pedaliamo in questi giorni ...
ti andrebbe di spiegarci il montaggio di questa bici e le motivazioni che ti hanno spinto ad assemblarla cosí "in economia" .... :smile:

PS: cosa c'é sotto a quel lenzuolo????
PS2 : se volevi un nomad da 15kg ti davo il mio! Tienitela leggera... e guadagna in salita. Che tanto in discesa ... non c'è nulla da fare ormai!!! :smile:






Però .... Mica male come consiglio!
Cozza un po' con la ristrutturazione di casa... (Non fatelo mai! Vi leva ogni energia!!!)

E poi non sono ancora del tutto convinto.... C'è sempre l'ingombrante pensiero dell'SB66... c'è pure carbon ora... :spetteguless:



vuoi sapere cosa c'e' sotto il lenzuolo?!eheh delfino curioso....
se passi dalle mie parti ti :spetteguless:svelo cosa c''e sotto il lenzuolo..di sicuro una bella bella cosa:cucù:
bravo prendi la sb66 cosi prima te la svernicio tutta e poi ti tolgo l'amicizia


@andrea79 dove sei esci allo scoperto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo